Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.176
20.295
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11
Oggi ho fatto la mia terza race su Zwift, sia in questa che nella seconda poco prima della partenza spariscono tutti gli altri partecipanti, la classifica provvisoria non compare e parto da solo.
Dopo alcuni secondi risulto primo, poi improvvisamente ho decine di altri rider davanti.
Infine riappaiono gli altri e tutto torna normale.
Nella prima race che ho fatto non è stato così il funzionamento.
Quale dei 2 è la normalità?
Quanti partecipanti eravate? Ultimamente zwift va in bambola per il numero elevato di riders nelle corse

Norcolino

Pignone
29 Marzo 2014
251
22
Montreal, Canada
Visita sito
Bici
Norco crr3
Oggi ho fatto la mia terza race su Zwift, sia in questa che nella seconda poco prima della partenza spariscono tutti gli altri partecipanti, la classifica provvisoria non compare e parto da solo.
Dopo alcuni secondi risulto primo, poi improvvisamente ho decine di altri rider davanti.
Infine riappaiono gli altri e tutto torna normale.
Nella prima race che ho fatto non è stato così il funzionamento.
Quale dei 2 è la normalità?
Succede ogni tanto anche a me, troppi ciclisti forse

• Mi piace
Reactions: yagone64

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.382
38.978
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
A me oggi nessun problema nel trofeo Bologna, certo che bisogna azzeccare la partenza e spingere come disperati per riuscire a stare coi primi, se perdi l'attimo è dura recuperare

• Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

yagone64

Maglia Iridata
29 Settembre 2015
12.176
20.295
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Shimano grx, BMC Roadmachine 02 Shimano 105 11

folk

Novellino
5 Agosto 2011
53
7
Visita sito
Bici
frw
Martedì ho fatto il wo Roubaix Royal classic...veramente tosto per me, ma l'ho completato! :wacko:

La cosa strana è che Companion era in ritardo di qualche secondo rispetto al pc nel conteggio temporale di ogni step
Durissima. Pochissimi recuperi quasi tutti sotto il minuto. Ho pensato che fossero sballate le soglie o che avessi smanettato involontariamente sulla mia ftp.

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
845
382
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Come ti ho scritto in precedenza, per la cadenza io preferisco un sensore esterno al rullo, per avere un dato reale, visto che il mio rullo non ha un vero e proprio sensore di cadenza

Anche io oggi ho variato le connessioni perché ho rimontato lo Stages in previsione di provare un training plan e stavo giusto pensando al discorso cadenza perché a volte mi pare un po' sovrastimata, domani provo a rimettere il sensore Garmin.

• Mi piace

bianco70

Maglia Rosa
22 Agosto 2007
9.133
6.318
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Dimenticavo un altro problema riscontrato oggi, praticamente l'app companion funzionava con quasi un minuto di ritardo rispetto al tocco sullo smartphone.

Poi approfitto per chiedere un chiarimento sui workout.
Ne ho aperto uno ed ho visto tutta una serie di step con i vari watt da mantenere, ma questi valori sono già calcolati sulla mia ftp?

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
845
382
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Quanti partecipanti eravate? Ultimamente zwift va in bambola per il numero elevato di riders nelle corse

Sì sono problemi di affollamento, anche oggi gente che andava contromano nei prati, altri che giravano su se stessi all'infinito continuando a fare inversione a u, uno sul vulcano avanzava pedalando ma con la bici di traverso, gente che improvvisamente salta letteralmente fuori dai gruppi come se incocciasse un muro invisibile...welcome to Watopia!

• Haha

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.382
38.978
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Dimenticavo un altro problema riscontrato oggi, praticamente l'app companion funzionava con quasi un minuto di ritardo rispetto al tocco sullo smartphone.

Poi approfitto per chiedere un chiarimento sui workout.
Ne ho aperto uno ed ho visto tutta una serie di step con i vari watt da mantenere, ma questi valori sono già calcolati sulla mia ftp?
Si tutto secondo ftp