Sì, ho già la nuova dashboard, ho provato a disconnettere e riconnettere sia Strava che Garmin Connnect, vedremo cosa salta fuori :)Ma avete già la nuova app con la dashboard?
Mi sono perso nelle ultime novità/aggiornamenti..... cosa ci sarebbe nella nuova dashboard ?? Che cosa porta la nuova connessione (riconnessione...)di Strava e Connect ??Sì, ho già la nuova dashboard, ho provato a disconnettere e riconnettere sia Strava che Garmin Connnect, vedremo cosa salta fuori :)
dico la verità , di tutte le cose 'brutte' che si possono dire a zwift quello delle richieste esose non mi trova d accordo.E dopo un po' che non lo faceva, oggi Zwift si è bloccato su PC, schermo impazzito,sfarfallava tutto, avevo da poco aggiornato la scheda grafica, ma evidentemente ci vuole un PC della Nasa per usare Zwift tra un po' ....
Infatti ... gira su apple TV da 150 € ...dico la verità , di tutte le cose 'brutte' che si possono dire a zwift quello delle richieste esose non mi trova d accordo.
IO sto usando quello che nel 2017 era uno scarso pc da gaming assemblato con offerte varie sui 500€ (so che erano altri tempi) e va ancora benissimo su Fullhd e dettagli ultra. Perde frames quando c'è intasamento ma sempre vivibile.
Potrebbe essere che il crash più che alla 'potenza' del pc sia dovuto a qualcosa che mette zwift in difficoltà a livello di software.
Però io con un PC non datato sicuramente,diverse volte ho avuto di questi problemi,che con Rouvy, My Whoosh non ho mai avuto, il problema è proprio Zwift, certo,quando avevo la Apple TV girava bene,poi l'avevo venduta , dovrò riprenderla allora, perché su PC i problemi ci sono sempreInfatti ... gira su apple TV da 150 € ...
Potrebbe bastare un vecchio tablet con uscita video oppure anche un vecchio iphone che spara su tvPerò io con un PC non datato sicuramente,diverse volte ho avuto di questi problemi,che con Rouvy, My Whoosh non ho mai avuto, il problema è proprio Zwift, certo,quando avevo la Apple TV girava bene,poi l'avevo venduta , dovrò riprenderla allora, perché su PC i problemi ci sono sempre
Io non ho mai avuto di questi problemi con Zwift, e senza dubbio a livello di risorse è quello meno esigente. Con Rouvy per esempio su un altro pc portatile che usavo, ogni tanto avevo problemi, mentre Zwift girava regolarmente senza intoppi.Però io con un PC non datato sicuramente,diverse volte ho avuto di questi problemi,che con Rouvy, My Whoosh non ho mai avuto, il problema è proprio Zwift, certo,quando avevo la Apple TV girava bene,poi l'avevo venduta , dovrò riprenderla allora, perché su PC i problemi ci sono sempre
Si fatto anche quello, era da qualche tempo che non mi ricapitava questo problema dello sfarfallio dello schernoIo non ho mai avuto di questi problemi con Zwift, e senza dubbio a livello di risorse è quello meno esigente. Con Rouvy per esempio su un altro pc portatile che usavo, ogni tanto avevo problemi, mentre Zwift girava regolarmente senza intoppi.
Dici di aver aggiornato la scheda grafica se non erro, hai provato magari ad aggiornare i driver?
Chiedevo proprio per via di questo sfarfallio, che generalmente, almeno per la mia limitata esperienza, era spesso riconducibile ad un problema legato alla scheda video.. ma se hai già provato allora non saprei cosa altro consigliarti.Si fatto anche quello, era da qualche tempo che non mi ricapitava questo problema dello sfarfallio dello scherno
Magari sono i componenti del PC o meglio i driver che danno qualche problema col software di zwift, il problema è che i PC sono standard fino a un certo puntoPerò io con un PC non datato sicuramente,diverse volte ho avuto di questi problemi,che con Rouvy, My Whoosh non ho mai avuto, il problema è proprio Zwift, certo,quando avevo la Apple TV girava bene,poi l'avevo venduta , dovrò riprenderla allora, perché su PC i problemi ci sono sempre
Si fatto anche quello, era da qualche tempo che non mi ricapitava questo problema dello sfarfallio dello scherno
Provati questi benedetti lap e segnalo subito una 'feature' notevole:Aggiornamento 1.90 di Zwift (in rollout da oggi quindi ad alcuni non arriverà prima di qualche giorno).
Introduce i famosi Splits/Lap che trovo sia una gradita e utile aggiunta.
Vedi l'allegato 489298
Fonte: Zwiftinsider
Queste le modalità:
- Click the “New Split” button in the Action Bar (which is also in the Companion app)
- Click the on-screen lap button in the Splits HUD (on all platforms except AppleTV)
- Use the tab key on your keyboard (this will not work in a workout, however, as this is the shortcut for skipping the interval)
https://zwiftinsider.com/update-1-90-146371/ qui articolo con tutto il necessario
Il resto dell'update è poca roba se non per il fatto che han cominciato, non per tutti, ad introdurre effetti di luce 'migliorati' tipo che ora sembra un gioco anni 90 e non anni 80 in certi punti.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?