[Zwift per Principianti] Guide - Video - Howto

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.557
12.690
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Buonasera, chiedo un parere...secondo voi con questo clima meglio rulli in casa (finestra aperta) oppure fuori all’ombra? Grazie
Le variabili sono diverse e alcune personali, poi dipende da, a che ora ti metti a rullare, comunque se dovessi scegliere, direi all'esterno che si respira meglio
 
  • Mi piace
Reactions: AlessandroBononcini

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Utilizzo Zwift sul PC con lo smartphone utilizzato come Companion..
Volendo in futuro utilizzare una TV Smart dovrò sempre interfacciarmi tramite PC con essa oppure si scarica lApp Zwift direttamente su Tv?
Grazie 1000
 

folk

Novellino
5 Agosto 2011
51
7
Visita sito
Bici
frw
Ragazzi io ho fatto un piano di allenamento, però un esercizio me lo dava per stamattina e l’ho saltato, ora me lo da per giovedì notte, come mai? Si sovrappongono le date, dal pomeriggio alla notte...
Probabilmente non ti sei accorto che quello che hai saltato non c'è più perchè se non li fai li elimina e passa l lsuccessivo. Non puoi recuperare quelli che non fai. Comuqnue salvo non si sia finito da poco un allenamento il successivo deve essere fatto "entro" un determinato giorno. Quindi se è sbloccato puoi comunque farlo quando vuoi anche prima della data indicata.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Utilizzo Zwift sul PC con lo smartphone utilizzato come Companion..
Volendo in futuro utilizzare una TV Smart dovrò sempre interfacciarmi tramite PC con essa oppure si scarica lApp Zwift direttamente su Tv?
Grazie 1000
Mi quoto da solo... la domanda è probabilmente stupida ma volevo conferma da chi utilizza smart TV..
Geazie
 

beppe83

Passista
4 Giugno 2010
4.130
62
Visita sito
Bici
Olmo gepin 4.0
Ciao, non riesco a trovare un posto dove viene spiegato
Le gare o allenamenti che possono partecipare qualsiasi persona non si possono creare se non si è un brand.
Creando un meetup come faccio a far fare il mio stesso allenamento creato anche agli altri?
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.067
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

bochic

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2005
1.742
324
potenza
Visita sito
Bici
Cannondale system six
Salve raga devo acquistare un rullo smart tra tacx flow smart ----- tacx. Vortex pack - - - - tacx direct drive sono tutti interattivi vorrei sapere se per farlo funzionare sul mio tablet huawei T5 ho bisogno di altro oltre alla wifi?? Per farlo funzionare intendo che posso iniziare da dilettante senza strafare o superare i 400 watt... Di cosa ho bisogno oltre ai rulli? La cadenza la velocità i watt la misura direttamente il. Rullo o ci vuole altra roba grazie
Scusate l off topic , dovendo acquistare il Tablet huawei t5 mi chiedevo se fosse compatibile con zwift , tu lo hai scaricato oppure usato , prima di comprarlo vorrei la certezza che funzionasse con zwift.
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Quando si inizia la sessione e si collega il rullo non riesco a trovare il simbolo chiave inglese per la calibrazione del trainer nel riquadro "potenza" (non appare..)
Significa che non necessita di calibrazione oppure sono io che non riesco a farla apparire...
Grazie
 

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
43
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
domanda importante : vorrei nascondere i miei battiti cardiaci su zwift e su zwift companion finita l'attività ... ovviamente non a me stesso ... ma a chi mi segue ... su strava si può fare ... è semplicissimo ... su zwift ????? grazie
 

maxleran

Gregario
9 Marzo 2012
613
293
Lodi
Visita sito
Bici
bdc S-WORKS SL8 - mtb Canyon GC CF-SLX 29 8.9
Quando si inizia la sessione e si collega il rullo non riesco a trovare il simbolo chiave inglese per la calibrazione del trainer nel riquadro "potenza" (non appare..)
Significa che non necessita di calibrazione oppure sono io che non riesco a farla apparire...
Grazie
è una funzione implementata da Zwift solo per alcuni rulli, spesso integrata o tolta in base agli aggiornamenti, più probabile trovarla con connessione ant+ che bt.
io uso appletv con drivo2 ovviamente connessione bt - all'inizio c'era, poi dopo un aggiornamento è sparita, adesso è tornata da un paio di aggiornamenti a questa parte.
Non credo però che sia un plus aggiunto calibrare in Zwift, ritengo più appropriato fare la calibrazione dall'app della casa del rullo
 

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.067
1.711
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
è una funzione implementata da Zwift solo per alcuni rulli, spesso integrata o tolta in base agli aggiornamenti, più probabile trovarla con connessione ant+ che bt.
io uso appletv con drivo2 ovviamente connessione bt - all'inizio c'era, poi dopo un aggiornamento è sparita, adesso è tornata da un paio di aggiornamenti a questa parte.
Non credo però che sia un plus aggiunto calibrare in Zwift, ritengo più appropriato fare la calibrazione dall'app della casa del rullo
Grazie... Si faccio la calibrazione con l App della casa ma ricordavo di aver visto la chiave inglese un po' di tempo fa si Zwift e forse con l ultimo aggiornamento sarà stata tolta... mah..