Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
finito (stavolta almeno quello ) stage 4. confermo assenza di classifica durante e dopo evento. la vedo su zwiftpower per quanto non completa.
Si anche io l'ho guardata su zwiftpower ma ne mancavano quasi mille all'appello. Io questi stage li prendo un Po come una mezza gara.. me li faccio tutti tirati per le mie possibilità. Ma senza classifica non mi riesco a regolare bene. Faccio un esempio: se so per dire che sono 20 esimo cerco di stare lì se invece sono 500 esimo non sto a tirare fino alla morte. Senza classifica sono un po perso. Ripeto non vorrei che l'avessero tolta apposta per non farla sembrare una gara

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Senza classifica sono un po perso. Ripeto non vorrei che l'avessero tolta apposta per non farla sembrare una gara

Su Facebook c'era chi scriveva che potrebbero averla tolta per alleggerire il lavoro dei server, che in questo modo non devono più calcolare continuamente la posizione di tutti.
Potrebbe avere senso, effettivamente.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Su Facebook c'era chi scriveva che potrebbero averla tolta per alleggerire il lavoro dei server, che in questo modo non devono più calcolare continuamente la posizione di tutti.
Potrebbe avere senso, effettivamente.

io prego tanto che non sia così. non perchè non abbia un senso...se come sala server si hanno 4 commodore 64.

preferisco che mi scrivano: "guardata abbiamo un algoritmo per questi calcoli che ha dei bug enormi e ci siamo accorti che causa N problemi" ma per gente che paga il cluod di amazon come server farm l assenza di potenza di calcolo voglio sperare non sia un problema

va detto che in questo senso zwift continua a stupirmi.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ennesima conferma di una cosa che avevo già notato: quello che mi 'ammazza' la scheda è... la parte sui rulli prima di partire :espulso.

upload_2019-1-12_16-26-18.png

Partenza evento ore 7, sempre in gruppo con 30 ciclisti a parte il finale sul vulcano da solo. quindi i 30 ciclisti in game non hanno dato fastidio
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Su Facebook c'era chi scriveva che potrebbero averla tolta per alleggerire il lavoro dei server, che in questo modo non devono più calcolare continuamente la posizione di tutti.
Potrebbe avere senso, effettivamente.
Immaginavo che non era un bug ma una cosa voluta. Peccato che ora in tutti gli stage non ci sarà più la classifica.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

BertinelliAlex

Novellino
29 Ottobre 2018
4
1
42
Gubbio
Visita sito
Bici
trek
Ciao

vorrei iniziare ad usare Zwift direttamente su una Tv Full Hd collegando l'Iphone o l'Ipad direttamente alla tv.

Mi serve questo cavo giusto?

https://www.apple.com/it/shop/product/MD826ZM/A/adattatore-lightning-av-digitale?fnode=97

Ho visto su Amazon ci sono anche cavi alternativi tipo questo https://www.amazon.it/dp/B06XHH758Z/?tag=bdc_parser-21 o questo https://www.amazon.it/dp/B0724ZWR15/?tag=bdc_parser-21

Qualcuno sa se vanno bene lo stesso (visto che costano la metà) o meglio rimanere sull'originale?

Grazie ;-)
Ciao
Sei riuscito a collegarti tramite hdmi al televisore?
Grazie
 

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Ho fatto la z fondo delle 3.. nell'evento eravamo più di 2000 e in totale superavamo i 10000.. tutto è andato bene non andava a scatti non vedevo gente da tutte le parti. Io mi chiedo allora perché invece negli stage che nell'evento ce anche meno gente si incasina tutto.

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ZP-Cats-A.png


ora c'è la categoria "tanta roba" @Roberto Massa
 
  • Mi piace
Reactions: scico

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Immaginavo che non era un bug ma una cosa voluta. Peccato che ora in tutti gli stage non ci sarà più la classifica.

Eh, sì, temo che per il Tour de Zwift la classifica non la vedremo più...

Però faceva comodo sapere a che punto si era nel gruppo, dava uno stimolo in più.
Vista la probabile mancanza delle classifiche live, per martedì ho settato il programma in modo che tenga sempre visibile le tabelle dei tempi (kom, sprint e giro), in modo da avere un riferimento.
A Richmond ci sono 2 sprint + 2 kom + il passaggio sul traguardo, guardando il totale sulla tabella riesco a capire quanti ne ho davanti e quanti dietro, almeno mi faccio un' idea (nel primo giro, perchè poi i dati si mescolano, ma a quel punto la situazione sarà abbastanza stabilizzata).
 

maximo33

Pedivella
19 Maggio 2017
360
85
verona
Visita sito
Bici
giant tcr 1
Eh, sì, temo che per il Tour de Zwift la classifica non la vedremo più...

Però faceva comodo sapere a che punto si era nel gruppo, dava uno stimolo in più.
Vista la probabile mancanza delle classifiche live, per martedì ho settato il programma in modo che tenga sempre visibile le tabelle dei tempi (kom, sprint e giro), in modo da avere un riferimento.
A Richmond ci sono 2 sprint + 2 kom + il passaggio sul traguardo, guardando il totale sulla tabella riesco a capire quanti ne ho davanti e quanti dietro, almeno mi faccio un' idea (nel primo giro, perchè poi i dati si mescolano, ma a quel punto la situazione sarà abbastanza stabilizzata).
capisco...ma tirarla via perfino da companion.......come fa uno a sapere dove si è piazzato alla fine? zwiftpower chiramente tiene conto solo di chi è iscritto a lui,non è una classifica di tutti quelli che hanno partecipato.
 

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
capisco...ma tirarla via perfino da companion.......come fa uno a sapere dove si è piazzato alla fine? zwiftpower chiramente tiene conto solo di chi è iscritto a lui,non è una classifica di tutti quelli che hanno partecipato.
Bisogna accettare che non è una gara, c'è poco da fare...non come me che ho rischiato un infarto per fare 500° invece di 501° [emoji14]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: ferdori

lucalberino

Apprendista Passista
16 Marzo 2017
1.112
203
Visita sito
Bici
Bianchi
Eh, sì, temo che per il Tour de Zwift la classifica non la vedremo più...

Però faceva comodo sapere a che punto si era nel gruppo, dava uno stimolo in più.
Vista la probabile mancanza delle classifiche live, per martedì ho settato il programma in modo che tenga sempre visibile le tabelle dei tempi (kom, sprint e giro), in modo da avere un riferimento.
A Richmond ci sono 2 sprint + 2 kom + il passaggio sul traguardo, guardando il totale sulla tabella riesco a capire quanti ne ho davanti e quanti dietro, almeno mi faccio un' idea (nel primo giro, perchè poi i dati si mescolano, ma a quel punto la situazione sarà abbastanza stabilizzata).
A me va benissimo basta saperlo.. ogni stage era Un ora di ftp adesso andrò più a spasso

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Buonasera ragazzi, stasera ho scalato l'alpe, e all'arrivo mi sono classificato sesto. Mi chiedevo ma sesto dell'ultima ora? O comr funziona la classifica?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Mi hai anticipato, io l'ho fatta sabato (non dico per decenza la mia posizione) e ho visto che il primo aveva un tempo di 42'. Non credo che proprio in quell'ora che stavo pedalando io ci fosse uno così forte, secondo me è una classifica almeno giornaliera. Ma la risposta secondo me la sa chi l'ha fatta più volte, sui forum non ho trovato nulla...
Mi correggo, ecco la lista generale: https://zwiftpower.com/segments.php?id=11
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
mia opinione è che la cosa la debbano sistemare comunque a prescindere dall atteggiamento con cui uno affronta i vari stage. di tutti i 'complessi' calcoli che deve far l applicazione mostrare a schermo l ordine dei ciclisti mi pare di poco impatto rispetto al resto.

più che altro mi chiedo se questi 'problemi' sul tour non abbiano rimandato l uscita di qualche update importante, mi apre più fermo del solito zwift.

intanto dopo che ho mandato a zwift il log del mio stage 3 con tanto di evidenza del completamento dello stage (con anche minuto e secondo precisi) mi han risposto che mi accrediteranno i km fatti ma non l evento.... immagino le difficoltà tecnica nel metter un flag sul mio account. :doh:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.