News Nuova Specialized Sagan Collection Deconstructivism

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
da sempre amante del marchio di Morgan Hill (come si evince anche dall'avatar qui di fianco) e da sempre tifoso di Sagan trovo davvero pacchiane questa Limited Edition, passi per il bianco ed il nero cangiante delle passate edizioni ma queste proprio non mi piacciono, sono più per il sobrio, forse perchè ho 50 anni...
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.630
8.042
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
a me specy non fa impazzire ma i colori li trovo bellissimi e con quel tocco di pacchiano che, da tifoso di Pietro il Grande, ci sta tutto
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
...come andare a giocare a calcetto con gli amici ciccioni con la divisa della juve (o di qual si voglia squadra) e il nome Ronaldo (o di qualsivoglia calciatore) in mezzo alla schiena. Saluti sportivi.
Quindi la divisa che indosso (Avatar) mi rende ridicolo e essendo un paracarro dovrei vestire di Nero o con abiti scadenti?
Chiedo solo per sapere...

Ah si, a calcio metto quella di Schweinsteiger...
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Quindi la divisa che indosso (Avatar) mi rende ridicolo e essendo un paracarro dovrei vestire di Nero o con abiti scadenti?
Chiedo solo per sapere...

Ah si, a calcio metto quella di Schweinsteiger...
no, perché di nero e di abiti scadenti? Puoi vestirti di marche top, con i colori che vuoi, ma chi va in bici con la maglia rosa, gialla e del campione del mondo senza esserlo lo trovo ridicolo. Naturalmente ognuno poi si concia come gli pare. Saluti sportivi.
 
  • Mi piace
Reactions: salomone

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
no, perché di nero e di abiti scadenti? Puoi vestirti di marche top, con i colori che vuoi, ma chi va in bici con la maglia rosa, gialla e del campione del mondo senza esserlo lo trovo ridicolo. Naturalmente ognuno poi si concia come gli pare. Saluti sportivi.
Siamo in tanti ridicoli allora, magari semplicemente ci piacciono quei colori (vedi per me la bandiera tedesca).
Teoricamente quindi, vendere le maglie Rosa, Gialla, repliche del Giro e TdF non dovrebbe esser fatto, perchë poi i ridicoli le comprano e pure indossano...
Buono a sapersi ;-)
Saluti ridicoli.
 

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Siamo in tanti ridicoli allora, magari semplicemente ci piacciono quei colori (vedi per me la bandiera tedesca).
Teoricamente quindi, vendere le maglie Rosa, Gialla, repliche del Giro e TdF non dovrebbe esser fatto, perchë poi i ridicoli le comprano e pure indossano...
Buono a sapersi ;-)
Saluti ridicoli.
Perché non devono essere messe in vendita bici, scarpe e maglie del campione? Poi sta al singolo travestirsi da ciò che desidera. Anzi, il mondo è libero, e ognuno ha il proprio senso del ridicolo. Per me lo è travestirsi da campione, magari per te è un’altra cosa, saluti sportivi senza rancore
 
  • Mi piace
Reactions: salomone

Bert5quant1

Viva il lupo
5 Ottobre 2018
5.104
8.386
73
Polo Nord
Visita sito
Bici
1) acciaio 1989 no brand, scassata, 2) entry level alu no brand, 3) Bianchi infinito cv telaio 2016
Il prossimo giro lo faccio in canottiera, Oronzo collection! E.... muti!!!
2020-08-09 14.40.26.png
;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^
Comunque Sagan m'è sempre piaciuto, grande.
Poi, non sapendo io nemmeno come si fa una volata, sono sempre rimasto attonito di fronte a queste macchine da guerra, a cosa esprimono, in potenza e velocità, dopo aver pedalato piu di 200 km... meraviglia pura!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.457
2.456
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Quindi la divisa che indosso (Avatar) mi rende ridicolo e essendo un paracarro dovrei vestire di Nero o con abiti scadenti?
Chiedo solo per sapere...

Ah si, a calcio metto quella di Schweinsteiger...
Pensavo milanese O Cesare Maldini ( visto le zone di origine a quanto ho capito )
concordo con te ! Sarà che magari per il poco tempo nn sono allenato ( pippa quindi ma lo sarei anche da allenato per carenze fisiche mentali )
Ma m piace quando possibile senza togliere nulla a famiglia e priorità acquistare ciò che più m aggrada .. ( possa essere una bella bici o un completo costoso ) sapendo comunque che non mi faranno andare più veloce o essere guardato con rispetto da chi veste maglia del suo team magari allenandosi ogni gg tot ore a settimana . Ognuno fa quel che può se fa con il suo e nn roMpe il ... a nessuno
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Tue .. zona Trieste Monfalcone
Ha si scusa, mi ero perso...
Ma la maglia di Milanese anche no :-)xxxx
Quella di Bastian è meglio!
Ora vivo in zona Schweinsteiger-Team Bora, ma Sagan purtroppo non l'ho mai incontrato.
Vedo spesso Burghardt...
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.157
4.616
.
Visita sito
Bici
.
La Slovacchia ha una percentuale della popolazione di origine rom.

Una delle colorazioni preferite dai rom è il dorato oltre a tutto quello che è vistoso, in una parola pacchiano.

Non a caso il materiale della Special Edition è esclusivamente chiassoso e appariscente...Pacchiano.


Schermata 2020-08-09 alle 17.13.24.png