News Peter Sagan salta il Fiandre

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
"in particolare qualcosa che lo limita oltre i 200km di percorrenza."

:roll: mancanza di allenamento??:mrgreen:

scherzi a parte, spiace vederlo così in calo.
anche a me spiace molto vederlo così, è mortificante soprattutto per Lui che, qualche tempo fa diceva di aver bisogno di stimoli ed era incerto se continuare, sembrerebbe un filino appesantito ma non è certo quella la causa, vediamo cosa dicono gli esami accurati a cui sarà sottoposto e mi auguro di rivederlo a dare spettacolo...
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
665
357
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
...peccato ....assolutamente una sensazione , per quello che possono significare i social : molto uomo immagine , molti eventi pubblicitari , molto sfruttato a questi fini ; spesso mia moglie mi fa vedere un sacco di fesserie sue su instagram (ovviamente rispetto a quello che uno si aspetterebbe pensando ai periodi di allenamento ) che mi fanno dire " Peterone , pensa ad allenarti , che gli altri te magnano in testa " :-) ....poi mettiamoci un paio di volte il covid , qualche vicissitudine familiare (separazione , tempo per seguire anche il bimbo ) , un attimo di (troppo, sempre forse) rilassamento , un po' di negatività davanti a questi giovani fenomeni che spuntano come funghi (per lui velenosi) . O forse ha esaurito il suo ciclo . Ovviamente , parliamo sempre delle solite sensazioni "da divano" , ma dispiace tantissimo : io spero sempre in una sua performance top , con tanto affetto :-)
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
...peccato ....assolutamente una sensazione , per quello che possono significare i social : molto uomo immagine , molti eventi pubblicitari , molto sfruttato a questi fini ; spesso mia moglie mi fa vedere un sacco di fesserie sue su instagram (ovviamente rispetto a quello che uno si aspetterebbe pensando ai periodi di allenamento ) che mi fanno dire " Peterone , pensa ad allenarti , che gli altri te magnano in testa " :-) ....poi mettiamoci un paio di volte il covid , qualche vicissitudine familiare (separazione , tempo per seguire anche il bimbo ) , un attimo di (troppo, sempre forse) rilassamento , un po' di negatività davanti a questi giovani fenomeni che spuntano come funghi (per lui velenosi) . O forse ha esaurito il suo ciclo . Ovviamente , parliamo sempre delle solite sensazioni "da divano" , ma dispiace tantissimo : io spero sempre in una sua performance top , con tanto affetto :-)
e già, proprio un peccato. penso sia stato penalizzato tanto da questi ultimi due anni causa covid, come certo accadito a tutti, ma per chi è già grande due anni di carriera consumati cosi hanno un peso diverso, importante. i giovani poi sono diventati dei missili. spero possa regalarsi e regalarci qualche altra bella vittoria.
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
parliamo di un atleta completo, unico, che ha svecchiato e sbottonato il mondo del ciclismo prima di Lui forse il solo Cipollini era andato sopra le righe ma Peterone ci ha traghettati dove siamo oggi e dai nuovi campioni. I mondiali che ha vinto sono stato un godimento puro perchè li ha vinti Lui vinti da altri avrebbero avuto colore e sapore diversi. purtroppo il tic e tac del tempo non si ferma. qualcosa per continuare ed avere nuovi stimoli lo ha comunque fatto adesso ci vuole un pizzico di fortuna e vento buono.
 
Ultima modifica:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non che la distanza fosse la sua arma migliore, ricordo una roubaix persa perché gli si spense la lampadina gli ultimi 20 km
Uno che vince 1 Roubaix, 1 Fiandre (più un 2 e un 4 posto), 3 Mondiali, fa best 4 alla Sanremo 7 volte ha problemi alla distanza? :pork:
Per favore.:yoga:
 
Ultima modifica: