Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Update da scaricare, come sempre collegarsi un po' prima se siete iscriti ad eventi prossimi alla partenza:

Hello Zwifters!

We have just released our game update for May and it contains a number of additions, improvements and bug fixes. The update is available for download now for PC, Mac and Android and will appear in the Apple App store for iOS and Apple TV soon.

If you are planning to join an event on your next Zwift session, please make sure you log in a few minutes early to download the update.

Here’s a list of the key additions and improvements for this release.

Missions and Programs

  • Added new content in support of the Pride On 2020 program happening throughout June. This includes a new custom Ride On as well as cycling and running rewards for completing Pride On events.
New Content

  • Added a new esports focused training plan for all of those wanting to improve their indoor racing experience and maybe even get onto the top step.
  • Introduced a new version of the Ramp Test for riders who are smaller and lighter, or new users who want to start out at a lower wattage and ramp up in smaller steps.
  • Added numerous World Tour team event arches and cycling kits for upcoming events.
  • Added new running kits and accessories for upcoming running programs.
Events and Meetups

  • In game chat during a Meetup is now exclusive to the Meetup. Users in the Meetup will only see chat from others in the Meetup and non-Meetup users will not see any chat from users in a Meetup. (We still don’t recommend sharing your ATM PIN number in Meetups).
  • We’ve added a new event-only PowerUp to spice things up on dirt courses. The Steamroller PowerUp will make any bike ride smoother on dirt for a short time.
  • You can now equip any mountain bike or TT bike in your garage for use in a MTB or TT bike only event. Simply select the bike of your choosing while warming up in the paddocks.
Bug Fixes and Improvements

Device pairing and connections

  • Made it easier for disconnected BLE devices to reconnect in Windows 10.
  • iOS BLE connections now behave better when the app is suspended.
  • ANT+ is now enabled by default on Android devices that support ANT+.
  • Fixed a bug where speed and cadence sensors could not be paired simultaneously on Android
  • Fixed a bug with resistance when using a Saris H3 via BLE on Android and Apple TV.
FutureWorks Boost Mode Fixes

  • Fixed the Boost Mode buttons on Apple TV, so now you can actually press them!
  • Fixed an issue with disappearing Charge/Boost icons on Apple TV during a Boost event.
  • Fixed an issue where subsequent Boost Mode events would lack the Boost UI.
  • Fixed an issue where crossing the finish line for a Boost Mode event at a segment arch would save the segment results. Segment results should be disabled for any segment where you used Boost Mode.
  • Fixed an issue where users on Apple TV could not send Boost Mode feedback via the in-game survey.
Other Fixes

  • Made it easier to upload log files on iOS and Android to help the team find bugs.
  • Made changes to a few anti-cheat flags for some segments that were overly strict. It never gets easier, you just get faster.
  • Fixed a few bugs related to the anti-sandbagging code causing a crash for iOS, Apple TV and Android users.
  • Fixed an issue where a previously unused power up would linger in Zwift Companion in subsequent game sessions.
  • Made a change to ensure minor accounts with weights below 45kg receive the proper in-game physics for their weight.
  • Fixed a few misbehaving routes in NYC and Watopia where users would sometimes take a wrong turn in a Meetup.
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Non avevo mai associato la cosa!! :mrgreen: Quindi mi hai sgamato da tempo!!:pc:

Ti aveva da tempo fregato quel link a Strava nella firma whisp

Comunque un giorno CHE DEVI FARE SCARICO, ANZI LO SCARICO DELLO SCARICO ;pirlùn^ se ti va andiamo a farci un giro assieme, che mi farebbe piacere conoscerti e fare due chiacchiere, e farmi anche umiliare un po' smackbutt così mi do una smossa :mrgreen:
 

chippz

Cronoman
18 Novembre 2018
705
114
30
Milano
Visita sito
Bici
FRW Diamondheights
Ti aveva da tempo fregato quel link a Strava nella firma whisp

Comunque un giorno CHE DEVI FARE SCARICO, ANZI LO SCARICO DELLO SCARICO ;pirlùn^ se ti va andiamo a farci un giro assieme, che mi farebbe piacere conoscerti e fare due chiacchiere, e farmi anche umiliare un po' smackbutt così mi do una smossa :mrgreen:
Su Zwift o IRL? :==
Perché non so/non mi ricordo di dove sei... ma IRL adesso faccio solo uno/due giro/i a settimana.

Comunque forse meglio continuare in pvt gandalf
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Una domanda per coloro che viaggiano su Zwift da più tempo, ma qualche series o proprio qualche tour zwift, con GC finale, quindi multitappa, con distanze un pochettino più serie non la fanno mai?
Il massimo sono 40-45km, mi aspetterei qualcosa con una distanza per tappa un pò superiore.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Una domanda per coloro che viaggiano su Zwift da più tempo, ma qualche series o proprio qualche tour zwift, con GC finale, quindi multitappa, con distanze un pochettino più serie non la fanno mai?
Il massimo sono 40-45km, mi aspetterei qualcosa con una distanza per tappa un pò superiore.

No, solitamente le distanze son queste.
Attività da un' ora o poco più perchè puntano alla maggior partecipazione possibile e tantissimi utenti fanno abitualmente sessioni di quella durata senza mai andare oltre.

Però può capitare ci siano anche eventi multitappa su distanze e dislivelli maggiori, soprattutto legati ad eventi promozionali.
E poi ci sono le Zfondo, ma quelle si corrono in inverno, nel clou della stagione indoor.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bugfix e minchiate, as usual.
Nuove strade e possibilità di programmarsi un determinato giro lasciamoli sempre indietro che non servono...

E' stata una stagione indoor decisamente scarsa per quanto riguarda la novità di peso dal mio punto di vista.

Aggiunta stradale del Criterium city e il restyling di Richmond son briciole e il resto solo aggiustatine che decisamente non aggiungono nulla al esperienza.
A questo si aggiunge il discorso pandemia che gli ha dato la scusa del non voler aggiungere in un periodo di forte congestione delle presenze, per carità è un discorso sensatissimo ma mi aspetto che ciò che doveva uscire ed è stato bloccato abbia avuto tempo di esser migliorato e andrebbe pubblicato...ma siam finiti direttamente nell estate e ciao.

I club potevano essere quella novità che salvava la stagione, ma non c'è stata alla fine, è una beta di una beta accessibile a pochi e come utenti non come amministratori quindi 0.
Stessa dicasi per il famoso nuovo mondo che doveva essr il Giappone si dice, rimandate le olimpiadi potrebbe saltar pure quello forse.

A questo si aggiungono le features che ormai riecheggiano da anni nei soliti posti..
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.945
4.226
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
Eppure con il botto che hanno fatto nel lockdown dovrebbero avere tutto l'interesse di lanciare ulteriormente il prodotto.

Credo sia proprio il contrario, se mantengono anche solo il 10% dei nuovi abbonati che hanno avuto avranno un incremento di fatturato notevole, a fronte di un costo d'investimento pari a 0.
I nuovi investimenti per attrarre nuovi clienti li terranno x altri momenti.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
E' stata una stagione indoor decisamente scarsa per quanto riguarda la novità di peso dal mio punto di vista.
Aggiunta stradale del Criterium city e il restyling di Richmond son briciole e il resto solo aggiustatine che decisamente non aggiungono nulla al esperienza.

Ai primi di ottobre è uscita l' espansione con il breve tracciato in MTB e funzione sperimentale della guidabilità.
E pochi giorni dopo hanno reso disponibile in game la divisa personalizzata del team Italy. :pork::mrgreen:

Ma non posso che concordare: a parte le aggiunte di cui sopra e qualche bel miglioramento per i meetup, questa è stata la stagione indoor più deludente dal punto di vista delle novità.

Si sono un po' seduti sugli allori e questo non è mai un bene, neppure se sei il leader del settore.
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
Credo sia proprio il contrario, se mantengono anche solo il 10% dei nuovi abbonati che hanno avuto avranno un incremento di fatturato notevole, a fronte di un costo d'investimento pari a 0.
I nuovi investimenti per attrarre nuovi clienti li terranno x altri momenti.
Non vedo altri momenti "più strategici" di questo per "pompare" il prodotto francamente
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Eppure con il botto che hanno fatto nel lockdown dovrebbero avere tutto l'interesse di lanciare ulteriormente il prodotto.
A mio parere hanno tenuto tutto in saccoccia proprio perché non avevano bisogno di nulla grazie (so che suona male) al covid che è stata una benedizione per la campagna abbonamenti. A questo si aggiunge il fatto che per i neofiti è tutta na novità tanto che han dimezzato i livelli minimi per jungla e alpe.

In soldoni...potevano pure peggiorarlo che avrebbero fatto il botto lo stesso.

Spero arrivi qualcosa prima dell autunno ma non è detto..