[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Stasera 'dovrei' pedalare su zwift ma sono incerto in quanto non mi sento granché bene e aspetto di vedere come prosegue la giornata. Aggiorno con orari e intenzioni , ma indicativamente inizierei tra le 18 e le 19 a seconda di cosa capita da qui a sera :D
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Stasera 'dovrei' pedalare su zwift ma sono incerto in quanto non mi sento granché bene e aspetto di vedere come prosegue la giornata. Aggiorno con orari e intenzioni , ma indicativamente inizierei tra le 18 e le 19 a seconda di cosa capita da qui a sera :D

Inizi di influenza? Tienimi aggiornato che se riesco facciamo due chiacchiere ..anch io non so ancora orari..magari mi sparo la salita fino alla cabinovia...un antipasto per domenica
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Inizi di influenza? Tienimi aggiornato che se riesco facciamo due chiacchiere ..anch io non so ancora orari..magari mi sparo la salita fino alla cabinovia...un antipasto per domenica

eh spero di no ma mi sono alzato decisamente acciaccato. comunque vedo come prosegue, dopo nuoto e vedo come va. Per il discorso percorso puntavo anch io a far la salita della cabinovia...non alla morte però. lavoro totale er stasera 60/80' a seconda.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Anch io pensavo
eh spero di no ma mi sono alzato decisamente acciaccato. comunque vedo come prosegue, dopo nuoto e vedo come va. Per il discorso percorso puntavo anch io a far la salita della cabinovia...non alla morte però. lavoro totale er stasera 60/80' a seconda.

Anch io pensavo ritmo blando...giusto per ricordarmi dove potrò respirare domenica..
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
40km con 700m D+ in compagnia di Mirko, dovevan esser molto easy ma ho portato a casa 97 di TSS e quasi 0,9 di IF. NOn sono al massimo e pure il garmin se ne è accorto: 41h di recupero (per far capire la 112km di domenica me ne ha date 20 circa).

Ora momento INPS: divano con panno, the caldo e biscotti indecenti il tutto con un bel grammo di tachipirina.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
40km con 700m D+ in compagnia di Mirko, dovevan esser molto easy ma ho portato a casa 97 di TSS e quasi 0,9 di IF. NOn sono al massimo e pure il garmin se ne è accorto: 41h di recupero (per far capire la 112km di domenica me ne ha date 20 circa).

Ora momento INPS: divano con panno, the caldo e biscotti indecenti il tutto con un bel grammo di tachipirina.

Tachipirina addicted
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
dunque:

la kiss è una 100km piatta piatta che mi andrebbe pure bene ma non voglio e non devo tirarmi il collo un altra domenica

Mia intenzione è quella di svegliarmi comunque presto e 'pascoalre' per watopia mirando alle 3h con un minimo sindacale di 2h, dislivello presente ma non eccessivo.
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Stasera race delle 21 .... gara molto tattica, gruppetto da 12 dopo il secondo giro, e arrivo in volata, dopo 41 km sul flat di watopia . quarto del gruppo A poi diventato podio dopo squalifiche varie. Ormai sono sempre più gli squalificati che i classificati... forse troppe regole e regoline?mah... troppo stanco dopo L allenamento di ieri per poter far meglio.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Stasera race delle 21 .... gara molto tattica, gruppetto da 12 dopo il secondo giro, e arrivo in volata, dopo 41 km sul flat di watopia . quarto del gruppo A poi diventato podio dopo squalifiche varie. Ormai sono sempre più gli squalificati che i classificati... forse troppe regole e regoline?mah... troppo stanco dopo L allenamento di ieri per poter far meglio.
Bomber

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
voi fate uno sport a parte:

per domani domenica 28 i miei programmi sono i seguenti:

Giro free dalle 2h in su con partenza prevista dalle 7 alle 8. MI rendo conto che è un filo approssimativo l orario ma ho figlio ammalato e le notti non stanno sempre andando lisce.

l intenzione fino a 1h fa era far il Big Loop (42km 651 D+) 2 o 3 volte ma ho quadricipiti doloranti da 1 giorno e tra poco devo pure correre. Come alternativa potrei fare il road to ruins (30km 268 D+).

Ovviamente sarò su discord e appena mi alzo scrivo con maggior precisione il tutto. Compagni anche solo vocali sono i benvenuti---basta che non siano i soliti 'Gruppo A' perché poi mi ricoverano davvero.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Bella mattina in compagnia su zwift:

IO e @Rapasave ci siam fatti 3h10 insieme (a parte un problemino di connettività nel finale). Per le prime due ore è stato con noi anche @AndrewLupin. IN cuffia mentre si sparava una 100km a palla c 'era @lmattana che per ovvi motivi era un filo meno propenso di noi alla conversazione.

Ritmo tranquillo e tutto ok purtroppo mi son scordato di stoppare il garmin quindi ha 'cronometrato' anche la pulizia della zona bici/trainer. 0.77 di IF e 202 di TSS. Inutile dire che tra zwift e la buona compagnia il tempo vola.

Per la serie 'i fatti miei' segnalo che la fascia cardio sta tirando gli ultimi, ho un grafico strano e con tanti buchi. Dopo un po si è assestata su valori reali. 28h di recupero (meno che dopo l oretta di venerdi,...ma li era colpa di lmattana che mi fa sentire a disagio se pedalo sotto i 250W ...cioè spesso)
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
Bella mattina in compagnia su zwift:

IO e @Rapasave ci siam fatti 3h10 insieme (a parte un problemino di connettività nel finale). Per le prime due ore è stato con noi anche @AndrewLupin. IN cuffia mentre si sparava una 100km a palla c 'era @lmattana che per ovvi motivi era un filo meno propenso di noi alla conversazione.

Ritmo tranquillo e tutto ok purtroppo mi son scordato di stoppare il garmin quindi ha 'cronometrato' anche la pulizia della zona bici/trainer. 0.77 di IF e 202 di TSS. Inutile dire che tra zwift e la buona compagnia il tempo vola.

Per la serie 'i fatti miei' segnalo che la fascia cardio sta tirando gli ultimi, ho un grafico strano e con tanti buchi. Dopo un po si è assestata su valori reali. 28h di recupero (meno che dopo l oretta di venerdi,...ma li era colpa di lmattana che mi fa sentire a disagio se pedalo sotto i 250W ...cioè spesso)

Quoto in toto il discorso della compagnia. Non dico che non si senta la fatica ma la percezione del tempo è assolutamente diversa. Per quanto riguarda la mia race dopo aver tenuto i primi 3 giri ho dovuto issare bandiera bianca e aspettare il secondo gruppetto. Si poteva fare qualcosa in più ma le fatiche della settimana si son fatte sentire.
Dopo aver rischiato di assistere al primo decesso in Zwift (@Nebbia) causa cardio che segnava 0 ,mi sono goduto le amabili chiacchiere del terzetto di cui sopra...
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Quoto in toto il discorso della compagnia. Non dico che non si senta la fatica ma la percezione del tempo è assolutamente diversa. Per quanto riguarda la mia race dopo aver tenuto i primi 3 giri ho dovuto issare bandiera bianca e aspettare il secondo gruppetto. Si poteva fare qualcosa in più ma le fatiche della settimana si son fatte sentire.
Dopo aver rischiato di assistere al primo decesso in Zwift (@Nebbia) causa cardio che segnava 0 ,mi sono goduto le amabili chiacchiere del terzetto di cui sopra...

non saprei cosa è stato peggio...i battiti che calano fino a 0 o quando son saliti gratis a 170. ora io e il mio amico amazon ci diamo alla pazza gioia.
 

Giux

Cronoman
21 Gennaio 2012
730
67
Lainate (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF Slx
Bella mattina in compagnia su zwift:

IO e @Rapasave ci siam fatti 3h10 insieme (a parte un problemino di connettività nel finale). Per le prime due ore è stato con noi anche @AndrewLupin. IN cuffia mentre si sparava una 100km a palla c 'era @lmattana che per ovvi motivi era un filo meno propenso di noi alla conversazione.

Ritmo tranquillo e tutto ok purtroppo mi son scordato di stoppare il garmin quindi ha 'cronometrato' anche la pulizia della zona bici/trainer. 0.77 di IF e 202 di TSS. Inutile dire che tra zwift e la buona compagnia il tempo vola.

Per la serie 'i fatti miei' segnalo che la fascia cardio sta tirando gli ultimi, ho un grafico strano e con tanti buchi. Dopo un po si è assestata su valori reali. 28h di recupero (meno che dopo l oretta di venerdi,...ma li era colpa di lmattana che mi fa sentire a disagio se pedalo sotto i 250W ...cioè spesso)

Quoto in toto il discorso della compagnia. Non dico che non si senta la fatica ma la percezione del tempo è assolutamente diversa. Per quanto riguarda la mia race dopo aver tenuto i primi 3 giri ho dovuto issare bandiera bianca e aspettare il secondo gruppetto. Si poteva fare qualcosa in più ma le fatiche della settimana si son fatte sentire.
Dopo aver rischiato di assistere al primo decesso in Zwift (@Nebbia) causa cardio che segnava 0 ,mi sono goduto le amabili chiacchiere del terzetto di cui sopra...

Domenica prox ritorno a pedalare al "caldo"...oggi apertura stagione con la classica "Rando della Merla", praticamente trasformata in una granfondo...