[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Info, ma su iPad si possono caricare i file zwo per allenamento come su PC?
Sono nabbo sul iOS.

personalmente, come sottolinena anche l aggiornamento dell articolo sopra, credo la scelta migliore sia farlo con un pc e poi ce lo si trova anche su altri dispositivi visto che viene tutto sincronizzato.
 
  • Mi piace
Reactions: bananaflambe

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Si ritorna a planare https://zwiftinsider.com/zrl-s3-w1/ andiamo per l'attacco alle ProSeries noi in Division 1.

A me le gare di Zwift distruggono...sara che sono ancora sotto i 5 w-kg quindi in serie A mi ammazzano.
Ora sto facendo la Xtra league del Team Italy, cmq a livello A/A+ le gare di Zwift mi sembrano qualcosa di diverso dal ciclismo su strada, mi ricordano come sforzo quando giocavo a calcio a livello medio-alto.
 
  • Mi piace
Reactions: bananaflambe

bananaflambe

Troll dichiarato
6 Novembre 2020
746
415
Kiribati
Visita sito
Bici
Bdc

personalmente, come sottolinena anche l aggiornamento dell articolo sopra, credo la scelta migliore sia farlo con un pc e poi ce lo si trova anche su altri dispositivi visto che viene tutto sincronizzato.
ahhh bella questa cosa... devo dire l'avevo anche pensata... poi ho detto "nooooo non è possibile sia così avanti"

avevo sottovalutato Zwift!!! :))):

grazie mille
 

-Mirco-

Apprendista Scalatore
12 Luglio 2012
2.072
403
Capua (CE)
Visita sito
Bici
Trek Domane 4.3 2013
A me le gare di Zwift distruggono...sara che sono ancora sotto i 5 w-kg quindi in serie A mi ammazzano.
Ora sto facendo la Xtra league del Team Italy, cmq a livello A/A+ le gare di Zwift mi sembrano qualcosa di diverso dal ciclismo su strada, mi ricordano come sforzo quando giocavo a calcio a livello medio-alto.
un pò ciclocross, si parte a blocco, si finisce finiti :prega:
 
  • Mi piace
Reactions: Kéo and FDG

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
ho testato il late join ad una gara...
in pratica quando mi sono collegato all'evento c'era la scritta GOOOO tutti che partivano e io ancora giu dalla bici senza riscaldamento...
Ma è stato un buon allenamento proprio per la lunghezza dell'evento.
 

safirar15

Novellino
1 Giugno 2017
18
1
Calabria
Visita sito
Bici
Rockrider 520
Ciao a tutti, ho una piccola domanda da porvi. Da novembre ho intenzione di inziare Build Me Up, e ho qualche dubbio:
- E' possibile fare gli allenamenti quando si vuole oppure ci sono dei giorni prestabiliti?
- Se faccio un allenamento su strada, caricando il workout su garmin connect, il training plan lo posso mandare avanti lo stesso o mi si blocca su quell'allenamento?

grazie a chi mi risponderà
 

NiBBleS_AL3

Gregario
6 Ottobre 2018
687
297
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ciao a tutti, ho una piccola domanda da porvi. Da novembre ho intenzione di inziare Build Me Up, e ho qualche dubbio:
- E' possibile fare gli allenamenti quando si vuole oppure ci sono dei giorni prestabiliti?
- Se faccio un allenamento su strada, caricando il workout su garmin connect, il training plan lo posso mandare avanti lo stesso o mi si blocca su quell'allenamento?

grazie a chi mi risponderà
Se segui il piano, ci sono dei giorno prestabiliti dal piano entro il quale devi fare l'allenamento oltre il quale il piano passa all'allenamento successivo.

Se fai un allenamento su strada tu puoi dire al piano che l'hai fatto e il piano passerà all'allenamento successivo.
 
  • Mi piace
Reactions: safirar15

Lorenzocrisi

Pignone
19 Luglio 2022
224
230
Cordenons (PN)
www.instagram.com
Bici
Trek Domane SL 8 2017
Ciao a tutti, ho una piccola domanda da porvi. Da novembre ho intenzione di inziare Build Me Up, e ho qualche dubbio:
- E' possibile fare gli allenamenti quando si vuole oppure ci sono dei giorni prestabiliti?
- Se faccio un allenamento su strada, caricando il workout su garmin connect, il training plan lo posso mandare avanti lo stesso o mi si blocca su quell'allenamento?

grazie a chi mi risponderà
io lo ho iniziato 2 gg fa!
come va col piano?:cassius:
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
c'è un modo per segnalare una prestazione chiaramente non regolare?
ho guardato per caso una classifica di una gara fatta da un amico e quello che ha vinto ha cambiato il giorno della gara il peso a 41 kg dai precedenti 71..
 
  • Haha
Reactions: yagone64

yagone64

Maglia Amarillo
29 Settembre 2015
8.412
12.400
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , BMC Roadmachine 02 Dura Ace Di2, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
c'è un modo per segnalare una prestazione chiaramente non regolare?
ho guardato per caso una classifica di una gara fatta da un amico e quello che ha vinto ha cambiato il giorno della gara il peso a 41 kg dai precedenti 71..
Piu che altro, io vorrei il nome del suo dietologo :))): smackbutt
A parte gli scherzi, teoricamente con le nuove versioni del software di Zwift avrebbero dovuto dare un taglio a queste "furbate"