News Team Sunweb e Wanty-Gobert cambiano nome

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
laurent_fignon_grande.jpg
Però le bici sono blu. Tutto sommato non male. Direi meglio che il celeste!
P.S. A proposito di squadroni...
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
A mio parere il celeste Bianchi sta veramente con poco. L'ideale sarebbero maglie bianche o bianco-celeste.
Secondo me invece il celeste Bianchi si abbina con tutto, soprattutto mi piace l'idea di un marchio talmente storico e importante che non si piega neanche alle livree delle squadre che sponsorizza. Poi sono gusti soggettivi ovviamente
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222 and RC30

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Secondo me invece il celeste Bianchi si abbina con tutto, soprattutto mi piace l'idea di un marchio talmente storico e importante che non si piega neanche alle livree delle squadre che sponsorizza. Poi sono gusti soggettivi ovviamente

Forse ti è sfuggito che la Jumbo quest'anno ha corso con Bianchi...nere :-o
 

Gigi27

Pignone
11 Giugno 2020
288
255
30
Bollate
Visita sito
Bici
Scott Addict RC 30
Forse ti è sfuggito che la Jumbo quest'anno ha corso con Bianchi...nere :-o
Solo tre o quattro fra Tour e Vuelta però, per il resto le bici erano celeste come sempre, e almeno di facciata era per un discorso di peso delle vernici... Da come l'hanno messa giù sarebbe stata nera anche se la squadra avesse avuto verde e rosso come colori.
 

m.buti

Apprendista Velocista
28 Maggio 2009
1.617
1.181
Visita sito
credo che chi sponsorizza le squadre WT, perlomeno le più importanti, pensi al mercato globale e non a quelli locali.
probabilmente chi ha vinto molto nel corso dell'anno (come la Jumbo) aumenta le sue quotazioni nei confronti degli sponsor, e tra questi vince chi offre di più.
Wva per il cx userà la Focus, stesso gruppo Cervelo.
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

maxmsg

Gregario
18 Agosto 2012
580
96
Fuerteventura
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR TEAM Ultegra 2017
Peccato, quasi sicuramente i marchi italiani non si prenderanno 3 grandi giri e 3 monumento come nel 2020.
Nel frattempo metterei sul gradino più alto del podio la divisa del neo Team DSM, anche se è forse presto per votare le maglie più brutte del 2021.
Sai che fantasia...
Hanno preso le maglie Sky cambiando le scritte
 

nccm4

Pignone
15 Marzo 2020
144
39
...
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
A proposito di bici Bianchi... Cosa ne pensate della nuova livrea per il team GreenEdge?

Sembra anche che fornirà solo disc per il 2021.
 

Allegati

  • Bianchi.jpg
    Bianchi.jpg
    101,3 KB · Visite: 24

nccm4

Pignone
15 Marzo 2020
144
39
...
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
Sembra in Bianchi si siano un po' troppo ispirati alla livrea Merida...
Hai ragione! Sono molto simili (se non identiche!)
Un po' mi dispiace perché era bella l'idea di un brand così storico da non doversi "piegare" a nuove livree, ma capisco la necessità di rinnovare e di adeguare la livrea della bici al team.
 
Ultima modifica:

nccm4

Pignone
15 Marzo 2020
144
39
...
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
Sono schemi cromatici di trent'anni fa, ne Bianchi ne Merida hanno inventato nulla.
Bella bici! Però nessuno ha detto che abbiano inventato questo motivo. Mi chiedevo semplicemente a quanti piacesse questo cambio di colorazione.
Il fatto che assomigli molto alla bici Merida è innegabile, ma ciò non toglie che sia ugualmente bella (o meno!)
:sbavon: