Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nikemiky

Novellino
21 Febbraio 2018
7
0
57
Udine
Visita sito
Bici
Vergogna
Buona sera a tutti, ho una domanda da porre a voi esperti.
Premetto che uso Zwift con un PC che è al limite con la scheda grafica.
Oggi ho iniziato un piano di allenamento e mi sono ritrovato a NY. Il proplema è che stasera eravamo in più di 4000 ed il mio PC è andato in crisi, nel senso che i cambi di ritmo erano in ritardo di 5/6 secondi.
La mia domanda è questa, è possibile utilizzare l'hack che ti fa scegliere il mondo dove vuoi pedalare anche per fare dei piani di allenamento?
Grazie
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Buona sera a tutti, ho una domanda da porre a voi esperti.
Premetto che uso Zwift con un PC che è al limite con la scheda grafica.
Oggi ho iniziato un piano di allenamento e mi sono ritrovato a NY. Il proplema è che stasera eravamo in più di 4000 ed il mio PC è andato in crisi, nel senso che i cambi di ritmo erano in ritardo di 5/6 secondi.
La mia domanda è questa, è possibile utilizzare l'hack che ti fa scegliere il mondo dove vuoi pedalare anche per fare dei piani di allenamento?
Grazie
cosi ad intuito si.......però 4500 persone sono un delirio a new york

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
cosi ad intuito si.......però 4500 persone sono un delirio a new york

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

abbiamo una diapositiva di zwift nelle sere invernali

9d5145719d0517d3f70716504c946161.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Rapasave

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
speriamo di no !!!

Nuovo percorso = N giorni di fila obbligati su NYC. Non so voi ma una volta finito il tour di NYC ne farei volentieri a meno per un po'....bello è bello eh...ma mi sembra di pedalar solo li.

Ah, per me non sarebbe un problema: ieri ho sfruttato il world hack per ....girare a New York. :mrgreen::mrgreen:

6 New York in 10 giorni e non sto nemmeno partecipando al Tour.
Però la 4a tappa la faccio, martedi sera.

Spero tanto aggiungano qualcosa a watopia e non si siedano sul 'tanto è già bella grande e varia'. speranza vana, lo so.

Io mi son fatto l' idea che i percorsi mondiali resteranno così come sono (anzi Richmond ha fatto proprio una brutta fine, porello) mentre la mappa di New York verrà man mano allargata, così come è stato fatto per Londra e Watopia negli ultimi anni.
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ah, per me non sarebbe un problema: ieri ho sfruttato il world hack per ....girare a New York. :mrgreen::mrgreen:

6 New York in 10 giorni e non sto nemmeno partecipando al Tour.
Però la 4a tappa la faccio, martedi sera.



Io mi son fatto l' idea che i percorsi mondiali resteranno così come sono (anzi Richmond ha fatto proprio una brutta fine, porello) mentre la mappa di New York verrà man mano allargata, così come è stato fatto per Londra e Watopia negli ultimi anni.
se non ricordo male basta Andare nel file di configurazione e mettere il nr del world.....non lho mai fatto fino ad adesso

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.545
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
se non ricordo male basta Andare nel file di configurazione e mettere il nr del world.....non lho mai fatto fino ad adesso

E' facilissimo: si apre il file prefs.xml con un editor di testo e si aggiunge una delle seguenti righe:


To ride Watopia, add: <WORLD>1</WORLD>
To ride Richmond, add: <WORLD>2</WORLD>
To ride London, add:<WORLD>3</WORLD>
To ride New York, add:<WORLD>4</WORLD>
To ride Innsbruck, add: <WORLD>5</WORLD>

Esempio per Watopia:

<ZWIFT>
<WORLD>1</WORLD> <=======
<DEVICES>
<LASTCADENCEDEVICE>720996</LASTCADENCEDEVICE>
<LASTPOWERDEVICE>720996</LASTPOWERDEVICE>
</DEVICES>
 
  • Mi piace
Reactions: Rapasave

Luke2017

Novellino
28 Maggio 2017
67
21
Cerea
Visita sito
Bici
Trek Èmonda SL6 Disk
E' facilissimo: si apre il file prefs.xml con un editor di testo e si aggiunge una delle seguenti righe:


To ride Watopia, add: <WORLD>1</WORLD>
To ride Richmond, add: <WORLD>2</WORLD>
To ride London, add:<WORLD>3</WORLD>
To ride New York, add:<WORLD>4</WORLD>
To ride Innsbruck, add: <WORLD>5</WORLD>

Esempio per Watopia:

<ZWIFT>
<WORLD>1</WORLD> <=======
<DEVICES>
<LASTCADENCEDEVICE>720996</LASTCADENCEDEVICE>
<LASTPOWERDEVICE>720996</LASTPOWERDEVICE>
</DEVICES>

Veramente gentile nel condividere questo...
 
  • Mi piace
Reactions: pensopositivo

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
61
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Ciao a tutti
ho da poco acquistato un rullo rampa e sto cercando di utilizzarlo con swift. Il problema è che sia impostando un piano di allenamento che un workout mi presenta inizialmente un tratto per circa 10 min a 69 watt, solo che è talmente duro il rullo che riesco a reggere solo per pochi minuti con un 34/30 non oso pensare quando i watt aumenteranno. Essendo nella fase di riscaldamento mi sembra molto strano. Cosa sbaglio ? cosa devo controllare ?

Ciao, avevo anche io lo stesso problema occasionalmente (non nei workouts, solo nelle uscite di gruppo e nelle libere).
ho contattato sia l'assistenza del mio rullo (Elite) che quella di Zwift; entrambi mi hanno detto per prima cosa di provare con la calibrazione del rullo, cosa che avevo già fatto.
Ho poi mandato a Zwift un paio di log (sul loro sito ti spiegano come fare) e qualche giorno dopo mi hanno detto che hanno sistemato con un aggiornamento al programma. Infatti c'è stato effettivamente un aggiornamento, immagino fatto non solo per me ma per altri numerosi che avevano il mio problema e si è risolto tutto.
Quindi ti suggerisco:
1) calibrare il rulo
2) contattare l'assistenza del tuo rullo
3) contattare l'assistenza di Zwift
4) incrociare le dita :-)
 

teto156

Novellino
19 Dicembre 2013
34
1
Visita sito
Bici
cube
Ciao a tutti, è da po' che zwifto ma solo le 2 settimane sono stato costante facendo 3 sedute a settimana con riscaldamento e gara per circa 1 ora di seduta.
Secondo vuoi è utile all'allenamento anche solo per tenere la gamba allenata? Perché il giorno dopo di ogni seduta non sento il muscolo pieno, lo sento molle... Succede a qualcun altro questa cosa?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ciao a tutti, è da po' che zwifto ma solo le 2 settimane sono stato costante facendo 3 sedute a settimana con riscaldamento e gara per circa 1 ora di seduta.
Secondo vuoi è utile all'allenamento anche solo per tenere la gamba allenata? Perché il giorno dopo di ogni seduta non sento il muscolo pieno, lo sento molle... Succede a qualcun altro questa cosa?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

si è utile come strumento ...ma va dosato. non so cosa intendi per molle o pieno ma come ogni sessione deve aver uno scopo e esser dosata in base ai tuoi parametri. se usato a modo non è solo 'conservativo' ma altamente 'migliorativo'.
 

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
526
163
39
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
tieni d occhio la sezione strumenti del forum così ti fai anche un idea di cosa potrebbe servirti. al di la del prezzo hanno anche piccole differenze che può esser utile conoscere.
Grande nebbia, alla fine ordinato oggi il bkool smart pro due con chiavetta e prolunga, presto sarò dei vostri a pedalare sulle strade di zwift!
Grazie per i consigli!!!

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 

teto156

Novellino
19 Dicembre 2013
34
1
Visita sito
Bici
cube
si è utile come strumento ...ma va dosato. non so cosa intendi per molle o pieno ma come ogni sessione deve aver uno scopo e esser dosata in base ai tuoi parametri. se usato a modo non è solo 'conservativo' ma altamente 'migliorativo'.
Grazie per la risposta intanto...
Intendo che non sento il quadricipite duro, pieno... Esempio, ieri ho fatto una ride di 1,15 nel mio gruppo (C) e non sento la gamba come se avessi fatto un giro della stessa durata all'esterno... Poi non so, vado a sensazione eh...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
abbiamo una diapositiva di zwift nelle sere invernali

9d5145719d0517d3f70716504c946161.jpg
:))):

in effetti ieri che ero in giro per NY ad un certo punto avvicinandomi al primo bivio verso i KOM sulla zona sopraelevata c'èera talmente tanta gente che faceva inversione che il programma si è impallato ed ho iniziato a vedere ciclisti volanti che mi passavano sulla testa ;nonzo% invece che vederli sulla strada :))):
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Grazie per la risposta intanto...
Intendo che non sento il quadricipite duro, pieno... Esempio, ieri ho fatto una ride di 1,15 nel mio gruppo (C) e non sento la gamba come se avessi fatto un giro della stessa durata all'esterno... Poi non so, vado a sensazione eh...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ci sono differenze fisiologiche tra l allenamento indoor e quello outdoor per cui che le sensazioni combacino è difficile. io non sono un preparatore ma riportandoti ciò che ho letto e sperimentato sulla mia pelle ti posso dire che indoor è più faticoso tener gli stessi wattaggi che si han fuori. L aerazione anche con tutti gli accorgimenti necessari non è la stessa, la strada comporta differenze anche solo per la guida e la direzionalità. Non si hanno pause se non quelle volute...

tutto questo con strumenti di misurazione comparabili...cioè il PM dovrebbe esser lo stesso per dir la più importante.

https://www.massarob.info/2012/11/potenza-e-rulli-o-piu-generalmente.html

questo articolo è scritto da persona che ne capisce molto più di me. ne consiglio la lettura.
 

teto156

Novellino
19 Dicembre 2013
34
1
Visita sito
Bici
cube
ci sono differenze fisiologiche tra l allenamento indoor e quello outdoor per cui che le sensazioni combacino è difficile. io non sono un preparatore ma riportandoti ciò che ho letto e sperimentato sulla mia pelle ti posso dire che indoor è più faticoso tener gli stessi wattaggi che si han fuori. L aerazione anche con tutti gli accorgimenti necessari non è la stessa, la strada comporta differenze anche solo per la guida e la direzionalità. Non si hanno pause se non quelle volute...

tutto questo con strumenti di misurazione comparabili...cioè il PM dovrebbe esser lo stesso per dir la più importante.

https://www.massarob.info/2012/11/potenza-e-rulli-o-piu-generalmente.html

questo articolo è scritto da persona che ne capisce molto più di me. ne consiglio la lettura.
Articolo molto interessante, grazie!

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
45
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Scusate, scrivo di qua senza aprie un topic apposta...
Ho visto che l'account di miller su youtube è stato chiuso ed i suoi video logicamente non ci sono più... è corretto o magari ha cambiato indirizzo/utente e mi manca qualcosa?
ps. ho provato anche a guardare sul suo sito e non trovo nulla in riferimento di ciò, ma anche li i link ai suoi video non funzionano...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Scusate, scrivo di qua senza aprie un topic apposta...
Ho visto che l'account di miller su youtube è stato chiuso ed i suoi video logicamente non ci sono più... è corretto o magari ha cambiato indirizzo/utente e mi manca qualcosa?
ps. ho provato anche a guardare sul suo sito e non trovo nulla in riferimento di ciò, ma anche li i link ai suoi video non funzionano...

azz che sorpresa. chissà che è successo...confermo account chiuso con messaggio di violazione policy.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Scusate, scrivo di qua senza aprie un topic apposta...
Ho visto che l'account di miller su youtube è stato chiuso ed i suoi video logicamente non ci sono più... è corretto o magari ha cambiato indirizzo/utente e mi manca qualcosa?
ps. ho provato anche a guardare sul suo sito e non trovo nulla in riferimento di ciò, ma anche li i link ai suoi video non funzionano...

Shane Miller‏ @gplama
YouTube have terminated my GPLama account. Apparently for three violations of their community guidelines (no reason given). That's everything gone. 2 years work. 700 videos. 17 Million watch minutes. @TeamYouTube Explain this to everyone below. You've just ended me.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.