News Luke Durbridge positivo al covid al Tour

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.587
1.134
Visita sito
Nella sorpresa generale ieri al Tour non si sono rilevati casi di positività al covid, dopo che l'organizzazione aveva testato tutti i ciclisti. Ma oggi un test interno della Bike-Exchange Jayco ha rilevato Luke Durbridge positivo, dopo che il corridore aveva lamentato sintomi lievi. Pertanto il cronoman austrlaiano e non prenderà...
Leggi tutto...
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
Così è meno strano...

Con i tamponi fatti dall'organizzatore il giorno prima?

Ecco Durbridge alla proposta del Team Manager di trovarlo positivo:

sì-si.gif
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.657
22.554
98
dove capita
Visita sito
Comunque aldilà di tutto mi pare evidente che ci siano corridori che vanno veramente in modo strano. Nella UAE Soler e Bennett sono stati due ectoplasmi fino ad ora per esempio. Strano per due corridori comunque forti in una delle squadre deputate alla vittoria finale.
 
  • Mi piace
Reactions: bicimix

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Comunque aldilà di tutto mi pare evidente che ci siano corridori che vanno veramente in modo strano. Nella UAE Soler e Bennett sono stati due ectoplasmi fino ad ora per esempio. Strano per due corridori comunque forti in una delle squadre deputate alla vittoria finale.
Ci sarà dietro il solito Gomblotto ???
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.648
2.645
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
No, ma ci sta che se hanno il covid non siano al 100%. Sarà pure "solo un'influenza", ma correre la corsa piu' importante del mondo con l'influenza non credo sia una passeggiatina...
Ero ironico ;-)
Considerato che in realtà una influenza non è, più che normale che a qualcuno possa pregiudicare più di altri le prestazioni.
 

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
10.535
3.885
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
Al contrario. Il fatto che lo abbia trovato la sua squadra ai test privati, anzichè il Ministero Francese ai test di ieri, invita a nozze le malelingue.


invita anche a riflettere sull'attendibilità dei test.

A meno che, casualmente, il passaggio da negativo a positivo non sia avvenuto proprio in quelle 24 ore di distanza fra un test e l'altro