News Gino Mäder vince la tappa 6 del Giro d’Italia, Attila Valter nuova Maglia Rosa

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
[Comunicato stampa] Ascoli Piceno (San Giacomo), 13 maggio 2021 – Gino Mäder (Bahrain Victorious) ha vinto in solitaria la sesta tappa del centoquattresimo Giro d'Italia, la Grotte di Frasassi - Ascoli Piceno (San Giacomo), di 160 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Egan Bernal (Ineos Grenadiers) e Daniel...
Leggi tutto...
 

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
Il telecronista Rai al traguardo ha "sentenziato" che la Rosa sarebbe andata ad Evenepoel (cosa che mi avrebbe fatto molto piacere) e felice di ciò ho spento. Adesso apprendo che invece l'ha presa questo Carneade (ignoranza mia, sia chiaro) col nome dei Re degli Unni e il giovane Remco è soltanto secondo. Vabbè, credo che avrà modo di rifarsi.
Ma avete visto Ganna come e quanto ha tirato in salita sempre solo prima di "mollare"? D'accordo che la Ineos Grenadier non è squadra italiana, ma se non sarà quest'anno, il prossimo i gradi di Capitano spettano a lui, se li sta guadagnando sul campo. Altrimenti farebbe meglio a cambiare squadra, tanto col talento che ha farebbe sfracelli ovunque.
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.873
98
dove capita
Visita sito
Ma avete visto Ganna come e quanto ha tirato in salita sempre solo prima di "mollare"? D'accordo che la Ineos Grenadier non è squadra italiana, ma se non sarà quest'anno, il prossimo i gradi di Capitano spettano a lui, se li sta guadagnando sul campo. Altrimenti farebbe meglio a cambiare squadra, tanto col talento che ha farebbe sfracelli ovunque.

Secondo me non ha "mollato", ha proprio mollato (arrivando a 19'36" da Mäder).
Comunque facciamolo direttamente colonnello :-)xxxx
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
..............
Ma avete visto Ganna come e quanto ha tirato in salita sempre solo prima di "mollare"? D'accordo che la Ineos Grenadier non è squadra italiana, ma se non sarà quest'anno, il prossimo i gradi di Capitano spettano a lui, se li sta guadagnando sul campo. Altrimenti farebbe meglio a cambiare squadra, tanto col talento che ha farebbe sfracelli ovunque.
In effetti meglio andare in una squadra Italiana che lo valorizzi per quel che merita. Chessò una Vini Zabù, una Bardiani...
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Il telecronista Rai al traguardo ha "sentenziato" che la Rosa sarebbe andata ad Evenepoel (cosa che mi avrebbe fatto molto piacere) e felice di ciò ho spento. Adesso apprendo che invece l'ha presa questo Carneade (ignoranza mia, sia chiaro) col nome dei Re degli Unni e il giovane Remco è soltanto secondo. Vabbè, credo che avrà modo di rifarsi.
Ma avete visto Ganna come e quanto ha tirato in salita sempre solo prima di "mollare"? D'accordo che la Ineos Grenadier non è squadra italiana, ma se non sarà quest'anno, il prossimo i gradi di Capitano spettano a lui, se li sta guadagnando sul campo. Altrimenti farebbe meglio a cambiare squadra, tanto col talento che ha farebbe sfracelli ovunque.

Magari potrebbero fargli provare una corsa a tappe corta tipo tirreno o tour de suisse e vedere come va. Oppure qualche corsa di un giorno specifica. Ma è ancora giovane ha 10 anni di carriera davanti!
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

Giomas

Pignone
15 Novembre 2013
172
132
56
Arluno (MI)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SL 2019
In effetti meglio andare in una squadra Italiana che lo valorizzi per quel che merita. Chessò una Vini Zabù, una Bardiani...
Eeeh purtroppo il livello attuale in Italia è quello, ma almeno avrebbe spazio! Sottolineo che l'anno scorso il Giro (pur alquanto anomalo) è stato vinto nella prova a cronometro, dove Bernal le prenderebbe quasi da chiunque...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Eeeh purtroppo il livello attuale in Italia è quello, ma almeno avrebbe spazio! Sottolineo che l'anno scorso il Giro (pur alquanto anomalo) è stato vinto nella prova a cronometro, dove Bernal le prenderebbe quasi da chiunque...
Ma infatti, non capisco come non ci abbiano pensato. Zoncolan o Giau con i migliori scalatori, come lo scorso anno GeogheganHart sullo Stelvio, Piancavallo e le altre montagne e poi seccare tutti nella crono finale.
In Ineos avrebbero dovuto pensarci.
 

Alborella

Novellino
26 Settembre 2019
27
14
Pavia
Visita sito
Bici
Cinelli Hobootleg 2019, Olmo 1987
Eeeh purtroppo il livello attuale in Italia è quello, ma almeno avrebbe spazio! Sottolineo che l'anno scorso il Giro (pur alquanto anomalo) è stato vinto nella prova a cronometro, dove Bernal le prenderebbe quasi da chiunque...
Ma bisogna arrivare a giocarselo all'ultimo cronometro, prima di quella ci sono svariate tappe su e giù per i monti.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Ma bisogna arrivare a giocarselo all'ultimo cronometro, prima di quella ci sono svariate tappe su e giù per i monti.
ma cosa vuoi che sia, basta stare sempre attaccato ai migliori scalatori ed il gioco è fatto!
non so come abbia fatto a non pensarci Cancellara, ora avrebbe in bacheca un sacco di grandi giri...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Ma bisogna arrivare a giocarselo all'ultimo cronometro, prima di quella ci sono svariate tappe su e giù per i monti.
Vabbè, ma lui avrebbe la squadra per riuscire a tenere in salita. Il famoso treno Sky che ha fatto le fortune di Froome, adesso andrebbe messo al servizio di un tal talento.
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
In effetti meglio andare in una squadra Italiana che lo valorizzi per quel che merita. Chessò una Vini Zabù, una Bardiani...
il problema che sarebbe a casa adesso se fosse in vini zabu.......quasi quasi e' meglio che fa' il gregario in Ineos ;pirlùn^ ;pirlùn^
Io veramente quando sento lamentarsi di Ganna che tira il gruppo mi vengono i brividi....ma cosa si crede che lotta con Bernal o Evenepoel in salita se non tira sotto quando ci sono 100 corridori??
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Sbaglio o Remco mi ha dato l'impressione che avrebbe voluto e potuto fare di più ;nonzo%
Sbagli. E' rimasto attaccato per miracolo e pur essendo teoricamente il più veloce dei 4 non ha nemmeno provato la volata per l'abbuono.....o meglio non ne aveva per farla.