non male come idea ne plastifico una A3
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quanto avete ingrandito? Si riesce a capire?
non male come idea ne plastifico una A3
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Quanto avete ingrandito? Si riesce a capire?
Devi attivare la modalità erg all’inizio.Ecco, ieri ho iniziato un training plan e cercavo di attivare Erg, con wo già iniziato, senza riuscirci...dove si fa tramite app? E dove su Zwift?
Devi attivare la modalità erg all’inizio.
Se non lo fai, poi non mi sembra che si possa attivare in corso
Di sicuro si può disattivare se l’hai attivato da subitoLa modalità ERG si può disattivare/attivare anche ad allenamento in corso, ma certo l' interruttore l' hanno nascosto bene: si deve premere la freccia su (tastiera) e compare un menu apposito.
Il menu si naviga con le frecce e si seleziona col tasto enter.
![]()

Wow veramente nascosto! Proverò.La modalità ERG si può disattivare/attivare anche ad allenamento in corso, ma certo l' interruttore l' hanno nascosto bene: si deve premere la freccia su (tastiera) e compare un menu apposito.
Il menu si naviga con le frecce e si seleziona col tasto enter.
![]()
stamattina in compagnia di saverio il direto/zwift ma ha fatto lo scherzetto di non variare la resistenza al variare della pendenza. poco male, son uscito e rientrato....peccato abbia fatto il rientro dopo le 6.00 a.m. e mi sia perso quindi watopia sulla quale avevo iniziato. dopo tanto innsbruck londra non era quello che volevo trovare ma dovevo far del piatto quindi ok.
carina l'aggiunta per le icone ai bivi, rende tutto più facile.
quali icone? a me ora fa vedere solo una scelta e se premo il tasto per cambiare allora mi compare anche la seconda opzione...
AHHHHH ok ok....vero, hai ragione...interessante che abbiano messo le indicazioni, meno che non vi sia subito la scelta multipla.si quello, ora all icona han aggiunto una descrizione che rende un po più facile la scelta. posto che conviene sempre 'impararsi' i bivi per non aver sorprese. però ad esempio stamattina mi indicava un KOM e mi son guardato bene dall andarci
Wow veramente nascosto! Proverò.
E dall'app?
carina l'aggiunta per le icone ai bivi, rende tutto più facile.
si vede che non uso mai l appnell'app dovrebbe comparire nella parte relativa alla potenza (ti metto un'immagine dal web) non ti posso dare conferma perchè io non ho questa modalità sul rullo
nell'app dovrebbe comparire nella parte relativa alla potenza (ti metto un'immagine dal web) non ti posso dare conferma perchè io non ho questa modalità sul rullo![]()

si vede che non uso mai l app
ma quell incline che vedo nella foto sta a significare che in un workout posso simulare la salita quando disabilito l erg ? (che poi io l erg non lo suo mai...solo che faccio tutto col pc e non ricordo un indicatore 'incline' )
si esatto.....però una volta disabilitata l'erg sembra che resti fissata come si ha impostato la "durezza" nella schermata di impostazioni di Zwift...
anch'io sinceramente l'erg mode, non facendo ancora wo, non la uso mai....la trovo comoda nei recuperi, quello si...non si rischia di sforare..
si, LEI.scusa non ho capito la prima frase. di che durezza parliamo? dici la 'trainer difficulty' ?
si, LEI.
all'inizio l'avevo settata al 100%, e quando disattivavo l'erg anche la pendenza era al massimo...ora che l'ho settata al 80 ho notato che anche la barra dell'erg è a quel livello....penso che la cosa sia correlata...