Cosa ci racconta "El dia menos pensado" 3^stagione?

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.566
1.117
Visita sito
El dia menos pensado, la serie tv di Netflix incentrata sulle stagioni agonistiche del Movistar Team è appena sbarcato sulla nota piattaforma di streaming nella sua 3^edizione. Cosa ci dice questa terza edizione? Intanto che la serie è più corta delle precedenti ed è realizzata con un montaggio molto più...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa and paolo_84

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.442
21.869
98
dove capita
Visita sito
Già la seconda stagione mi era sembrata più artefatta della prima, la terza non poteva che andare così. Sarà anche grazie ai vari press manager?

Penso che dopo la prima ovviamente si aggiusta il tutto secondo i vari feedback. Mi pare inevitabile.
Però se lasciano più tempo e spazio è comunque interessante vedere le varie personalità rivelarsi. Se è tutto montato in modo serrato diventa difficile invece.
 
  • Mi piace
Reactions: Scossa

Scossa

Gregario
22 Ottobre 2019
659
536
43
Cesiomaggiore (Belluno )
Visita sito
Bici
Scott RC 30
ok si parla della terza stagione, io dalla seconda ho capito che Soler ne aveva due palle piene di quella squadra e se ne voleva andare, tante decisioni o che spettavano anche a Valverde, sembrava quasi che l'ultima parola spettasse di diritto a Valverde, Verona era sempre preso di mira, e Mas un pelino debole per poter pensare di vincere un GT.
Parere personale.
 

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.580
1.664
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
Ma sbaglio oppure è da Febbraio quest’anno che una volta al mese esce una news del tipo: da oggi disponibile su Netflix la terza stagione di ‘dietro la prossima curva’?

giphy.gif
 
  • Mi piace
Reactions: Maverik89

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Ciao a tutti
se in Netflix impostate a livello di utente come lingua Inglese magicamente appare la 3° stagione
Purtroppo così non ci sono sotto titoli in italiano

Stavo per scrivere "io la vedo senza problemi da qualche giorno", non capendo perchè altri utenti scrivessero che non la vedevano; però effettivamente io ho già di mio Netflix impostato in inglese di default, non sapevo che fosse una discriminante per vedere (o anche non vedere?) alcuni contenuti ;nonzo%
 

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Ciao a tutti
se in Netflix impostate a livello di utente come lingua Inglese magicamente appare la 3° stagione
Purtroppo così non ci sono sotto titoli in italiano
Ho impostato mio Netflix in spagnolo, che è anche la lingua originale della serie. Magicamente appare la terza stagione, in lingua originale! :-)xxxx !Mil gracias a epaminonda666!! E anche a francop!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Kéo

amarone

Pedivella
14 Aprile 2009
459
109
Valpolicella, dopo 9 anni a Madrid
Visita sito
Bici
Orbea M20Team2021; Cube Nuroad C 62 2023. MeridaCx 5 2009 alu Ciclotour. Grandis acciajo1996(rullo)
Ciao a tutti
se in Netflix impostate a livello di utente come lingua Inglese magicamente appare la 3° stagione
Purtroppo così non ci sono sotto titoli in italiano
Se invece mettete la lingua originale (lo spagnolo) avrete los subtitulos anche in italiano!
 

Marco Zwitaly

https://zwitaly.blogspot.com/
11 Febbraio 2018
598
384
Milano
zwitaly.blogspot.com
Bici
Trek Emonda ALR5 Trek-Segafredo Replica
Io (Netflix in inglese) ho come unico audio disponibile lo spagnolo originale, e come sottotitoli disponibili lo spagnolo e l'inglese. Quando qualcuno parla in inglese, tipo la Van Vleuten, non c'è sottotitolo (se lo si era scelto in inglese, mentre immagino che appaia con i sottotitoli spagnoli).