Gare Giro 2020: O'Connor, la seconda volta è quella buona! Almeida controlla la corsa

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.565
1.117
Visita sito
[comunicato stampa] Battuto ieri, l'australiano va in fuga con altri corridori e poi li stacca nel finale imponendosi in solitaria sul traguardo. Tutto rimandato per la classifica generale, i favoriti arrivano insieme e Almeida conserva la Maglia Rosa alla vigilia della tappone alpino con Stelvio (Cima Coppi) e arrivo in salita...
Leggi tutto...
 

kalla

Same old, brand new
13 Aprile 2010
369
400
Pavia
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7 2021
Penso che stiamo assistendo al Giro più deludente degli ultimi anni. Tutte le fughe o quasi sono arrivate al traguardo, nessuno attacca seriamente Almeida, Nibali ha un grande futuro alle sue spalle..
Ha trasmesso più emozioni la Vuelta in 2 tappe del Giro in 17.
 

lucamox

Novellino
22 Gennaio 2015
30
40
56
Belo Horizonte, Minas Gerais, Brasile
Visita sito
Bici
Mandril HT
Sto assistendo al Giro solo perché é il Giro e non me lo perderei per nulla, ma se dipendesse dallo spettacolo avrei giá detto ciao dopo la prima settimana, si era capito ampiamente che nessuno avrebbe fatto niente.
Poi magari domani ci smentiscono e ce ne fanno vedere di tutti i colori, ma ho i miei dubbi, non vedo nessuno in grado di fare la differenza e impensierire il portoghesino, senza nulla togliere ad Almeida che alla fine é l'unico che ci sta credendo. Bravo lui.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
689
545
41
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Che il giro potesse avere una riuscita più che mediocre dovevamo aspettarcelo, ma a mio giudizio il primo aspetto che merita una sottolineatura é proprio l'atteggiamento dei papali vincitori finali. Nella tappa di ieri, inoltre, abbiamo assistito anche al siparietto di Almeida con Kelderman che francamente poteva risparmiarsi.
 

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Concordo, un Giro mediocre dal punto di vista tecnico, ma questa pandemia ha compresso le gare, tutti i tecnici dicono che i corridori sono stanchi, se poi ci mettiamo anche i ritiri illustri ecco che viene fuori il Giro 2020, speriamo nella tappa di oggi con lo Stelvio ma dubito ci siano sconvolgimenti, le gambe sono quelle che sono e immagino ci sarà un tatticismo esasperato....in merito al vincitore di tappa beh, credo se lo sia meritato alla grande dopo il secondo posto del giorno precedente, un "granatiere" di 188 cm. che va bene in salita è tanta roba, bravo.....e non mi stupirei se attaccasse anche oggi...
 

Valerio_S

Cronoman
8 Febbraio 2017
760
281
Torre del Lago Puccini
Visita sito
Bici
L
Concordo, un Giro mediocre dal punto di vista tecnico, ma questa pandemia ha compresso le gare, tutti i tecnici dicono che i corridori sono stanchi, se poi ci mettiamo anche i ritiri illustri ecco che viene fuori il Giro 2020, speriamo nella tappa di oggi con lo Stelvio ma dubito ci siano sconvolgimenti, le gambe sono quelle che sono e immagino ci sarà un tatticismo esasperato....in merito al vincitore di tappa beh, credo se lo sia meritato alla grande dopo il secondo posto del giorno precedente, un "granatiere" di 188 cm. che va bene in salita è tanta roba, bravo.....e non mi stupirei se attaccasse anche oggi...

Granatiere non direi! Vero che è molto molto alto per andare così bene in salita, chapeau, ma ha più un fisico alla Chris Froome che da granatiere. I ciclisti con fisici da granatiere, es. tim Declercq detto il Trattore per dirne uno.