News Alejandro Valverde investito in allenamento

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.582
1.133
Visita sito
Alejandro Valverde (Movistar) è rimasto coinvolto in un incidente questa mattina mentre si allenava con un amico ad Alcantarilla. Trasportato in ospedale rimarrà in osservazione per 24h,, ma per ora sono escluse fratture e lesioni. Anche il compagno di uscita sta bene. Valverde ringrazia dall'ospedale per i messaggi di auguri...
Leggi tutto...
 

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.538
18.747
.
Visita sito
Bici
mia
Intanto un augurio che si possa rimettere in sella al più presto e poi speriamo che prima o poi qualcuno s'inventi un sistema per dotare i nostri mezzi di qualsiasi cosa possa servire in casi come questo per poter individuare questi maledetti che spesso la fanno franca in assenza di testimoni o prove certe.
@Tapinaz nel vedere la foto di Alejandro mi sei venuto in mente ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: evolux and bikernat

Verzelletti

Novellino
7 Settembre 2013
12
5
Visita sito
Bici
Bianchi
Intanto un augurio che si possa rimettere in sella al più presto e poi speriamo che prima o poi qualcuno s'inventi un sistema per dotare i nostri mezzi di qualsiasi cosa possa servire in casi come questo per poter individuare questi maledetti che spesso la fanno franca in assenza di testimoni o prove certe.
@Tapinaz nel vedere la foto di Alejandro mi sei venuto in mente ;-)
Per il momento mi sembra esista una sola soluzione difensiva. Purtroppo non per evitare di essere investiti, ma solo perché il disgraziato ( no uso il termine pirata perché é destinato a ben altra persona), non la faccia franca.
Garmin Varia con luce, radar e telecamera.
Caro, ma é un investimento.
 
  • Mi piace
Reactions: evolux
23 Ottobre 2015
6.240
3.584
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Per il momento mi sembra esista una sola soluzione difensiva. Purtroppo non per evitare di essere investiti, ma solo perché il disgraziato ( no uso il termine pirata perché é destinato a ben altra persona), non la faccia franca.
Garmin Varia con luce, radar e telecamera.
Caro, ma é un investimento.
Fare l’investimento per evitare di essere investiti gandalfbella cumpa
 

aleludovici

Novellino
6 Agosto 2021
61
37
41
Barcellona
Visita sito
Bici
Specialized Diverge E5
Adesso rischia il tentato omicidio. Ha superato il gruppetto di Valverde a velocità sostenuta e senza dare distanza di sicurezza. I ciclisti lo hanno, giustamente, mandato a quel paese e lui ha messo la marcia indietro e li ha investiti!
Per fortuna un altro automobilista è riuscito a prendergli la targa.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.206
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Adesso rischia il tentato omicidio. Ha superato il gruppetto di Valverde a velocità sostenuta e senza dare distanza di sicurezza. I ciclisti lo hanno, giustamente, mandato a quel paese e lui ha messo la marcia indietro e li ha investiti!
Per fortuna un altro automobilista è riuscito a prendergli la targa.
La gente non sta bene, e va sempre peggio, la vita sembra non contare piü nulla...
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.092
3.478
51
IT
Visita sito
Bici
2
La gente non sta bene, e va sempre peggio, la vita sembra non contare piü nulla...
La realtà, non mi stancherò mai di ripeterlo.. e che manca Sia la Volontà, sia una presa di posizione forte, dura ,e sopratutto Decisa, da parte delle istituzioni a tal riguardo.
Fin quando un bel giorno non si sveglieranno e affronteranno il problema con un intento Preventivo e Risolutivo, si andrà sempre avanti con il senno di poi.
3 giorni fa un auto mi ha fatto il pelo, ed io l ho mandato a fare in culo, 2 macchine dopo è passata una macchina dei carabinieri, dubito non abbiano visto.. visto che l strada era dritta e procedevamo tutti nello stesso senso.. ma ha proceduto la sua marcia e fine.
Diversamente avrebbero dovuto accendere i lampeggianti, far accostare il tipo e sanzionarlo Pesantemente.
Ti fermano di nuovo per lo stesso motivo!?
Sei recidivo. Ritiro di Patente.
e vedi se si procede a tambur battente in questo modo...se.il problema lo risolvi o meno.
Invece si sorvola sempre. Come su tante altre cose..Purtroppo.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.092
3.478
51
IT
Visita sito
Bici
2
non sei in america che ti fermano solo se hai la faccia strana
Cazzo però come erano solerti ed inflessibili in tempi di Lockdown e Pandemenza a fermare.per controllare qualsiasi cosa si muovesse su 2 ,3, 4 ruote e pure a piedi.
Così come lo sono per tanti altri motivi... sempre a scapito degli onesti, ma mai a discapito di chi delinque in ogni sua forma.
Meritiamo L' estinzione.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.849
16.161
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Cazzo però come erano solerti ed inflessibili in tempi di Lockdown e Pandemenza a fermare.per controllare qualsiasi cosa si muovesse su 2 ,3, 4 ruote e pure a piedi.
Così come lo sono per tanti altri motivi... sempre a scapito degli onesti, ma mai a discapito di chi delinque in ogni sua forma.
Meritiamo L' estinzione.
benvenuto nella realtà :eek:xxxx
 
  • Mi piace
Reactions: harlos and Joe_T

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.538
18.747
.
Visita sito
Bici
mia
Meritiamo L' estinzione.
Meritate prego :mrgreen:

Sai perchè non fermano.. non fa notizia.. non fa audience.. insomma in pratica neppure il tuo capo ti dirà bravo hai fatto un azione utile e corretta eticamente efficace.. ma cazzo non interessa più a nessuno quando sui social milioni di visualizzazioni per cagate !!
A questo ci siamo (vi siete :-)xxxx ) ridotti.