Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ieri durante la pedalata, mi ha cambiato la maglia passando prima a quella tutta arancione, poi a quella mezza verde e mezza arancione.
tutto in automatico.
quale potrebbe essere il motivo?
grazie
IMG_5497.JPG

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ieri durante la pedalata, mi ha cambiato la maglia passando prima a quella tutta arancione, poi a quella mezza verde e mezza arancione.
tutto in automatico.
quale potrebbe essere il motivo?
grazie
Vedi l'allegato 171216

combination jersey. più magliette in una. hai prima preso un primato da maglia arancione poi la verde.

Combination Jerseys

Combination Jersey worn by a rider simultaneously top of the Lap, KOM and Sprint leaderboards.

If a single rider is the leader of multiple leaderboards at the same time, their avatar will wear a leader's jersey that combines visual elements from each individual leader's jersey. For example, a rider who is simultaneously the leader of the overall lap segment and the sprint segment will wear a jersey that is both orange and green.

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.664
282
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
combination jersey. più magliette in una. hai prima preso un primato da maglia arancione poi la verde.

Combination Jerseys

Combination Jersey worn by a rider simultaneously top of the Lap, KOM and Sprint leaderboards.

If a single rider is the leader of multiple leaderboards at the same time, their avatar will wear a leader's jersey that combines visual elements from each individual leader's jersey. For example, a rider who is simultaneously the leader of the overall lap segment and the sprint segment will wear a jersey that is both orange and green.
:)))::)))::))):
incredibile!!!
ho fatto 1h10' in Z2 con sprint da 15"

• Mi piace
Reactions: Volcome

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.297
283
Visita sito
Bici
Bianchi
A me zwiftpower mi ha sempre dato le varie attività svolte. Ora visto che mi ha cambiato dalla categoria D alla C.. (non ho capito che criteri hanno queste categorie) e nelle activoties ho il numerino di fianco 100

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ieri sera terzo allenamento della prima settimana del build me up, credo si chiami il "novanta" devo dire che mi sono divertito, e ho anche faticato! Ottimo sono molto soddisfatto per ora! Volevo chiedervi una cosa, come mai il programma mi ha fatto iniziare un automatico con la prima settimana saltando la settimana zero?

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Ieri sera terzo allenamento della prima settimana del build me up, credo si chiami il "novanta" devo dire che mi sono divertito, e ho anche faticato! Ottimo sono molto soddisfatto per ora! Volevo chiedervi una cosa, come mai il programma mi ha fatto iniziare un automatico con la prima settimana saltando la settimana zero?

Credo, che presupponga che non hai iniziato da 0...forse vede i km di zwift non ricordo anche io di aver avuto, la, possibilità di poterlo fare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

• Mi piace

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ragazzi ma se volessi partecipare a una gara, come faccio a capire a quale categoria iscrivermi, e come faccio a vedere i km totali della gara, visto che su zwift companion da solo il numero dei giri?

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ragazzi ma se volessi partecipare a una gara, come faccio a capire a quale categoria iscrivermi, e come faccio a vedere i km totali della gara, visto che su zwift companion da solo il numero dei giri?

la categoria, di solito, è in base alla tua FTP quindi se conosci quella sai più o meno dove metterti. per quando riguarda i km totali ogni gara ti dice anche su che giro viene fatta e le info sui vari percorsi le puoi trovar online. tipo 3 giro "vulcano flat" è un 3x12km

se no guardale qui: https://www.zwiftpower.com/events.php

• Mi piace

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
la categoria, di solito, è in base alla tua FTP quindi se conosci quella sai più o meno dove metterti. per quando riguarda i km totali ogni gara ti dice anche su che giro viene fatta e le info sui vari percorsi le puoi trovar online. tipo 3 giro "vulcano flat" è un 3x12km

se no guardale qui: https://www.zwiftpower.com/events.php
Perfetto grazie, ma c'è una formula per ricavare i watt/kilo dalla ftp?

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Perfetto grazie, ma c'è una formula per ricavare i watt/kilo dalla ftp?

beh.... una volta che hai fatto un test e sai quant'è la tua ftp basta che la dividi per i kg.

se non la sai mettiti su categorie basse all inizio e vedi. comunque le categorie son 'abbondanti' basta saper la ftp anche con una certa approssimazione.

• Mi piace

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
A me zwiftpower mi ha sempre dato le varie attività svolte. Ora visto che mi ha cambiato dalla categoria D alla C.. (non ho capito che criteri hanno queste categorie) e nelle activoties ho il numerino di fianco 100

Ti cambia categoria a seconda dei valori di potenza che hai espresso nei vari eventi.
La scorsa settimana hai sforato in 2 occasioni il limite w/kg della categoria D, allora ti assegna alla categoria superiore.

• Mi piace
Reactions: alberino

alberino

Apprendista Velocista
16 Marzo 2017
1.297
283
Visita sito
Bici
Bianchi
Ti cambia categoria a seconda dei valori di potenza che hai espresso nei vari eventi.
La scorsa settimana hai sforato in 2 occasioni il limite w/kg della categoria D, allora ti assegna alla categoria superiore.
A ok perfetto in effetti io sono un C però non capivo perché su ZP mi segnava D

Ennio 01

Novellino
29 Agosto 2015
33
18
68
Carimate (Co)
Visita sito
Bici
Cervélo R3 navy
Scusate la domanda, come funziona la classifica? Vedo che si parla di atleti filtrati, la classifica è completa di tutti gli atleti che hanno partecipato? Lo chiedo perché a volte i partenti sono più numerosi di quelli che poi compaiono in classifica . Grazie a chi vorrà rispondermi .

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.