[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40
Cioè, fai 14 ore su e giù sull'Alpe? :azz


Ho capito! La tua città non paga la corrente per l'albero di Natale in piazza e ti hanno chiesto se puoi pedalare tu per tenerlo acceso tutto il giorno? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
L'anno prossimo, fossi in te, preferirei vestirmi da Babbo Natale..... :ueh::bn:

Si scherza eh, in bocca al lupo e Ride On!

No è che sono rimasto indietro con un paio di bollette della luce; con un paio di zEveresting restituisco un pò di corrente all'Enel e mi rimetto in pari :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

Viva il lupo
 
  • Mi piace
Reactions: chippz and maxleran

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Amici!!!!
Senza aprire ulteriori discussioni, scrivo qui:

Domenica 15/12 proverò il mio primo zEveresting sull'Alpe; partirò alle 05.00 e spero di finire per le 19.00
Visto che mi servirà l'aiuto psicologico un pò di tutti, cercherò di essere il più possibile sul canale Discord a partire dalle 08.00 (prima sveglierei il resto della famiglia), per cui chiunque volesse entrare in chat per scambiare 2 parole è più che benvenuto, stesso dicasi per chi vorrà pedalare un pò insieme!!!!!
Durante le scalate cercherò di essere anche su instagram pubblicando qualche storia così chi non potrà pedalare o essere presente in chat, ammesso e non concesso che gliene possa fregare qualcosa, potrà seguire l'evolversi della situazione ed in caso mandare incoraggiamenti/insulti vari.
Di pedalate lunghe ne ho fatte, ma non ho mai superato le 5h30' sui rulli quindi entrerò ad un certo punto in un mondo inesplorato e vedremo che ne uscirà!
Speramo bene e daje tutta!!!!
EVERESTING tanta roba!
daje!!!!!
Domenica mattina sarò impegnato in un evento gravel che ho organizzato ma un salto su Discord ce lo faccio
 
  • Mi piace
Reactions: everybodylovestommi

Pado84

Novellino
31 Maggio 2016
45
14
39
Sassuolo
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced Pro 1 2018
No è che sono rimasto indietro con un paio di bollette della luce; con un paio di zEveresting restituisco un pò di corrente all'Enel e mi rimetto in pari :-)xxxx:-)xxxx:-)xxxx

Viva il lupo
Voi non state bene :D
Io dopo un'ora e mezza sono ridotto a mocho vileda, non so nemmeno come farei a far 14 ore di rulli.

Buona fortuna e vai di Watt!
 
  • Mi piace
Reactions: everybodylovestommi

everybodylovestommi

Apprendista Passista
13 Novembre 2014
825
436
Roma
Visita sito
Bici
Ribble R872, Scott Sub 40

Troppo buono davvero! E' stata una bella domenica, grazie a tutti per il supporto, le chiacchiere, i ride on
Non a caso la salita più dura è stata la sesta, quando ho dovuto mettere il telefono sotto carica e sono stato da solo senza nemmeno Spotify.
Fortuna che alla settima è arrivato @N3bbia e le ultime due un altro amico che mi ha accompagnato dall'Ohio!!!

@maurizio1259 Grazie mille! E' solo una questione di pratica, oggi fai 2h, la prossima settimana 3h e poi la deriva vien da sé :)

@Pado84 @oldschool Grazie Grazie Grazie!

@chippz ma de pochissimo!!!!! Dal 35 al 36, io chissà che mi immaginavo :(

Sabato notte tocca a @Rapasave ! Non dimenticate di dargli il Ride On e poi domenica mattina teniamolo sveglio mentre finisce in chat, oppure qualcuno vada a prendere i genitori alla stazione al posto suo così fa colazione con calma :)
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Domanda, se qualcuno ha voglia di rispondermi. Altrimenti vado a caso e ci provo da solo (non credo che sia un’impresa).
Come si crea un allenamento?
Nello specifico, è possibile creare una cosa di questo tipo?
  • 10’ pianura
  • 15’ salita
  • Discesa
  • 15’ salita
  • 10’ pianura
 
R

RedCaad

Guest
Domanda, uso la app da tablet android 9.

Ho scaricato Zwift Companion, così vedo meglio gli eventi in programma.

Selezioni l'evento che mi piace, la categoria, ma poi all'ora della partenza non succede niente, neanche se sono su Zwift che pedalo in free mode.

Invece se mentre pedalo in free scelgo un evento sulla tabella in alto a DX al momento della partenza compare "unisciti".

Che sbaglio?

(ho l'account mese gratis)
 

83paolo

Novellino
16 Novembre 2014
59
5
Visita sito
Bici
wilier
Scusate oggi ho fatto un allenamento in modalità erg, il problema è che quando dovevo fare ripetute da 45 secondi a 525 watt a circa metà il rullo è diventato durissimo e non riuscivo a spingere oltre le 20 pedalate (watt bassi). Vuol dire che non riesco ad esprimere 525 watt giusto?è meglio disattivarlo? (FTP 299) grazie
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Altra domanda.... Se scelgo un percorso con una salita relativamente lunga, posso fare tot minuti in salita, poi turbare indietro e rifarli?
Dovrei riuscirci usando Companion, giusto?