Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cri80

Novellino
10 Novembre 2013
95
10
Treviso
Visita sito
Bici
Trek madone 5.2
si infatti, perchè poi ho ripiegato su una corsa a rotta di collo però divertente ;-)

il problema di zwit è che cmq, a tendere, diventa un po' una droga in barba a qualsiasi concetto di preparazione e di tabella (Alias: a novembre si fa scarico!!!!) ;pirlùn^



Straquoto!!!!!!!! Ogni volta parto con i migliori propositi e finisco sempre a manetta a caccia del kom (che non raggiungo mai!!!)


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
400 ftp è roba da pro...ovviamente se non pesi 100kg :mrgreen:

comunque tra indoor e outdoor dicono ceh si perda qualcosa. quantificartelo non sono in grado



diciamo un passistone..... sui 75kg...ora 85 :angrymod:

fammi sapere se partecipi a qualche evento domani o domenica che magari mi aggrego
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
400 ftp è roba da pro...ovviamente se non pesi 100kg :mrgreen:

comunque tra indoor e outdoor dicono ceh si perda qualcosa. quantificartelo non sono in grado



diciamo un passistone..... sui 75kg...ora 85 :angrymod:

fammi sapere se partecipi a qualche evento domani o domenica che magari mi aggrego

hai qualche problema con i quote vedo :asd:

ho dato un occhio su zwift e non trovo nulla che mi acchiappi...probabile scelta un percorso poco vallonato e lo faccia fino a quando non mi rompo le pelotas.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
io ammetto che userò la tecnica del 'vedo come mi alzo' quella delle 7.50 la vedo dura ma nn è detta l ultima (sono le una e sono sveglio e arzillo e questo non aiuta )

altra papabile per me è quella citata da @lmattna cioè la https://zwift.com/events/view/29135

12:05PM CET
MGCC Hang-On Ride

Ho un ultima soluzione: mi scelgo percorso non troppo hard tipo la 'road to ruins' o 'figure 8' e li faccio un paio di volte minimo. se qualcuno arriva a giochi fatti mi può joinare sia su zwift (f.mussi) che su discord (vedere firma) dove mi metterò pure su uno dei canali vocali

ci si aggiorna..
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
io ammetto che userò la tecnica del 'vedo come mi alzo' quella delle 7.50 la vedo dura ma nn è detta l ultima (sono le una e sono sveglio e arzillo e questo non aiuta )

altra papabile per me è quella citata da @lmattna cioè la https://zwift.com/events/view/29135

12:05PM CET
MGCC Hang-On Ride

Ho un ultima soluzione: mi scelgo percorso non troppo hard tipo la 'road to ruins' o 'figure 8' e li faccio un paio di volte minimo. se qualcuno arriva a giochi fatti mi può joinare sia su zwift (f.mussi) che su discord (vedere firma) dove mi metterò pure su uno dei canali vocali

ci si aggiorna..



Probabile che arriverò a quell ora anch io....
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.909
1.527
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Ma aggiungendosi come amici su zwift, appena prima di far partire l'attività, gli amici che stan pedalando si vedono subito in cima alla lista come quando ci sono i pro che pedalano o bisogna andarli a cercare?

Li vedi in cima alla lista.
Se selezioni un nome e poi "ride with", entri nel gioco direttamente in scia al tuo amico.

Anche nella app gli amici online vengono evidenziati.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Probabile che arriverò a quell ora anch io....

io ci sarò ma hai decisamente altri watt rispetto a me quindi sarei poco di compagnia :mrgreen:

Saltato... vado in palestra e pedalo verso le 11 o 14:30


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

io ho ormai assodato che prima di mezzogiorno sarò difficilmente in sella...forse 11.30 a esser ottimisti. Pensavo però, se scelgo qualcosa con la road to riuns taglio fuori chi non ha raggiunto level 10.
 

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Io ero pronto per uscire su strada vera ma verso i Castelli brutte nuvole e vento...mi sono iscritto all’evento delle 10.15 su Zwift ed ora mi aggiro per casa vestito come un cretino con il casco in testa e la mia compagna che mi guarda inorridita!


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Coolbike

via col vento
7 Aprile 2015
753
37
Visita sito
Bici
Cinelli, BMC
Perché non iniziate una nuova discussione Zwift dedicata a chi intende fare una pedalata in compagnia o partecipare a qualche evento? Questa discussione potrebbe occuparsi degli aspetti più tecnici e di configurazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Perché non iniziate una nuova discussione Zwift dedicata a chi intende fare una pedalata in compagnia o partecipare a qualche evento? Questa discussione potrebbe occuparsi degli aspetti più tecnici e di configurazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

si può fare ... se va bene anche ai mod me ne occupo io.
[MENTION=21324]never give up![/MENTION] [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] ne cito giusto qualcuno che 'conosco'
 
Ultima modifica:

m@rko

Apprendista Passista
5 Luglio 2009
857
60
Castiglione delle stiviere (mn)
Visita sito
Bici
cannondale supersix
Perché non iniziate una nuova discussione Zwift dedicata a chi intende fare una pedalata in compagnia o partecipare a qualche evento? Questa discussione potrebbe occuparsi degli aspetti più tecnici e di configurazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com



Vero


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Perché non iniziate una nuova discussione Zwift dedicata a chi intende fare una pedalata in compagnia o partecipare a qualche evento? Questa discussione potrebbe occuparsi degli aspetti più tecnici e di configurazione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Vero


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

io ci ho provato...se no va bene ai mod subirò la giusta penitenza :cry:

http://www.bdc-forum.it/showthread.php?p=6042288#post6042288
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.