[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
arrivati auricolari nuovi. stasera ore 18.15/30 son su zwift per pedalata easy. non credo mi iscriverò a nessun evento, se qualcuno bazzica a quell ora faccio prova microfono
Stasera causa collegamento ed installazione dei suddetti auricolari nuovi,è imploso il server mondiale Zwift(devono aver fatto corto...a me è mancata anche la luce)......tutti gli utenti fuori connessione dalle 18.15 alle 18.45.....i maggiori esperti informatici mondiali sono riusciti a localizzare e arginare il problema soltanto grazie a rituali religiosi desueti ed inenarrabili:prega:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.068
3.390
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Riassumendo la serata:

Zwift con grossi problemi per circa 20' era impossibile loggarsi e/o pedalare. nel frattempo con mirko si sparavan due cag@te, tanto era serata easy...dopo si è ripreso il tutto e giretto in road to ruins.

Poi entra X raiders detto 'il veneziano' ma con l accento 'de roma' lievemente marcato dichiarandosi di venezia...e li ogni parvenza di serietà va a farsi benedire. bella cumpa

Alla fine ho dovuto aumentare un po perchè c eran 4° in magazzino stasera (ora qui -1°) e da sudato a rallentar han cominciato a venirmi i brividi.

Se posso dar suggerimenti:

  • Teniamo in zwift il nome reale se non avete problemi di privacy e se volete aggiungete [BDC] al vostro nick in zwift, io suggerisco le quadre che dan facilità di lettura. Su discord si possono usare enrambi se vedete io ho "N3bbia / F.Mussi"

  • Sempre se possibile e se vi va mettete anche nella firma qui sul forum il vostro nome Zwift.

  • L idea è di unificare o almeno ridurre a due i nostri nick perchè se no tra nome reale, zwift , discord e forum si esce di testa

Speriamo nei prossimi giorni di riuscire a farci una pedalata con un bel gruppo
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
Stasera per riscaldarmi un po' ho fatto il ride di presentazione della Lotto Soudal che doveva essere tra 2 e 2.5.
In pratica è stata una gara, dall'inizio alla fine, gruppetti sparsi e inseguimenti a raffica.
Alla fine, se quello che scriveva era davvero Greipel, quando lui era all'ultimo km, io col mio gruppo eravamo ai -3.7km e dietro c'era una marea di gente....
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
fra pochi giorni ti vengo a fa compagnia io nel club degli scarsi :)
Ahahaahah comunque oggi è stato troppo divertente con l interazione vocale all inizio panico non funzionava un cavolo...Sì era rotto zwift poi ho iniziato a capire come funzionava il tutto grazie al supporto dei zwifters navigati...concordo con dare una regola al nominativo o non si capisce nulla..

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ahahaahah comunque oggi è stato troppo divertente con l interazione vocale all inizio panico non funzionava un cavolo...Sì era rotto zwift poi ho iniziato a capire come funzionava il tutto...concordo con dare una regola al nominativo o non si capisce nulla..

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
E nel non dare false generalità di provenienza......cito:"Sono di Venezia"sul canale vocale che a sentirlo parlare sembrava Er Monnezza.....così ci confondi un pochino caro David:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: X Raiders

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
E nel non dare false generalità di provenienza......cito:"Sono di Venezia"sul canale vocale che a sentirlo parlare sembrava Er Monnezza.....così ci confondi un pochino caro David:mrgreen:
ahahaha ero un pochino alterato per via dell'anomalia sui server Zwift...stavo per spaccare tutto!!!!
sono anche riuscito a togliere la musichetta di sottofondo dei menu, ho dovuto hackerare il file audio rinominandolo dalle impostazioni pur impostandolo a OFF continuava a tormentarmi!
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team
ragazzi un info...come ho gia detto ho ordinato i rampa e dovrebbero (almeno spero) arrivare domani...se utilizzo zwift sul tablet, la chiavetta ant+ serve a qualcosa o basta il bluethoot? sto cercando di capirci con un po di anticipo x evitare che poi ho mille dubbi tutti assieme
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
ragazzi un info...come ho gia detto ho ordinato i rampa e dovrebbero (almeno spero) arrivare domani...se utilizzo zwift sul tablet, la chiavetta ant+ serve a qualcosa o basta il bluethoot? sto cercando di capirci con un po di anticipo x evitare che poi ho mille dubbi tutti assieme
Dovrebbe bastare ma finché non lo provi...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

pavelfelix10

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2015
2.004
333
Sicilia
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac SL6
ragazzi un info...come ho gia detto ho ordinato i rampa e dovrebbero (almeno spero) arrivare domani...se utilizzo zwift sul tablet, la chiavetta ant+ serve a qualcosa o basta il bluethoot? sto cercando di capirci con un po di anticipo x evitare che poi ho mille dubbi tutti assieme
ahahaha fatti coraggio sono nella tua stessa situazione,ma a me dovrebbero arrivare ormai prossima settimana,io per non saper ne leggere ne scrivere na chiavetta ant+ l'ho ordinata pure !
 

lmattana

Apprendista Passista
17 Febbraio 2007
1.158
358
Visita sito
ragazzi un info...come ho gia detto ho ordinato i rampa e dovrebbero (almeno spero) arrivare domani...se utilizzo zwift sul tablet, la chiavetta ant+ serve a qualcosa o basta il bluethoot? sto cercando di capirci con un po di anticipo x evitare che poi ho mille dubbi tutti assieme

ciao, con il direto non serve, quindi, ipotizzo, se anche il rampa è bluethoot, la chiavetta non serva
 

pacicoto

Apprendista Scalatore
9 Agosto 2014
1.863
152
prov di Pisa / Trapani
Visita sito
Bici
Wilier gtr team