News Giro 2022: Girmay nella storia

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Jesi, 17 maggio 2022 – Dopo essersi imposto a marzo nella Gand-Wevelgem, Biniam Girmay (Intermarché-Wanty-Gobert Matériaux) ha scritto una nuova pagina di storia del ciclismo diventando il primo corridore eritreo a vincere una tappa in un Grande Giro. Sul traguardo di Jesi "Bini" ha battuto Mathieu Van der Poel che ha riconosciuto il...
Leggi tutto...
 

robeambro

Passista
25 Aprile 2018
4.473
5.190
Scozia
Visita sito
Bici
Factor Ostro Gravel

N.O.T.B.

via col vento
24 Febbraio 2019
7.220
4.674
.
Visita sito
Bici
.
Pazzesco!!!!
ma avete notato anche voi una serie di cambi rotti? MVDP, Carapaz e mi sembra n altro negli ultimi 50km. Capisco che siano potenti ma mi sembra un po' sinistra sta cosa
Vedi bene il filmato di Van Der Poel a partire dai 55.9 km dalla fine.

Ha un deragliatore Dura Ace, lui con la mano prova a rimuovere qualcosa, sembra della plastica incastrata sulla rotellina inferiore.

Il bilanciare è integro e la catena in tiro, quindi dal punto di vista strutturale non ha niente.

Lui con le mani tenta di rimuove qualcosa di voluminoso e non molto rigido, sembra una parte di un sacchetto di plastica o simili.
 

igor_ferro

Apprendista Scalatore
26 Agosto 2008
2.474
709
46
Villa Cortese (MI), ma sono di VARESE
Visita sito
Bici
Rore Pro Cross Apex-1
Vedi bene il filmato di Van Der Poel a partire dai 55.9 km dalla fine.

Ha un deragliatore Dura Ace, lui con la mano prova a rimuovere qualcosa, sembra della plastica incastrata sulla rotellina inferiore.

Il bilanciare è integro e la catena in tiro, quindi dal punto di vista strutturale non ha niente.

Lui con le mani tenta di rimuove qualcosa di voluminoso e non molto rigido, sembra una parte di un sacchetto di plastica o simili.
Sinceramente non lo avevo notato, se hai visto questa cosa mi fido. Grazie

comunque rimane un rientro pazzesco e il gruppo di testa non è che lo abbia proprio aspettato.