Nuova Specialized Sagan Collection Deconstructivism

Nuova Specialized Sagan Collection Deconstructivism

05/08/2020
Whatsapp
05/08/2020

[Comunicato stampa] La distruzione è lo yin laddove la creazione è lo yang. La vittoria richiede la distruzione delle speranze e dei sogni negli avversari e inizia abbattendo i propri limiti. Nessuno può comprendere questo meglio di Peter Sagan, il campione in questo campo. Abbiamo preso l’iride, il simbolo che una volta definiva il tre volte Campione del Mondo e l’abbiamo ‘scomposto’ per creare una nuova collezione.

Il casco per corsa su strada più veloce che abbiamo mai testato in galleria del vento, completo di sensore ANGi, è quello che Sagan preferisce. L’S-Works Evade è quindi la ‘tela’ perfetta per indossare i colori della nuova Sagan Collection. Crea il tuo personalissimo capolavoro su strada con stile.

Prestazioni al top, comfort e stile. Le eccezionali scarpe S-Works 7 Road con ergonomia Body Geometry sono ora disponibili anche nei colori sorprendenti dell’ultimissima Sagan Collection. Indossarle è un’affermazione di personalità

Una tonalità con due sfumature, che cambia da verde a giallo con uno stacco netto dal nero opaco per ricordarti che si parla della Tarmac SL7, la bici da corsa più veloce su strada. Per conquistare uno di questi esemplari prodotti in un numero limitato – solo 300 pezzi per tutto il mondo – dovrai correre.

La bici che ha conquistato l’Inferno del Nord, anch’essa prodotta in una seria limitata di soli 100 pezzi e dal colore blu elettrico con sfumature rosse trasuda energia, come se le gambe di Peter Sagan – già vincitore della Parigi-Roubaix nel 2018 – fossero lì a pedalarla. Pensavi da aver già visto tutto? Ripensaci!

 

 

 

Sito Sagan Collection

Commenti

  1. pilade66:

    no, perché di nero e di abiti scadenti? Puoi vestirti di marche top, con i colori che vuoi, ma chi va in bici con la maglia rosa, gialla e del campione del mondo senza esserlo lo trovo ridicolo. Naturalmente ognuno poi si concia come gli pare. Saluti sportivi.
    Siamo in tanti ridicoli allora, magari semplicemente ci piacciono quei colori (vedi per me la bandiera tedesca).
    Teoricamente quindi, vendere le maglie Rosa, Gialla, repliche del Giro e TdF non dovrebbe esser fatto, perchë poi i ridicoli le comprano e pure indossano...
    Buono a sapersi ;-)
    Saluti ridicoli.
  2. bastianella31:

    Quindi la divisa che indosso (Avatar) mi rende ridicolo e essendo un paracarro dovrei vestire di Nero o con abiti scadenti?
    Chiedo solo per sapere...

    Ah si, a calcio metto quella di Schweinsteiger...
    Pensavo milanese O Cesare Maldini ( visto le zone di origine a quanto ho capito )
    concordo con te ! Sarà che magari per il poco tempo nn sono allenato ( pippa quindi ma lo sarei anche da allenato per carenze fisiche mentali )
    Ma m piace quando possibile senza togliere nulla a famiglia e priorità acquistare ciò che più m aggrada .. ( possa essere una bella bici o un completo costoso ) sapendo comunque che non mi faranno andare più veloce o essere guardato con rispetto da chi veste maglia del suo team magari allenandosi ogni gg tot ore a settimana . Ognuno fa quel che può se fa con il suo e nn roMpe il ... a nessuno