Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
30
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Lo uso da telefono (mate 20 pro) e ti confermo quello che hai detto. Ho partecipato al tour di watopia stage 3, fatto l alp de zwift e mi ha dato la maglia. Non vedevo nessuna classifica. Mi è successo la stessa cosa durante la ride trek ed ho lasciato l evento pensando di non poter interagire con gli altri
Confermo pure io.
Non so nemmeno se può essere un problema di connessione perché il problema mi è successo in tre giorni consecutivi (sab, dom, lun) e su mappe diverse (vabbé, sab e dom sempre a Watopia, oggi a NY).
Sicuramente rinstallando il gioco non risolvi nulla.

La cosa che non capisco è gli altri come mi vedono, se a tutti compaiono gli stemmini delle maglie che ho vinto (ingiustamente) oppure no. So solo che negli ultimi giorni mi hanno aggiunto un botto di persone, non so se perché mi vedevano con dieci maglie di ogni tipo oppure è solo un caso. :mrgreen:
Spero però che almeno la classifica dei segmenti in gara su Zwiftpower funzioni bene, cioè che se in gara vinco la maglia del segmento poi però su ZP vedo i tempi corretti anche degli altri.
 
  • Mi piace
Reactions: carci

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Giusto perchè vedo è la cosa più richiesta: è una beta, i primi inviti verran mandati a chi era presneti ai tempi della beta (2015) e poi ai club più influenti/importanti/noti e via così..


si insomma..c'è da aspettare e tanto per conoscenza..non ci sarà da subito la possibilità di far eventi di club.
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Confermo pure io.
Non so nemmeno se può essere un problema di connessione perché il problema mi è successo in tre giorni consecutivi (sab, dom, lun) e su mappe diverse (vabbé, sab e dom sempre a Watopia, oggi a NY).
Sicuramente rinstallando il gioco non risolvi nulla.

La cosa che non capisco è gli altri come mi vedono, se a tutti compaiono gli stemmini delle maglie che ho vinto (ingiustamente) oppure no. So solo che negli ultimi giorni mi hanno aggiunto un botto di persone, non so se perché mi vedevano con dieci maglie di ogni tipo oppure è solo un caso. :mrgreen:
Spero però che almeno la classifica dei segmenti in gara su Zwiftpower funzioni bene, cioè che se in gara vinco la maglia del segmento poi però su ZP vedo i tempi corretti anche degli altri.

Provato a cancellare e reinstallare .... non cambia nulla .. il bug rimane ... 4o giorno consecutivo .... oggi ho preso la maglia del Kom, del volcano kom, dell' epic Kom, dell' Alpe e dello sprint .... fino a giovedì scorso non ero così forte ... probabilmente sono arrivato al picco di forma .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
  • Haha
  • Mi piace
Reactions: chippz and carci

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Provato a cancellare e reinstallare .... non cambia nulla .. il bug rimane ... 4o giorno consecutivo .... oggi ho preso la maglia del Kom, del volcano kom, dell' epic Kom, dell' Alpe e dello sprint .... fino a giovedì scorso non ero così forte ... probabilmente sono arrivato al picco di forma .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me succede per qualche secondo e poi si rivedono gli altri ciclisti, prima della nuova versione tutto a posto....
 

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
30
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Provato a cancellare e reinstallare .... non cambia nulla .. il bug rimane ... 4o giorno consecutivo .... oggi ho preso la maglia del Kom, del volcano kom, dell' epic Kom, dell' Alpe e dello sprint .... fino a giovedì scorso non ero così forte ... probabilmente sono arrivato al picco di forma .... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
A me stamattina sembrava essersi risolto, ho fatto una gara a Watopia e non ho vinto nessuna maglia. Poi al termine della gara ho vinto magicamente le maglie. :D
Oggi pomeriggio invece altra pedalata, stavolta a NY, e niente. 40' praticamente in solitaria. O non mi faceva vedere nessuno oppure erano tutti senza nomi. Anche lì ho vinto un paio di maglie gratis.

PS: stamattina invece vedevo tranquillamente tutti gli altri, zero lag.
 
  • Mi piace
Reactions: bikerboyzzzz

Gigisto

Pignone
11 Febbraio 2008
210
19
prov Firenze
Visita sito
Ho notato che appena un percorso fa un minimo di discesa i miei watt/kg calano di brutto..tipo 0.8 max 1.5...pur spingendo con rapporti adeguati e cadenza alta...l altro giorno durante una Ride ho perso il gruppetto con cui stavo pedalando benche avessi finito la salita nelle prime posizioni e continuato a pedalare regolarmente...in poche parole perdo le ruote in discesa...c è qualche impostazione da controllare???(la trainer difficulty è sl 50% e il rullo direct drive è calibrato regolarmente)
capita anche a qualcun altro?
 

Leggero

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2009
1.234
24
Visita sito
Ma il dettaglio delle vecchie attività sparisce dopo un tot di tempo? Le mie prime dice non è stato possibile sincronizzare attività. Le gare che hanno come icona anche il volume indicano che hanno audio? Grazie
 

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
30
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Stamattina grafica in stile retrò, mi è comparsa la scritta Zwift 1989. Tutti con la stessa maglia e stessa bici.
Bene. A quanto pare mi salta la gara sull'Alpe di sta sera perché costretti ad usare sti cancelli degli anni 80. Bene.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
April fools fantastico questa mattina da parte di Zwift!
Fortuna loro ci ricordano che aldilà di watt, mazzi e lazzi, si tratta comunque sempre di un gioco!
Ho letto diverse polemiche nella chat comune mentre mi allenavo, come al solito tutti pro alle 7.30 della mattina a Watopia.
 
  • Mi piace
Reactions: carci

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
April fools fantastico questa mattina da parte di Zwift!
Fortuna loro ci ricordano che aldilà di watt, mazzi e lazzi, si tratta comunque sempre di un gioco!
Ho letto diverse polemiche nella chat comune mentre mi allenavo, come al solito tutti pro alle 7.30 della mattina a Watopia.

prima volta che son contento di non poter pedalare in questi giorni :scassat:
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.020
21.615
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Ho notato che appena un percorso fa un minimo di discesa i miei watt/kg calano di brutto..tipo 0.8 max 1.5...pur spingendo con rapporti adeguati e cadenza alta...l altro giorno durante una Ride ho perso il gruppetto con cui stavo pedalando benche avessi finito la salita nelle prime posizioni e continuato a pedalare regolarmente...in poche parole perdo le ruote in discesa...c è qualche impostazione da controllare???(la trainer difficulty è sl 50% e il rullo direct drive è calibrato regolarmente)
capita anche a qualcun altro?

Devi mettere i rapporti più lunghi che hai perché il tuo rullo alleggerisce molto( ad esempio i rulli wheel on non riescono ) altrimenti diminuisci la trainer difficulty
 

BenSnow

Cronoman
9 Giugno 2018
739
272
Bormio
Visita sito
Bici
Ciocc
Venerdì partono i tre giorni:
Ready for Haute Route Watopia?
Sembrano abbastanza impegnativi fatti di fila, che dite?
Bello! Domenica è impegnativo, gli altri anche a livello di tempo sono molto fattibili dai...
Domanda per i "cacciatori" di Badge :mrgreen: . I badge:
Vulcano 5 volte
Vulcano 25 volte
Alpe 5 volte
Alpe 25 volte
Si intende in un'unica sessione o totali?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bello! Domenica è impegnativo, gli altri anche a livello di tempo sono molto fattibili dai...
Domanda per i "cacciatori" di Badge :mrgreen: . I badge:
Vulcano 5 volte
Vulcano 25 volte
Alpe 5 volte
Alpe 25 volte
Si intende in un'unica sessione o totali?

vulcano i un unica sessione

alpe totali ...anche perchè voglio veder una sessione da 25k di dislivello e 500km circa chi la fa...