Mi è appena arrivata la mail dell'aumento del canone a 199,99€. Un po' ridicolo peraltro il 199,99
Stessa cosa, arrivata pochi minuti fa (io ho il mensile, nuovo costo 19,99 €); In proporzione è un aumento significativo, per ora finito il mese in corso non lo rinnoverò, ma semplicemente perchè in estate non uso i rulli; C'è da dire che però inizia a diventare una sottoscrizione "importante", potrei iniziare a valutare qualche competitors...Mi è appena arrivata la mail dell'aumento del canone a 199,99€. Un po' ridicolo peraltro il 199,99

In ogni caso io sono sempre per dire, ok l'aumento ci sta, basta che il servizio continui ad essere di pari passo e lo sviluppo sia continuo.
Eeeehhh..ma lo sai quanto ti verrebbero a costare i chiodi per poterla appendere ???Arrivata anche a me. Prossimo rinnovo 199,99 annuale.
E' tanto ma tra lavoro e quest'anno maltempo per me resta inevitabile. Altrimenti posso appendere la bici al chiodo![]()

In ogni caso io sono sempre per dire, ok l'aumento ci sta, basta che il servizio continui ad essere di pari passo e lo sviluppo sia continuo.

Si può condividere un abbonamento Zwift ora?Se dal mio primo abbonamento il prezzo è matematicamente raddoppiato ci si aspetta qualcos altro. Non è giustificabile con le spese di sviluppo perchè gli sviluppatori non sono aumentati ne tantomeno hanno aumentato i rilasci (aniz), lo si può girare sui costi di infrastruttura ma anche li...dopo il boom del covid la base utenti non è certo cresciuta in modo tale da giustificare questo.
semplicemente un modo per tirar su più soldi a fronte di nulla, vado a memoria ma nell ultimo anno hanno aggiunto il nuovo tratto di watopia, i portali salite (che concordo con pensopositivo siano un aggiunta astuta ma triste) per il resto ho visto ritocchi e ritocchini.
Sarei curioso di sapere in quanti applicano o applicheranno la condivisione abbonamento![]()
No :)Si può condividere un abbonamento Zwift ora?
ok 20 euro è una follia.
La concorrenza che propone?
ok 20 euro è una follia.
ok 20 euro è una follia.
c'è anche cr4nkupCi sono diverse proposte alternative.
Fra i software video io uso alternativamente "ROUVY" e "TACX DESKTOP"
Software con mondi virtuali, alla Zwift, ci sono "MyWhoosh", "IndieVelo" e "VirtuPro"
Tutti e 3 sono gratuiti.
MyWhoosh lo conosco poco, non mi ispira.
IndieVelo promette molto bene e ogni settimana esce qualche aggiornamento (un po' come faceva Zwift ai primi tempi)
Virtupro è il più divertente in assoluto ma permette di fare solo gare, per cui va utilizzato con parsimonia.![]()
![]()