News Giro 2021: Modifica Percorso Tappa 19

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Perbenismo, politically correct, se si voleva dimostrare solidarietà si poteva dedicare la tappa alle vittime e portare tutti il lutto al braccio. Eliminare la salita è una ulteriore assurdità, che si aggiunge al "taglio" della tappa dolomitica.
Sabato 29 maggio, il giorno dopo il passaggio del Giro, era programmata la cicloscalata Armeno- Mottarone, circa 120 pre- iscritti. E' stata annullata, vedi locandina

Screenshot_20210527-065905_Chrome.jpg

Mi sembra una scelta condivisibile e rispettosa delle vittime.
 

Acquario

Apprendista Velocista
2 Marzo 2008
1.605
252
Visita sito
Io sono fra quelli che pensano che il rispetto delle vittime non ha niente a che fare con una gara ciclistica,anzi il giro avrebbe reso onore alle vittime con il suo passaggio
Oltretutto comunque si passa ancora da stresa che è dove le vittime hanno preso la funivia.....
Per me è solo una mossa per tenere lontano eventuali curiosi dai resti della cabinovia ancora sul posto,devono svolgere degli accertamenti importanti domani
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
Sabato 29 maggio, il giorno dopo il passaggio del Giro, era programmata la cicloscalata Armeno- Mottarone, circa 120 pre- iscritti. E' stata annullata, vedi locandina

Vedi l'allegato 285911

Mi sembra una scelta condivisibile e rispettosa delle vittime.
Assolutamente condivisibile ma si poteva anche spostare di qualche settimana, peraltro si svolge lato Armeno.
 

Corvo Torvo

Apprendista Passista
11 Aprile 2016
1.054
727
Novara
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix
tieni conto che arriveranno col gruppo compatto, cosa che non avviene mai sul Mortirolo o il Finestre dove c'è già lo sparpaglìo.
sarebbe stato un azzardo a mio avviso, per inserire una salita che non avrebbe aggiunto niente alla gara.
Quello è vero, è che a me piace tantissimo, soprattutto quando batte il sole. :-)