Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
845
382
Milano
Visita sito
Bici
Nera
Ho provato in pausa pranzo col mio smartphone l'app va ma si vede lo schermo nero (si vede solo Menù e mini mappa).

Grazie comunque delle risposte :)

Si alcuni dispositivi invece fanno vedere solo uno sfondo rosso oppure niente con gli omini che si muovono etc etc...come dicevo siamo lontani da un'app funzionale e stabile.

almaz

Pignone
4 Settembre 2018
129
22
63
Milano
Visita sito
Bici
MTB Coppi
Ho provato in pausa pranzo col mio smartphone l'app va ma si vede lo schermo nero (si vede solo Menù e mini mappa).

Grazie comunque delle risposte :)

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

Guarda, io per esempio ho usato la Zwift beta per diverso tempo direttamente sullo smartphone, nemmeno sul tablet. Ho un Huawei P10 plus e devo dire che si vede molto bene, non va nemmeno a scatti. Poi faccio il mirroring dello scermo dello smartphone sullo schermo TV grande e si riesce a usare più che decentemente. L'unico svantaggio è che bisogna dare i comani sullo schermetto dello smartphone ed è un po' difficile, specie quando devi scegliere un allenamento tra tranti.
In alternativa a un buon tablet/smartphone, come probabilmente avrai già letto nel forum, c'è la Apple TV che ha un costo decisamente contenuto.

• Mi piace
Reactions: newbie

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
upload_2019-1-8_17-28-35.png

Guardate che aggiunta carina. Si possono fare delle sotto squadre nel team. Quelli che vedete sopra sono dei test @Adler e @mikko71 .

Sarebbe bello:

1) capire eventuali utilizzi pratici
2) creare le squadre nel caso con un sistema che ascolti le idee di tutti.

stasera approfondisco

Ultima modifica:

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
non mi autocito.... ma le squadre son già scomparse. O son in work in progress....o ho fatto qualcosa che non dovevo fare bella cumpa

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
Ragazzi stasera a 10 minuti dalla fine del wo il delirio, l'immagine ha iniziato a saltare, sono riuscito a terminare l'allenamento, ma non sono riuscito a salvarlo, cliccando con il mouse non mi si apre il comando menu per uscire e salvare!
Ora ho lasciato zwift aperto ma.ancora niente, credo il problema sia il sovraffollamento, avete qualche consiglio per poter salvare la sessione o ormai e persa?

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
303
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Vedi l'allegato 173509

Guardate che aggiunta carina. Si possono fare delle sotto squadre nel team. Quelli che vedete sopra sono dei test @Adler e @mikko71 .

Sarebbe bello:

1) capire eventuali utilizzi pratici
2) creare le squadre nel caso con un sistema che ascolti le idee di tutti.

stasera approfondisco
Effettivamente faccio fatica a capirne la praticità......ma mi adeguo!

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Ragazzi stasera a 10 minuti dalla fine del wo il delirio, l'immagine ha iniziato a saltare, sono riuscito a terminare l'allenamento, ma non sono riuscito a salvarlo, cliccando con il mouse non mi si apre il comando menu per uscire e salvare!
Ora ho lasciato zwift aperto ma.ancora niente, credo il problema sia il sovraffollamento, avete qualche consiglio per poter salvare la sessione o ormai e persa?

Stessa cosa anche a me attorno alle 20.30.

Sent from my SM-A750FN using BDC-Forum mobile app

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
Non sei riuscito a salvare la sessione?

No ... ho riavviato il pc e perso tutto.
Verso le 21.00 ho fatto una prova e sembrava funzionare tutto correttamente. Però ho provato solo per 10 minuti. Non avevo tempo e voglia di andare oltre.
Comunque anche su zwiftitaly (facebook) qualcuno ha lamentato gli stessi problemi.

Volcome

Gregario
16 Dicembre 2017
539
164
41
Roma
Visita sito
Bici
Giant tcr pro team 2019
No ... ho riavviato il pc e perso tutto.
Verso le 21.00 ho fatto una prova e sembrava funzionare tutto correttamente. Però ho provato solo per 10 minuti. Non avevo tempo e voglia di andare oltre.
Comunque anche su zwiftitaly (facebook) qualcuno ha lamentato gli stessi problemi.

Secondo me c'era troppo delirio di persone, e sicuramente io non avendo un pc molto potente mi si è impallato, sto rosicando per i dati persi ma almeno sono riuscito a finire l'allenamento.
A proposito oggi ho fatto il primo WO della zwift accademy, un oretta bella tosta, ma non mi dava la cadenza da seguire, solo i watt, ma la cadenza è a piacere e il rullo si regola di conseguenza, o comunque si aumenta in automatico la cadenza per raggiungere i watt richiesti dall'allenamento?

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Secondo me c'era troppo delirio di persone, e sicuramente io non avendo un pc molto potente mi si è impallato, sto rosicando per i dati persi ma almeno sono riuscito a finire l'allenamento.
A proposito oggi ho fatto il primo WO della zwift accademy, un oretta bella tosta, ma non mi dava la cadenza da seguire, solo i watt, ma la cadenza è a piacere e il rullo si regola di conseguenza, o comunque si aumenta in automatico la cadenza per raggiungere i watt richiesti dall'allenamento?

se no è segnalata la cadenza significa che la fai come meglio ti viene per tenere il wattaggio target.

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18

In erg mode generalmente si autoregola con la potenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.