Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
ragazzi ho appena comperato i tacx i genius smart, e mi sono iscritto al gruppo zwift strava.... ora aspetto che mi arrivino e poi si pedala insieme!:mrgreen:

se hai un android scarica la app e da li puoi fare di tutto....girare ,salutare ,suonare campanello, sms...e molto altro, screenshot, vista di tu da varie angolazioni ( eccetto da sopra e sotto l'asfalto).....io sono M.ASSOLUTO RC
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
ciao, mi sono iscritto a [url]http://zwift.com[/URL]
ma non avendo ancora il ricevitore ant per il portatile non ho potuto usare il sito, qualcuno lo usa ?
sembra una bomba....

IO con ZWIFT ho allacciato un accumulatore di energia e faccio funzionare la caffettiera Alicia e ricarico il cellulare di mia moglie...per lo scaldabagno....troppa fatica!!!!!:-x:-x:-x:-x:-x..BUON ANNO

SCHERZOOOOOOOOOO iscriviti a ZWIFT ITALIA su STRAVA:eek:
 

mipini

Novellino
2 Agosto 2012
64
1
Suzzara (MN)
Visita sito
Bici
Argon 18 - Krypton
Oggi secondo giro, mi sono aggregato ad un gruppo trovato su Facebook. Molto meglio. Il tempo è volato. Ho provato ancora ma l'app per iPhone non mi funziona. Nonostante sia sulla stesse rete Wi-Fi. Mah


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike


Per pc buono intendo un PC piuttosto recente con buone caratteristiche che sicaramente non ha problemi a far girare zwift.Quindi se il software non può pilotare i miei rulli non c'è variazione di resistenza durante le salite?in questo caso la cosa diventa poco interessante/utile...Certo che con i miei rulli riesco a fare videocorse e vari allenamenti basati su potenza/pendenza/importando un percorso ecc...magari in futuro ci sarà maggiore compatibilità...grazie dei chiarimenti!

Affinchè il tuo rullo possa variare automaticamente la resistenza in salita occorre che si adegui al linguaggio ANT+ FE-C, cosa che non accadrà mai, mi spiace dirlo.
Valuta che con 300 euro Tacx vende i vortex smart che sono compatibili e non ha alcun interesse a upgradare "vecchi" rulli (sarebbe anche impossibile a livello software ed hardware)

o-o
 

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Oggi mi sono fatto un giretto in compagnia di Jens Voigt. Simpatico trovare anche i prof (ed ex) online :)

Peccato che il Turbo Muin sia ancora sotto test e mi da valori sovrastimati... E non hanno ancora corretto l'errore.
Ma mi sta venendo una pazza idea di Tacx Neo Smart...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ma come si fa a far partire la app ieri ho fatto una prova ed è partita in automatico, oggi nulla da fare :-(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Dovremmo organizzare un'uscita di gruppo.. i gruppi belga, canadese e svedese hanno fatto un'uscita 'nazionale'.. anche una mezza sfida se non erro tra team Canada e Team Belgium.. Comunque il treno svedese era bellissimo da vedere..


Edit. Sono anche iscritto al gruppo Strava, fin dal suo giorno 1 :).
Per ora ho beccato solo SoftMachine una volta..
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Io ho fatto un po' di uscite e le ho salvate tutte,ma nelle activity ci sono solo i 2 workout che ho fatto,è normale?
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Dovremmo organizzare un'uscita di gruppo.. i gruppi belga, canadese e svedese hanno fatto un'uscita 'nazionale'.. anche una mezza sfida se non erro tra team Canada e Team Belgium.. Comunque il treno svedese era bellissimo da vedere..


Edit. Sono anche iscritto al gruppo Strava, fin dal suo giorno 1 :).
Per ora ho beccato solo SoftMachine una volta..

Azz. io riesco solo nella pausa di mezzogiorno tipo dalle 12:30 fino max alle 15:00 e non tutti i giorni....voi buttate lì un giorno e io o [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] creiamo l'evento.....
 

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
Azz. io riesco solo nella pausa di mezzogiorno tipo dalle 12:30 fino max alle 15:00 e non tutti i giorni....voi buttate lì un giorno e io o [MENTION=28265]SoftMachine[/MENTION] creiamo l'evento.....

Pausa di mezzogiorno posso solo Week end..altrimenti dalle 18:30 in poi :cry

Indicativamente qualunque giorno per me va bene..ho provato a fare solo un'uscita di gruppo ed é molto bello.. vorrei provare anche teamspeak, ma non ne ho ancora avuto occasione.. il kit inGamba (se non erro) con la bandiera ita sulla manica potrebbe essere quello da usare :mrgreen:
Altre non ne ho fatti per il momento perché sto seguendo un piano di allenamento da TR..

Come prima uscita si potrebbe fare tipo uscita di prova/test a passo regolare con ultimo giro, per chi volesse, gara..
Poi solite regole: aggiungere ITA al nome cosi ci si ritrova.. tu e SoftMachine o chi guidasse anche la lettera C di leader del gruppo.. nessuno che supera il gruppo leader.. se ci foste entrambi uno davanti e uno dietro per tenere il gruppo unito.. poi chiaro ci si da tutti una mano o-o
No bici da cronometro e le power-ups si usano solo se si viene staccati..
 

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata
io uso i rulli liberi, immagino che sia un problema ? mi pare di capire che ci voglia un rullo con freno

Non é un problema di per se... diciamo che si perde un po di bellezza del gioco a non avere un rullo smart.. quantomeno sarebbe utile, non avendo un rullo smart, un misuratore di potenza.. altrimenti i dati W/kg ecc. sono sballati..
 

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
57
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Wow ma sei già avanti per me.....io pedalo e vedo di non superare mai i 1000 watt....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

scherzo..... ti creo anche tu AMMINISTRATORE e crea tu un evento poi rileggo bene quello che hai scritto perché non ci arrivo ti primo acchito ...sai a 49 anni salgo con lo sgabello sulla bici e il cervello vede le stelline dopo i 330 watt
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.