News Michael Matthews torna alla vittoria a Mende

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.731
2.692
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Quando ha superato Matthews lo davo vincente al 100%. Invece enorme tigna di Matthews, in quella situazione credo che il 99% dei corridori avrebbe mollato. Tanto di cappello.
Ok la classe di prim'ordine dell'Australiano che ha tirato fuori tutto quello di cui è capace, come poche volte a fatto.... Probabile sia a fine contratto...:roll:
In diretta ho avuto la stessa impressione, ma rivedendo immagini....
Bettiol forse ha fatto troppo acido nell'ultima progressione per superare Australiano.
Con senno di poi.. e seduto comodamente in poltrona...:shock: sei dava due intervalli in piu' per Bettiol era meglio.....

Comunque Bettiol ha una condizione invidiabile e deve assolutamente portare a casa un risultato di prestigio....
 

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.734
22.858
98
dove capita
Visita sito
Con senno di poi.. e seduto comodamente in poltrona...:shock: sei dava due intervalli in piu' per Bettiol era meglio.....

Mah, non lo so. Io pensavo prendesse il largo Bettiol. Se non prendeva un discreto vantaggio prima che spianasse poi contro Matthews era non dura, ma di piu'...Matthews allo sprint puo' perdere giusto contro sprinter veri.
 

Maiella

Biker Maiellensis
28 Gennaio 2015
695
552
42
Abruzzo
Visita sito
Bici
Focus Izalco Max
Quando ha superato Matthews lo davo vincente al 100%. Invece enorme tigna di Matthews, in quella situazione credo che il 99% dei corridori avrebbe mollato. Tanto di cappello.
Bettiol se la doveva perdere in altro modo, meglio che sia andata così. In effetti nessuno si aspettava un Matthews così arcigno su quelle pendenze della salita finale.
A tal proposito scriverò la classica banalità, ma per me é andata così: Matthews ha corso prima con la testa e poi con le gambe. Non a caso é stato lucido nell'entrare in fuga, nel gestirsi, nel cogliere l'attimo giusto per scrollarsi di dosso i compagni di fuga e, infine, non perdere le staffe sull'allungo di Bettiol.
Onore a lui e alla sua strameritata vittoria.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Giomas

AleEspo

Pignone
18 Aprile 2022
146
90
33
San Miniato
Visita sito
Bici
Lapierre
Se lo senti digli di non recriminarsi nulla perché ha fatto una grande tappa.
Ogni tanto l'ho beccato su strada in qualche salita di zona...giusto il tempo di qualche foto veloce e due parole!
È un peccato che abbia sprecato qualche energia per aiutare uran...
Col senno di poi c'è l'avrebbe potuta fare ma matthews ha corso alla grande e se l'è meritata
 
  • Mi piace
Reactions: Maiella

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.555
12.037
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ok la classe di prim'ordine dell'Australiano
Ma solo io non mi sono mai accorto della classe di prim'ordine di sto Australiano...?
A me pare un buon ciclista che è diventato vecchio senza mai vincere niente di importante,eterno piazzato più da primi 10 che da primi 3-5...e ultra menzionato dai giornalisti,da sempre lo sento nominare tra i favoriti nelle classiche,e non ne ha mai vinta una,sento parlare di questa grande classe di cui faccio una gran fatica ad accorgermi.
Boh magari non capirò niente,ma a mio avviso ci sono ciclisti molto più forti di lui di cui giornalisti parlano molto meno.
 
  • Mi piace
Reactions: tincone

monfri

Pignone
24 Gennaio 2016
159
94
Visita sito
Bici
Cinelli
Ma solo io non mi sono mai accorto della classe di prim'ordine di sto Australiano...?
A me pare un buon ciclista che è diventato vecchio senza mai vincere niente di importante,eterno piazzato più da primi 10 che da primi 3-5...e ultra menzionato dai giornalisti,da sempre lo sento nominare tra i favoriti nelle classiche,e non ne ha mai vinta una,sento parlare di questa grande classe di cui faccio una gran fatica ad accorgermi.
Boh magari non capirò niente,ma a mio avviso ci sono ciclisti molto più forti di lui di cui giornalisti parlano molto meno.
Questo sarebbe stato un messaggio quasi sensato prima di sabato.
 

patrick89

Pedivella
18 Giugno 2017
357
337
Visita sito
Bici
Scott Addict Rc15
Tappe a Tour, Vuelta e Giro.
Podio ai mondiali.
Così a spanne credo non siano molti quelli in attività a poter vantare questi risultati.
Poi la definizione di grande ciclista é opinabile quindi tutto molto soggettivo.
In carriera gli manca una classica.
 

Fill

Apprendista Cronoman
23 Ottobre 2020
2.731
2.692
54
Venezia
Visita sito
Bici
Specialiezed
Tappe a Tour, Vuelta e Giro.
Podio ai mondiali.
Così a spanne credo non siano molti quelli in attività a poter vantare questi risultati.
Poi la definizione di grande ciclista é opinabile quindi tutto molto soggettivo.
In carriera gli manca una classica.
Per quanto è Brocco io non lo menzionerei neppure, anzi è da proporre agli amministratori del Forum di cancellare i post in cui viene menzionato. Articolo in questione dovrebbe essere ex vincitore Giro delle Fiandre viene battuto da un brocco qualunque:shock: degno neppure di preparare i panini alla Bradiani.