[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
ciao a tutti,
stasera mi sono saltate due gare perchè, nonostante ci fossero tanti iscritti (italianissima e fiandre) anche durante il riscaldamento vedevo solo 3 - 4 persone "joined" e, alla fine, partita la gara restavamo sempre noi 3-4, nonostante ci fossero n iscritti.
a voi è mai capitato?
ho anche riavviato il pc (pensando fosse stato l'aggiornamento di zwift) ma nulla... :-(
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ero da un po' a -2 da freddo.....rotto le palle in 3 min risolto con valore preciso di targa....adesso ci pedalo poi spiego........superfacilissimoboiata!!!

domani se ci si becca su discord mi fai un report dettagliato. per ora mi limito a chiederti se hai notato differenze post 'taratura'

ciao a tutti,
stasera mi sono saltate due gare perchè, nonostante ci fossero tanti iscritti (italianissima e fiandre) anche durante il riscaldamento vedevo solo 3 - 4 persone "joined" e, alla fine, partita la gara restavamo sempre noi 3-4, nonostante ci fossero n iscritti.
a voi è mai capitato?
ho anche riavviato il pc (pensando fosse stato l'aggiornamento di zwift) ma nulla... :-(

no di solito capita che ci siano tutti (connessione ok) o nessuno (quando cade la connessione). QUesta domenica mi è capitato due volte, per qualche minuto ho pedalato nella solitudine totale...poi son tornati tutti.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
no di solito capita che ci siano tutti (connessione ok) o nessuno (quando cade la connessione). QUesta domenica mi è capitato due volte, per qualche minuto ho pedalato nella solitudine totale...poi son tornati tutti.

qui la stranezza era di essere in pochissimi anche dopo minuti.
vabbe, spero nelle prossimi. Nel frattempo ho diratto su un workout di GCN... tanta roba ;-)
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.918
1.544
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Beh, direi che stasera i curiosi di vedere il nuovo tracciato eran parecchi.... :mrgreen::mrgreen:

2n7i99f.png
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
qui la stranezza era di essere in pochissimi anche dopo minuti.
vabbe, spero nelle prossimi. Nel frattempo ho diratto su un workout di GCN... tanta roba ;-)

Non è che eravate solo 4 della vostra categoria? Domenica alla Kiss partenze separate per categoria. A e b si sono incrociati subito , i c li abbiamo presi durante la strada.. è una ipotesi la mia...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Beh, direi che stasera i curiosi di vedere il nuovo tracciato eran parecchi.... :mrgreen::mrgreen:

Se i numeri continuano ad aumentare dovranno trovar un modo di non dar intasamento nella mappa/e che non cresce sicuramente in proporzione al numero di abbonati. non mi va di trovarmi tipo in tangenziale...e se si ha la bdc e non la tt si rischia di far tanta scia anche non voluta.

una prima e parziale soluzione sarebbe dar la famosa scelta della mappa.
 

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Non è che eravate solo 4 della vostra categoria? Domenica alla Kiss partenze separate per categoria. A e b si sono incrociati subito , i c li abbiamo presi durante la strada.. è una ipotesi la mia...

c'ho pensato anche io ma l'app diceva di no. Poi, solo il fiandre aveva partenze separate se non sbaglio.
cmq è la prima volta che mi capita...
ciao!
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
domani se ci si becca su discord mi fai un report dettagliato. per ora mi limito a chiederti se hai notato differenze post 'taratura'



no di solito capita che ci siano tutti (connessione ok) o nessuno (quando cade la connessione). QUesta domenica mi è capitato due volte, per qualche minuto ho pedalato nella solitudine totale...poi son tornati tutti.
Appena fatto tutorial tensionatura cinghia nel thread Diretogandalf
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stasera confermo presenza per giro free sui colli londinesi (con la vespa special che ...ti toglie i pensieri). Ho due pezzi di legno al posto delle gambe quindi un po di salite a basse rpm mi paiono l ideale.

Venerdi probabile mi spari la race di 31km a palla per far della soglia.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Non sarò alla kiss ma sarò in bici per giro da definire pe quel di Londra e su discord (Sperando che la mia infrastruttura regga ...son due settimane che non ne va bene una ;nonzo%)

Io mi son finito oggi tra calibrazioni e programma TR comunque per una passeggiata dovrei esserci....ho visto che sono 110 km..... tempo previsto 2h 40....

Vi aspetto su Discord o-o