News Ritrovate dalla polizia rumena le bici della nazionale italiana

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.595
1.144
Visita sito
Sono state ritrovate le biciclette della nazionale italiana rubate a Roubaix ai mondiali su pista. Il ritrovamento è stato fatto dalla Organized Crime Service Vrancea, brigata contro il crimine organizzato di Galați della polizia rumena. La polizia rumena ha arrestato in flagranza di reato i criminali mentre stavano tentando di vendere...
Leggi tutto...
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.190
4.583
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Avrei giurato fosse stato un colpo su commissione da parte di qualche amatore, anche perché determinate bici non puoi usarle (tra il fatto che erano da pista, pezzi unici/fatti su misura e rapporti impensabili per comuni mortali) unica opzione riverniciarle e cambiare componenti ma non avrebbe avuto alcun senso a livello monetario.
Saranno stati dei classici ladri che prendono quello che trovano e rivendono a caso, senza sapere il vero valore delle refurtiva.
 
  • Mi piace
Reactions: Giomas

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.190
4.583
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Poi che ci fai? Seriamente.
Sicuramente più facile rispetto ad una moto :mrgreen:

3lvsj2gi89-moto-appesa-sulla-parete-in-salotto-e-mo-provatevi-a-rubarmi-anche-questa_b.jpg
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.190
4.583
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Accomodatevi prego..
Che bella bici...
Eh sì è quella rubata ai Mondiali, ci tengo tanto

Non capisco la logica di avere una refurtiva del genere e non poterla mostrare o comunque doverla nascondere, un po' come quando spariscono quadri di inestimabile valore. Credo che il movente per il proprietario finale sia lo stesso.

Tagliassero un po' le mani ai ladri si vivrebbe in un mondo migliore
 
  • Mi piace
Reactions: ga_sbilf

LG1979

Apprendista Passista
13 Agosto 2012
946
738
Visita sito
Bici
.
Non capisco la logica di avere una refurtiva del genere e non poterla mostrare o comunque doverla nascondere, un po' come quando spariscono quadri di inestimabile valore. Credo che il movente per il proprietario finale sia lo stesso.

Tagliassero un po' le mani ai ladri si vivrebbe in un mondo migliore

Sai un quadro posso anche capirlo, visto anche il valore che possono avere.

Ma una bici, da pista poi... Se la rivernici perde pure il motivo per cui l'hai rubata..
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.521
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
Non capisco la logica di avere una refurtiva del genere e non poterla mostrare o comunque doverla nascondere, un po' come quando spariscono quadri di inestimabile valore. Credo che il movente per il proprietario finale sia lo stesso.

Tagliassero un po' le mani ai ladri si vivrebbe in un mondo migliore
Kabul è il non plus ultra in questo periodo, a patto che tu non sia donna poiché col cavolo che ti potresti mettere in brache corte.