News Vuelta 2021: Roglic ha vinto la crono finale e la Vuelta

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.340
6.976
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
diciamo che ha almeno altri 2-3 anni buoni,quindi un Tour potrebbe ancora vincerlo,certo aver buttato quello del 2020 e essere caduto in questo del 2021 ha perso 2 occasioni che potrebbero pure non ripresentarsi,ma al momento lui e Pogacar sono i migliori al mondo per i GT,senza sfighe la lotta resta solo tra loro 2
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
auguro a roglic che l'anno prossimo pogacar faccia giro e vuelta, così lui vince finalmente il tour che se lo stra-merita !!!
Io se deve vincere, gli auguro che Pogacar faccia il Tour in maniera da spazzare ogni distinguo. Pogacar è forte, forse un pò più forte di lui, ma è un uomo e non è imbattibile, ci mancherebbe.
 

gibo2007

Apprendista Cronoman
30 Agosto 2015
2.891
1.679
Visita sito
Bici
Canyon
diciamo che ha almeno altri 2-3 anni buoni,quindi un Tour potrebbe ancora vincerlo,certo aver buttato quello del 2020 e essere caduto in questo del 2021 ha perso 2 occasioni che potrebbero pure non ripresentarsi,ma al momento lui e Pogacar sono i migliori al mondo per i GT,senza sfighe la lotta resta solo tra loro 2
Roglic é l'unico che avrebbe potuto contrastare Pogacar al Tour, l'ho ripetuto allo sfinimento.
 
  • Mi piace
Reactions: Ultimoz Roglic

Teo66

Scavalcacavalcavia
4 Ottobre 2015
1.916
2.570
Visita sito
Bici
MTB
Comunque in questa vuelta Roglic ha dato una bella dimostrazione di forza, dal primo all'ultimo giorno (altro che "va in calando").
Gli avversari dominati nettamente (vedasi distacchi).
Si può disquisire sullo spessore degli avversari ma i vecchi ormai sono "andati" e dei giovani chi mancava escluso Pogacar ?
L'impressione è che i due sloveni siano una spanna sopra tutti, in salita vanno almeno come i migliori (se non di più) e a crono sono intrattabili.