[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Io mi son finito oggi tra calibrazioni e programma TR comunque per una passeggiata dovrei esserci....ho visto che sono 110 km..... tempo previsto 2h 40....

Vi aspetto su Discord o-o

alla fine il double london pretzel potrebbe, come distanza e dislivello, far al caso mio ma dovrei farlo tra Z2 e 3 non certo Race il che come classifica farebbe addirittura più pena del solito. Mi spiace solo che sia su percorsi vecchio e non con le nuove salite.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
alla fine il double london pretzel potrebbe, come distanza e dislivello, far al caso mio ma dovrei farlo tra Z2 e 3 non certo Race il che come classifica farebbe addirittura più pena del solito. Mi spiace solo che sia su percorsi vecchio e non con le nuove salite.

Questa settimana credo di aver già dato...ho le pile scariche..domani obiettivo è arrivare
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
alla fine il double london pretzel potrebbe, come distanza e dislivello, far al caso mio ma dovrei farlo tra Z2 e 3 non certo Race il che come classifica farebbe addirittura più pena del solito. Mi spiace solo che sia su percorsi vecchio e non con le nuove salite.

Questa settimana credo di aver già dato...ho le pile scariche..domani obiettivo è arrivare

vi potete inserire in cat C e farla a Vs ritmo, alla fine l'importante è stare insieme
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Mi spiace solo che sia su percorsi vecchio e non con le nuove salite.

I percorsi nuovi richiedono sempre qualche giorno per poter essere inseriti negli eventi.
Credo che il primo ride sul tratto nuovo sia il PACK SUB 2 di domenica alle 18.00 che farà il Triple Loop, è sarà una sorta di test per i grandi gruppi (il team ha abitualmente 400-500 ciclisti ad evento).

A proposito, mi ci sono appena pre-iscritto e per arrivarci ho dovuto scorrere lo schermo dello smartphone per mezz'ora: ma quanti EVENTI ci sono in calendario domenica ?? :azz:mrgreen:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
grande @Giux che si è preso un signor argento oggi alla kiss. durissima, io non ne avevo proprio l ho portata a termine con un buon wattaggio per i miei standard ma ora son qui a far stretching che son davvero rotto. Alla fine eravamo davvero in pochi, pensavo di più.

Il maledetto Norvegese che mi ha ciucciato la ruota per tutto il secondo giro (nel primo comunque non ha tirato un km) per lasciarmi li all ultima salita è pure arrivato primo del C ! C'è bella gente su Zwift.

Per me record zwift: 112km mai fatti.

P.s. forse ho risolto i problemi di connettività del magazzino. vediamo come va nei prossimi giorni.
 
Ultima modifica:

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
grande @Giux che si è preso un signor argento oggi alla kiss. durissima, io non ne avevo proprio l ho portata a termine con un buon wattaggio per i miei standard ma ora son qui a far stretching che son davvero rotto. Alla fine eravamo davvero in pochi, pensavo di più.

Il maledetto Norvegese che mi ha ciucciato la ruota per tutto il secondo giro (nel primo comunque non ha tirato un km) per lasciarmi li all ultima salita è pure arrivato primo del C ! C'è bella gente su Zwift.

Per me record zwift: 112km mai fatti.

P.s. forse ho risolto i problemi di connettività del magazzino. vediamo come va nei prossimi giorni.

Grandi ragazzi. Mi spiace avervi abbandonato stamattina ma dopo la dura nottata stamattina sono arrivato fuori tempo massimo e allora ho aspettato una race di 40 km dove mi hanno fatto sputare sangue (1 h a 4 wkg) ma ero troppo incazzato dall' aver perso la kiss 100...
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
grande @Giux che si è preso un signor argento oggi alla kiss. durissima, io non ne avevo proprio l ho portata a termine con un buon wattaggio per i miei standard ma ora son qui a far stretching che son davvero rotto. Alla fine eravamo davvero in pochi, pensavo di più.

Il maledetto Norvegese che mi ha ciucciato la ruota per tutto il secondo giro (nel primo comunque non ha tirato un km) per lasciarmi li all ultima salita è pure arrivato primo del C ! C'è bella gente su Zwift.

Per me record zwift: 112km mai fatti.

P.s. forse ho risolto i problemi di connettività del magazzino. vediamo come va nei prossimi giorni.

Abbiamo fatto gara a 2 dalla fine del primo giro...praticamente ho tirato quasi sempre io per tutta la gara...poi se ne è andato nel finale sull'ultima salita... :espulso. però è stato un podio durissimo che mi ha dato un sacco di soddisfazione. :ola:

Fabio tu ti difendi sempre alla grande e senza esagerare ti porti a casa un buon risultato. o-o

Grandi ragazzi. Mi spiace avervi abbandonato stamattina ma dopo la dura nottata stamattina sono arrivato fuori tempo massimo e allora ho aspettato una race di 40 km dove mi hanno fatto sputare sangue (1 h a 4 wkg) ma ero troppo incazzato dall' aver perso la kiss 100...

Peccato Luca, oggi avremmo fatto doppio podio gandalf
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
6CAA6136-1F98-4AD0-AB31-76DF3B2BD755.png
Abbiamo fatto gara a 2 dalla fine del primo giro...praticamente ho tirato quasi sempre io per tutta la gara...poi se ne è andato nel finale sull'ultima salita... :espulso. però è stato un podio durissimo che mi ha dato un sacco di soddisfazione. :ola:

Fabio tu ti difendi sempre alla grande e senza esagerare ti porti a casa un buon risultato. o-o



Peccato Luca, oggi avremmo fatto doppio podio gandalf

Tre ore di gara ? :pork: Visto ora.... ancora più bravi. Fabio parte sempre in sordina ma poi è un cagnaccio e non molla mai...se poi ci aggiungi che si allena anche a corsa....o-o
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Abbiamo fatto gara a 2 dalla fine del primo giro...praticamente ho tirato quasi sempre io per tutta la gara...poi se ne è andato nel finale sull'ultima salita... :espulso. però è stato un podio durissimo che mi ha dato un sacco di soddisfazione. :ola:

Fabio tu ti difendi sempre alla grande e senza esagerare ti porti a casa un buon risultato. o-o



Peccato Luca, oggi avremmo fatto doppio podio gandalf

Si oggi poca gente, grossi gruppi era impossibile farne però un po di collaborazione non guastava. IO ho avuto lo stesso problema ma ammetto che all ultima salita ero piuttosto spento. Ho visto anche un bel po di ritiri, secondo me l han presa sotto gamba.

Son soddisfatto di esserci arrivato in fondo, oggi la 'magia' di zwift nel far passare il tempo l ho sentita molto meno delle altre volte. mi son trovato troppo spesso a controllare il cronometro. Mentalmente è stata dura ma come watt ho portato a casa più del voluto:

3.3 Z
Potenza media

218 W
Normalized Power® (NP®)

0.815
Intensity Factor® (IF®)

219.4
Training Stress Score®

Concordo sul fatto che anche Luca avrebbe fatto podio oggi.

p.s. Il Lag alla salita della metro è davvero insopportabile, non riesco ad ignorarlo.:doh::doh:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.065
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Fabio ha il fisico...fa dei carichi settimanali incredibili considerato che fa 3 sport...:hail:

C ho il fisico da I.N.P.S. però con le dovuto proporzioni siete uno stimolo notevole, i wattaggi son saliti bene e questo , dopo il divertimento, è lo scopo. Prima m è arrivata la mail di un amico che proponeva domani un test in vasca..sono un signore e non vi dico cosa ho risposto.

Però domenica prossima (ognuno coi suoi tempi) tutta alla Z fondo eh. dopo oggi 77km sembrano una passeggiata

p.s. nota molto positiva per me..son stato tanto in posizione crono oggi, il percorso era congeniale. Certo se zwift non mi fa qualche altra bici da crono e non mi mette i caschi da crono non ci siamo eh
 
Ultima modifica:

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
oggi ritmi KISS America (partenza 15.15) più alti che nell'edizione mattutina. Partenza abbastanza veloce, secondo giro, in pochi, a inseguire "fenomeni" che, da soli, andavano costantemente a 5-6 W/Kg nei piattoni di Londra. Meh :/
 

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
695
51
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
oggi ritmi KISS America (partenza 15.15) più alti che nell'edizione mattutina. Partenza abbastanza veloce, secondo giro, in pochi, a inseguire "fenomeni" che, da soli, andavano costantemente a 5-6 W/Kg nei piattoni di Londra. Meh :/
Doping tecnologico [emoji3]

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk