io mi sono solo iscritto e mi è arrivata mail 276w valore uguale a quello di intervals.icuMi sono arrivati i Baseline report dopo aver fatto una group ride (Maap) che non c'entrava niente...anche a voi è capitato?
io mi sono solo iscritto e mi è arrivata mail 276w valore uguale a quello di intervals.icuMi sono arrivati i Baseline report dopo aver fatto una group ride (Maap) che non c'entrava niente...anche a voi è capitato?
Ma è possibile recuperarlo ?? Se per mail non è arrivato/non l ho visto lo si può tirar fuori da qualche parte ??

Si, arrivato dopo una garetta, se lo sapevo mi impegnavo di più…Mi sono arrivati i Baseline report dopo aver fatto una group ride (Maap) che non c'entrava niente...anche a voi è capitato?
Come si fa ad avere questo report?
Come detto nei messaggi precedenti, arrivava in automatico per email la settimana scorsa, se si è iscritti alle newsletter di Zwift; se non ti è arrivato non credo ci sia modo di recuperarlo in altri modi.Come si fa ad avere questo report?
Lo immaginavo, ho chiesto solo perchè andando nel deserto ho visto alcuni fare zigzag sulla sabbia, quindi palesemente fuori stradalo sterzo zwiftplay non è per fare le curve ma per cambiare "corsia", immagina la strada piena di corsie dove posizionarsi. Nessuna esce di strada.
potrebbero essere classico LAG.Lo immaginavo, ho chiesto solo perchè andando nel deserto ho visto alcuni fare zigzag sulla sabbia, quindi palesemente fuori strada
Spiega, non consideri il giorno 4 come un allenamento?Ciao a tutti,
ho da poco iniziato ad allenarmi su zwift e vorrei qualche consiglio su quale tipo di allenamento/piano seguire.
Il mio obiettivo è quello magari fino a dicembre di perdere peso e allenare le gambe per poi poter fare qualche piano più duro.
La mia idea era la seguente (3/giorni a settimana)
- giorno1: ho iniziato a seguire il piano "back to fitness" 1h ora di allenamento
- giorno 2: fare un esercizio della playlist "Vo2 max" 1h ora di allenamento
- giorno 3: fare un esercizio della playlist "30-60 minutes to burn" 1h ora di allenamento
- giorno 4: fare un percorso di circa 1,5 ore
Cosa ne pensate? Accetto consigli.
Grazie mille in anticipo
Ciao! Il tuo programma sembra valido, ma vorrei aggiungere che giochi come Zwift aiutano davvero a mantenere alta la motivazione. Proprio come in un videogioco, dove ci sono livelli, traguardi e obiettivi, puoi applicare questo approccio all'allenamento: premiati per ogni progresso, stabilisci nuove "missioni". Questo mi ricorda qualcosa, ho iniziato su https://gamblizard.com/it/giri-gratis/slot-free-spin/ a leggere di giri gratuiti alle slot, bonus. Per me è come un simulatore di moto nella vita e nel gioco. Qui succede la stessa cosa.
Segnarli come completati assolutamente si, per esportarli sul Garmin non saprei, non ci ho mai provato…Seguendo un piano su zwift è possibile eseguire alcuni degli allenamenti in esterna e segnarli come completati?
E' possibile esportarli sul garmin in automatico o bisogna fare a mano?
Certo, proprio come si sincronizzano con Strava. Occorre andare nel proprio profilo e in "CONNESSIONI" (da browser web, non so se funzioni anche su Zwift Companion) e sincronizzare l'account Zwift con Garmin Connect. Poi però Garmin se le piglia come sessioni di ciclismo virtuale generico e per segnarle come allenamento lo devi inserire a mano.E' possibile esportarli sul garmin in automatico o bisogna fare a mano?
Non mi risulta proprio ma è più di un anno che non ci provo.Seguendo un piano su zwift è possibile eseguire alcuni degli allenamenti in esterna e segnarli come completati?
Non mi risulta proprio ma è più di un anno che non ci provo.
Ah ecco, vedi: basta andare nel piano e farci clic o tap sopra? Funziona anche da mobile o solo da desktop/laptop? (Io zwifto con l'iPhone)Segnarli come completati assolutamente si,
Certo, proprio come si sincronizzano con Strava. Occorre andare nel proprio profilo e in "CONNESSIONI" (da browser web, non so se funzioni anche su Zwift Companion) e sincronizzare l'account Zwift con Garmin Connect. Poi però Garmin se le piglia come sessioni di ciclismo virtuale generico e per segnarle come allenamento lo devi inserire a mano.
Urca, anche questo mi sa di averlo già letto e che, quando l'avevo letto un bel po' di tempo fa, non si potesse fare. Ma sono pronto ad essere smentito.Intendevo esportare gli allenamenti pianificati da Zwift a Garmin per farli in esterna
Intendevo esportare gli allenamenti pianificati da Zwift a Garmin per farli in esterna
Urca, anche questo mi sa di averlo già letto e che, quando l'avevo letto un bel po' di tempo fa, non si potesse fare. Ma sono pronto ad essere smentito.
A proposito, se ti piacciono le nuove sfide, ti consiglio di prestare attenzione a 20bet.express: è una piattaforma che apre molte opportunità
Hai provato altre piattaforme per sincronizzare Zwift con Garmin, come TrainingPeaks?

Si, esatto, io lo faccio da PC, ma penso sia lo stesso da iPhone, almeno, mi sembra di ricordare che quando usavo l’iPad fosse cosìAh ecco, vedi: basta andare nel piano e farci clic o tap sopra? Funziona anche da mobile o solo da desktop/laptop? (Io zwifto con l'iPhone)
www.dcrainmaker.com