News Elisa Balsamo campione del mondo a Leuven

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
la Van Vleuten di sicuro ce l'ha sempre dietro... quest'estate aveva messo sui social il giretto che si era fatta ai laghi di Cancano (e mi pare anche un paio di salite dello Stelvio, su entrambe i versanti) con la bici da crono.
Vedi l'allegato 304148
In questo, le Olandesi fanno poco testo, Annemiek poi ha anche parecchie sponsorizzazioni proprie, oltre a quelle della Movistar. P. s. Era bello anche il giro che ha fatto in quei gg con Nizzolo, entrambe in maglia di campione Europeo! Elisa Balsamo e MG. Confalonieri hanno corso con il casco del g.s. Polizia, altro che Movistar o Jumbo woman

Comunque, gara bellissima, squadra fantastica!
 

Bertoglio

Passione pura
17 Novembre 2016
698
788
colline pescaresi
Visita sito
Bici
colnago E1
...sono basito e scandalizzato... ai tg serali nemmeno la notizia a secco...! Tre minuti di servizio sul primo gol di Daniel Maldini.... al TG5.... E di una ragazza italiana che vince un mondiale NULLA ! Non sanno più neppure distinguere uno Sport dallo show business, quale ormai é il calcio da anni.
...Non preoccuparti Elisa...! Sei tutti noi e siamo tantissimi !
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.655
1.352
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
...sono basito e scandalizzato... ai tg serali nemmeno la notizia a secco...! Tre minuti di servizio sul primo gol di Daniel Maldini.... al TG5.... E di una ragazza italiana che vince un mondiale NULLA ! Non sanno più neppure distinguere uno Sport dallo show business, quale ormai é il calcio da anni.
...Non preoccuparti Elisa...! Sei tutti noi e siamo tantissimi !
Evidentemente al tg 5, e non solo loro, hanno più ritorno da una notizia sul gol di maldini jr e non fanno da assistenti sociali (semi cit.) al ciclismo

Scusate il flame :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.739
1.809
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
...sono basito e scandalizzato... ai tg serali nemmeno la notizia a secco...! Tre minuti di servizio sul primo gol di Daniel Maldini.... al TG5.... E di una ragazza italiana che vince un mondiale NULLA ! Non sanno più neppure distinguere uno Sport dallo show business, quale ormai é il calcio da anni.
...Non preoccuparti Elisa...! Sei tutti noi e siamo tantissimi !
Non sono riuscito a vedere la gara, aspettavo di sentirne parlare al tg, sto ancora aspettando mortacci loro...

panem non so, ma circenses a mucchi col calcio 7/7gg

chedobale
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Bertoglio

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
se si vanno a veder medaglie,trofei ecc ecc, credo che nessuna nazione da quando esiste lo sport, sia stata più vincente dell Italia nell arco dello stesso anno solare… tra olimpiade,paraolimpiade, europei,sci. Ecc ecc ecc.. assurdo….ma fa soddisfazione… non ci fossero quei raccattati di politici, saremmo una grande nazione..ma tutto un si pole ave’
 

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.293
3.186
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
se si vanno a veder medaglie,trofei ecc ecc, credo che nessuna nazione da quando esiste lo sport, sia stata più vincente dell Italia nell arco dello stesso anno solare… tra olimpiade,paraolimpiade, europei,sci. Ecc ecc ecc.. assurdo….ma fa soddisfazione… non ci fossero quei raccattati di politici, saremmo una grande nazione..ma tutto un si pole ave’
non esageriamo adesso, solo con quello che ha vinto la Gran Bretagna tra Olimpiadi e Paralimpiadi, L'Italia ci va avanti fino alle prossime....ok, hanno perso la finale degli europei e della 4X100, ma come numeri, siamo su un altro livello proprio. E stiamo parlando di una nazione da 68 milioni di abitanti, con altre strutture e cultura sportiva.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
se si vanno a veder medaglie,trofei ecc ecc, credo che nessuna nazione da quando esiste lo sport, sia stata più vincente dell Italia nell arco dello stesso anno solare… tra olimpiade,paraolimpiade, europei,sci. Ecc ecc ecc.. assurdo….ma fa soddisfazione… non ci fossero quei raccattati di politici, saremmo una grande nazione..ma tutto un si pole ave’
Infatti è noto che quei raccattati di politici si eleggono da soli
Ricordo anche le altre classifiche in cui il nostro paese è in testa: evasione fiscale, debito pubblico, analfabetismo di ritorno...
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Marianne Vos su instagram:
"When gold is close, silver hurts.

Congrats @elisa.balsamo - #squadraitalia on the World Title at the @flanders2021 World Championships.

Winston Churchill came up with some encouraging wisdom for days like this:
'Success is not final, failure not fatal, it's the courage to continue that counts.'"

comunque sia, è una grande, anche quando perde.