News Ciclomercato: Rafal Majka alla UAE-Emirates

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
il problema che Maika come gregario non mi piace,non ha mai fatto veramente bene il ruolo neache quando doveva aiutare Contador,dimostrando di non averne mai quando c'era bisogno di aiutare e andare in fuga e magari vincere quando li veniva data la possibilita'( al Tour)
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
il problema che Maika come gregario non mi piace,non ha mai fatto veramente bene il ruolo neache quando doveva aiutare Contador,dimostrando di non averne mai quando c'era bisogno di aiutare e andare in fuga e magari vincere quando li veniva data la possibilita'( al Tour)
Era anche più giovane e forse meno conscio di quello che era il suo ruolo. Poi non è un Poels magari, ma mi sembra una buona idea.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Era anche più giovane e forse meno conscio di quello che era il suo ruolo. Poi non è un Poels magari, ma mi sembra una buona idea.
se si mette ad aiutare veramente quando serve si,perche' comunque e' ottimo come corridore da ruolo di luogotenente,sempre nelle top ten e soprattutto costante.
Anche io credo sia un po' cambiato,perche' un conto avere 24-25 anni altro 31,magari con uno stipendio piu' gonfio.