News Jakob Fuglsang vince il 114^ Il Lombardia

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Che brutti episodi...il secondo poi! :cassius:
Una caduta ci puö stare, sono le corse.
Succede troppo spesso invece che le macchine entrano nel percorso, vedi il Panta all'epoca, Edo Maas che se non ricordo male, non cammina piü.
Si resta senza Parole...
 
  • Mi piace
Reactions: alespg

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Mi sono perso l'incidente di Maximilian, mentre ho avuto veramente molta paura per Evenepoel, vedere la bici poggiata al muretto del ponte per tutti quei minuti mi ha fatto temere il peggio.
Speriamo in bene!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Mi sono perso l'incidente di Maximilian, mentre ho avuto veramente molta paura per Evenepoel, vedere la bici poggiata al muretto del ponte per tutti quei minuti mi ha fatto temere il peggio.
Speriamo in bene!
Sembra non abbia alcuna lesione grave. Veramente la notizia migliore se sarà confermata.
 

velocity

via col vento
8 Gennaio 2014
1.290
713
Monza
Visita sito
Bici
Rocky mountain e Santacruz
Commenti vergognosi dei conduttori RAI che nel post gara criticavano la scelta di non permettere assembramenti al pubblico con i contagi che sono(stanno) tornando ai livelli di fine maggio e con mezzo mondo (se non tutto) ancora impestato dal virus...Quando poi hanno detto che, se le discoteche sono aperte (in realtà da qualche giorno si parla di richiuderle o limitarne fortemente l'accesso per ovvi motivi) era giusto lasciare che migliaia di persone si ammassasero lungo le strade, hanno toccato il fondo...
Forse non si sono resi conto che correre il giro di Lombardia al 15 agosto non è frutto dei capricci di qualcuno nonostante il minuto di silenzio alla partenza a bergamo in onore ai 30.000 e passa morti causati dal Virus...
 
Ultima modifica:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
grande vittoria del danese anche se credo che oggi avrebbe vinto Remco.
Il belga comunque si dimostra abbastanza scarso in discesa,se non migliora ( ma credo di si) i prossimi anni avra' problemi.......per fortuna non dovrebbero esserci danni gravi
 
  • Mi piace
Reactions: trek63

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
grande vittoria del danese anche se credo che oggi avrebbe vinto Remco.
Il belga comunque si dimostra abbastanza scarso in discesa,se non migliora ( ma credo di si) i prossimi anni avra' problemi.......per fortuna non dovrebbero esserci danni gravi
Credo sia normale. Corre in bici da 3 anni...
Davanti c'era Nibali che lo fa da 30 e che conosce quelle strade a menadito.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Frattura del bacino. Stagione finita.
Mi dispiace. Unica magra consolazione è che è giovane e avrà tempo per rifarsi. Poteva andare molto peggio. E' andato contro il muretto, fatto un 360 e finito di testa contro il ponte facendo un buco grande come un pugno sul casco e poi è cascato sui sassi 5 metri più sotto.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.447
21.878
98
dove capita
Visita sito
Mi dispiace. Unica magra consolazione è che è giovane e avrà tempo per rifarsi. Poteva andare molto peggio. E' andato contro il muretto, fatto un 360 e finito di testa contro il ponte facendo un buco grande come un pugno sul casco e poi è cascato sui sassi 5 metri più sotto.

Andata di gran lusso. Certo, bella sfiga per la Deceuninck quest'anno...