Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Anche la mia discrepanza non scherza. :mrgreen::mrgreen:
Avevo fatto "ride with" con Michael Knudsen il danese che sta facendo su Zwift la RAAM (5000 km e 39.000 metri di dislivello in 10 giorni).
E' evidentemente un bug del nuovo aggiornamento, ma non interferisce più di tanto.

Vedi l'allegato 189591

se solo desse anche gli xp di quello seguito....
 

Cere_

Apprendista Passista
16 Agosto 2018
892
552
____
Visita sito
Bici
bici
Devi girare per Watopia in cerca delle 4 postazioni che rilasciano i componenti del costume:
- braccia
- gambe
- torso
- testa
Ma hai solo poche ore di tempo perchè questa è la seconda e ultima sera utile.

A me ne ha dati due alla fine del workout di ieri, e i due rimanenti al workout in ERG di oggi, non so con che criterio, se durata totale o TSS, ma se può interessare, ieri era 1h25 e 97 TSS, oggi 1h31 e 98 TSS.
 

novellino

Pignone
30 Agosto 2006
117
1
Sirolo
Visita sito
Bici
cervelo R3
ciao a tutti ho provato zwift per la prima volta e volevo due info.
Dopo aver provato Zwift non trovo da nessuna parte l'attivita svolta dove posso cercarla?
Se faccio l'abbonamento a zwift eanche mia moglie volesse usarlo devo fare un altro abbonamento o basta cambiare utente?
Grazie per l'aiuto.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ciao a tutti ho provato zwift per la prima volta e volevo due info.
Dopo aver provato Zwift non trovo da nessuna parte l'attivita svolta dove posso cercarla?
Se faccio l'abbonamento a zwift eanche mia moglie volesse usarlo devo fare un altro abbonamento o basta cambiare utente?
Grazie per l'aiuto.

ciao,

zwift sul post attività deficita molto. Puoi farti uno screenshot della schermata riassuntiva ma son dati che van persi. Conviene associare all account di zwift quello di strava o garmin o train peaks (o altri) e far li analisi post sessione.

Se anche tua moglie vuole un suo utente deve pagare come abbonata, non ci sono pacchetti famiglia, solo i minori di 16 anni pedalano gratis su zwft
 
  • Mi piace
Reactions: novellino

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
ciao a tutti ho provato zwift per la prima volta e volevo due info.
Dopo aver provato Zwift non trovo da nessuna parte l'attivita svolta dove posso cercarla?
Se faccio l'abbonamento a zwift eanche mia moglie volesse usarlo devo fare un altro abbonamento o basta cambiare utente?
Grazie per l'aiuto.
Premesso che quando termiti attività devi uscire premendo salva
- Le attività svolte le trovi in my.zwift.com sotto profile, dove puoi scaricare anche i file relativi per eventuali upload
- Le puoi vedere anche dall'app zwift conpanion loggandoti
- Hai la possibilità di registrarti su zwiftpower

- hai la possibilità in zwift di collegare account a strava garminconnect ecc in modo da trovarti in automatico l'attività anche in quei portali

No, l'account è unico, non familiare come altri sw permettono, pertanto o pedala con il tuo o deve pagare percavetne uno suo
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Da poco finita una sessione indoor con @everybodylovestommi e @maxleran (sempre bello pedalare e chiacchierare).

Ho fatto il bigger loop che era un po che non 'praticavo' (deserto+epic kom senza antenne+jungla+vulcano flat) e ho notato le aggiuntine grafiche di cui avevano parlato in qualche update recente:

1572599667641.png

Per non saturare il forum ne metto solo 1 ma già in questa sopra si nota qualche dettaglio aggiuntivo a case/palazzi. Visto anche qualche aggiunta in zona giungla.


ah aggiungo una nota di servizio: la missione MOVEMBER non era disponibile al momento delle nostre sessioni stamattina. Domani lo sarà per forza visto che partono gli eventi MOvember
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: maxleran

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ho fatto il bigger loop che era un po che non 'praticavo' (deserto+epic kom senza antenne+jungla+vulcano flat) e ho notato le aggiuntine grafiche di cui avevano parlato in qualche update recente:
Per non saturare il forum ne metto solo 1 ma già in questa sopra si nota qualche dettaglio aggiuntivo a case/palazzi. Visto anche qualche aggiunta in zona giungla.

Bene, bene, un motivo in più per riprendere a girare, visto che negli ultimi mesi Zwift l' ho frequentato poco e solo nei tratti nuovi.

ah aggiungo una nota di servizio: la missione MOVEMBER non era disponibile al momento delle nostre sessioni stamattina. Domani lo sarà per forza visto che partono gli eventi MOvember

MOVEMBER ora c'è.

2019-11-01_0945460.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: maxleran

novellino

Pignone
30 Agosto 2006
117
1
Sirolo
Visita sito
Bici
cervelo R3
Premesso che quando termiti attività devi uscire premendo salva
- Le attività svolte le trovi in my.zwift.com sotto profile, dove puoi scaricare anche i file relativi per eventuali upload
- Le puoi vedere anche dall'app zwift conpanion loggandoti
- Hai la possibilità di registrarti su zwiftpower

- hai la possibilità in zwift di collegare account a strava garminconnect ecc in modo da trovarti in automatico l'attività anche in quei portali

No, l'account è unico, non familiare come altri sw permettono, pertanto o pedala con il tuo o deve pagare percavetne uno suo
Grazie ho salvato ma poi mi a detto prova gratuita scaduta e non riesco a trovare l'attività da nessuna parte.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
La nefasta notizia è che nell ultimo update la velocità media dei Meetup con la funzione "tutti insieme" è stata drasticamente ridotta

  • 37kph when both riders held ~200 watts (before the change this was 45kph)
  • 45kph when both riders held ~400 watts (before the change this was 55kph)
  • 39kph with one rider at ~200 watts and the other at ~400 watts (before the change this was 50kph)
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
La nefasta notizia è che nell ultimo update la velocità media dei Meetup con la funzione "tutti insieme" è stata drasticamente ridotta

  • 37kph when both riders held ~200 watts (before the change this was 45kph)
  • 45kph when both riders held ~400 watts (before the change this was 55kph)
  • 39kph with one rider at ~200 watts and the other at ~400 watts (before the change this was 50kph)
avevamo visto anche i 130 km/h
 

bugmenot

Novellino
14 Ottobre 2014
8
0
Visita sito
Bici
Superior
fatto i primi test con zwift, ma per entrare in una gara gia iniziata quanto ci mette, io ho aspettto anche 5 minuti ma mi dava sempre ricerca avversari.

invece a connettermi anche 30 secondi prima della partenza tutto ok.
 

Lipz

Apprendista Velocista
20 Marzo 2013
1.522
266
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max
La nefasta notizia è che nell ultimo update la velocità media dei Meetup con la funzione "tutti insieme" è stata drasticamente ridotta

  • 37kph when both riders held ~200 watts (before the change this was 45kph)
  • 45kph when both riders held ~400 watts (before the change this was 55kph)
  • 39kph with one rider at ~200 watts and the other at ~400 watts (before the change this was 50kph)
nefasta forse per chi va forte, ma cioè, io non ho mai partecipato a 'ste cose ma dai dati che esponi significa che prima si facevano giretti a 55kmh?? Ossia se non sei un pro o un ex pro che continua ad allenarsi...tanti cari saluti a te e famiglia?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
fatto i primi test con zwift, ma per entrare in una gara gia iniziata quanto ci mette, io ho aspettto anche 5 minuti ma mi dava sempre ricerca avversari.

Di norma impiega 30 secondi, 1 minuto al massimo.
Ogni tanto non funziona, come nel tuo caso, allora meglio chiudere il programma e rifare tutto, poi di solito riesce.
Tanto il "late join" è consentito fino 30 minuti dopo il via. ;-)