Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
si può fare ... se va bene anche ai mod me ne occupo io.
[MENTION=21324]never give up![/MENTION] [MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] [MENTION=3881]Shinkansen[/MENTION] ne cito giusto qualcuno che 'conosco'

Ok. Basta che fai un titolo specifico e un primo post chiaro affinche non diventi un doppione di questa.
Sperando che non diventi un 3d dove litigare a seguito di fomenti virtuali:wacko:
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
io ci sarò ma hai decisamente altri watt rispetto a me quindi sarei poco di compagnia :mrgreen:

Ti ho saltato in partenza ma eri troppo preso a rullare...:mrgreen:

Dopo 15 km ho perso i primi 10 ( ero troppo cotto dai giorni scorsi) ...poi ho faticato per arrivare 26th.... la differenza la fanno i gruppetti...mi sono sparato 15 km da solo dopo aver perso i primi, avevamo un paio di minuti dagli inseguitori ma andavano il doppio di me...
divertente comunque.

A te com’e Andata?
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Interessante video di Shane Miller in cui mostra come si configura la Apple tv 4k per utilizzare Zwift e confronta su video diviso le differenze grafiche su varie possibili configurazioni:

- AppleTV 4k
- Geforce GTX 860M su un Alienware alpha i3
- Ipad Pro
- Iphone 7
- Iris 6100 su un Macbook pro 2015
- AppleTV gen4


https://www.youtube.com/watch?v=6KVkjmeW6AM&t=440s
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
io ci sarò ma hai decisamente altri watt rispetto a me quindi sarei poco di compagnia :mrgreen:

Ti ho saltato in partenza ma eri troppo preso a rullare...:mrgreen:

Dopo 15 km ho perso i primi 10 ( ero troppo cotto dai giorni scorsi) ...poi ho faticato per arrivare 26th.... la differenza la fanno i gruppetti...mi sono sparato 15 km da solo dopo aver perso i primi, avevamo un paio di minuti dagli inseguitori ma andavano il doppio di me...
divertente comunque.

A te com’e Andata?

ma dove vedete la posizione finale?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Interessante video di Shane Miller in cui mostra come si configura la Apple tv 4k per utilizzare Zwift e confronta su video diviso le differenze grafiche su varie possibili configurazioni:

- AppleTV 4k
- Geforce GTX 860M su un Alienware alpha i3
- Ipad Pro
- Iphone 7
- Iris 6100 su un Macbook pro 2015
- AppleTV gen4


https://www.youtube.com/watch?v=6KVkjmeW6AM&t=440s

l ho visto anch io. sono tentato per la semplicità, peccato non abbia fatto un video per un pc capace di far andare in ultra i dettagli. ok che è un confronto impietoso ma magari uno può anche dire che i dettagli 'ultra' non sono questo granché e risparmiarsi i soldi di un pc
 

micchei

Apprendista Passista
29 Marzo 2009
822
22
Trento
Visita sito
Bici
una BDC, una TT e una MTB
Interessante video di Shane Miller in cui mostra come si configura la Apple tv 4k per utilizzare Zwift e confronta su video diviso le differenze grafiche su varie possibili configurazioni:

- AppleTV 4k
- Geforce GTX 860M su un Alienware alpha i3
- Ipad Pro
- Iphone 7
- Iris 6100 su un Macbook pro 2015
- AppleTV gen4


https://www.youtube.com/watch?v=6KVkjmeW6AM&t=440s

Interessante, ma io mentre pedalo non riesco a notare tutte 'ste differenze. Magari con uno strumento che proietta la strada in scala 1:1 sul muro del mio garage potrei cambiare idea, ma per quel che mi riguarda (su un 24") Mac pro, iPhone e ATV 4th gen per me sono la stessa cosa.
E non trasferire per ogni sessione sui rulli tutta la tecnologia da casa al garage non ha prezzo. Ho trovato una ATV rigenerata e non ci ho pensato due volte.
E non sento nemmeno la mancanza del sonoro, visto che il monitor è sprovvisto di altoparlanti. Al prossimo upgrade ne riparliamo...proiettore???
 

albatros01

Novellino
14 Gennaio 2015
47
0
Visita sito
Bici
S
Interessante video di Shane Miller in cui mostra come si configura la Apple tv 4k per utilizzare Zwift e confronta su video diviso le differenze grafiche su varie possibili configurazioni:



- AppleTV 4k

- Geforce GTX 860M su un Alienware alpha i3

- Ipad Pro

- Iphone 7

- Iris 6100 su un Macbook pro 2015

- AppleTV gen4





https://www.youtube.com/watch?v=6KVkjmeW6AM&t=440s



Interessante il video. Non ho capito molto sulla qualità di Apple TV 4k in confronto con i sistemi tradizionali. Nel video si vede solo che é più (molto più) dettagliato delle precedente 4ª generazione...ma non riesco a cogliere differenze ci PC, iPad, iPhone, ecc.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.915
1.537
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
l ho visto anch io. sono tentato per la semplicità, peccato non abbia fatto un video per un pc capace di far andare in ultra i dettagli. ok che è un confronto impietoso ma magari uno può anche dire che i dettagli 'ultra' non sono questo granché e risparmiarsi i soldi di un pc

Mah, guarda io ho un pc da gioco con una GTX 1050 che è decisamente più potente della GTX 860 che si vede nel primo confronto video e non c'è che ci sia 'sta gran differenza.
Forse qualche gioco di luce in più, bisognerebbe vedere i tramonti, ma fondalmentalmente la grafica anche settata al massimo è quella.

Se guardi la mia pagina Strava, io carico sempre qualche screenshot e ti puoi fare un' idea di come sia la risoluzione massima su pc, ma direi che siamo lì.

Poi, ovvio, ci sono videogiochi moooolto più avanti dal punto di vista grafico (a me piacciono i simulatori di guida e mi aspetto risultati fotorealistici, ormai) ma per un software che serve solo a distrarti mentre pedali va benissimo anche così, secondo me.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Mah, guarda io ho un pc da gioco con una GTX 1050 che è decisamente più potente della GTX 860 che si vede nel primo confronto video e non c'è che ci sia 'sta gran differenza.
Forse qualche gioco di luce in più, bisognerebbe vedere i tramonti, ma fondalmentalmente la grafica anche settata al massimo è quella.

Se guardi la mia pagina Strava, io carico sempre qualche screenshot e ti puoi fare un' idea di come sia la risoluzione massima su pc, ma direi che siamo lì.

Poi, ovvio, ci sono videogiochi moooolto più avanti dal punto di vista grafico (a me piacciono i simulatori di guida e mi aspetto risultati fotorealistici, ormai) ma per un software che serve solo a distrarti mentre pedali va benissimo anche così, secondo me.

ecco moooolto interessante. Il pc che ho più o meno preventivato è un ryzen 3 1300x con 8gb e come scheda grafica parto dal basso, cioè una 1050ti o una 560 amd. alla fine dai bench su zwiftalizer ho verificato (per quanto alcuni siano decisamente inspiegabili) che basta poco per andar in ultra details...sopratutto per chi come me si ferma a 1080p (in magazzino non metto certo una 4k per zwift).

per ora son stato a poco più di 500€ con un case mini ITX vito che devo portarlo in casa alla fine di ogni allenamento.

Mi manca la sana via di mezzo tra la apple tv che a 1080 lo fa girare a 30fps a dettagli bassi e apputno un pc da 600€ che alla stessa risoluzione fa più o meno 60fps a ultra.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
ecco moooolto interessante. Il pc che ho più o meno preventivato è un ryzen 3 1300x con 8gb e come scheda grafica parto dal basso, cioè una 1050ti o una 560 amd. alla fine dai bench su zwiftalizer ho verificato (per quanto alcuni siano decisamente inspiegabili) che basta poco per andar in ultra details...sopratutto per chi come me si ferma a 1080p (in magazzino non metto certo una 4k per zwift).

per ora son stato a poco più di 500€ con un case mini ITX vito che devo portarlo in casa alla fine di ogni allenamento.

Mi manca la sana via di mezzo tra la apple tv che a 1080 lo fa girare a 30fps a dettagli bassi e apputno un pc da 600€ che alla stessa risoluzione fa più o meno 60fps a ultra.



E pensare che mi da fastidio riportare dal garage un iPad e una borraccia....:==:== Pensarti che te ne rientri con un case sotto braccio:wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.