troppo presto per zwift. son indietro anni luce e inoltre un sacco di gente (tra cui io) tiene i
rulli in zone dalla connettività scarsa. io non potrei mai aver uno zwift in streaming già fatico con zwift + discord.
è un discorso che gli hanno già fatto in molte interviste e la rispsta è sempre stata del tipo 'un giorno forse ma non ora...le priorità son altre'.
Va beh scusa ma il fatto che un utente abbia scarsa connettività non è un problema loro, e comunque lo streaming è fatto apposta per regolarsi automaticamente quindi potrebbe anche essere che funzioni molto meglio così che in locale, inoltre non guardiamo alla situazione italiana che è pietosa appena metti piede fuori città.
Inoltre vorrei sapere quali sono le priorità visto che per rilasciare mondi/percorsi ci vogliono mesi e mesi quando parliamo di un ambiente 3D da videogioco di 10 anni fa...saranno forse le gare? Saranno i programmi di allenamento che sono gli stessi da tempo immemore salvo qualche variazione sul tema? Le ride di gruppo alle quali onestamente non so cosa possa venire aggiunto?
Io sono a favore di Zwift ma oltre ad essere indietro a volte mi sembrano anche troppo cocciuti, ma del resto finché fanno i soldi hanno ragione loro (ribadisco i miei glieli do volentieri, altrimenti non mi sarei iscritto quando era ancora nel programma beta).
Rendiamoci conto che c'è gente che dice di preferire i DVD dei percorsi...