News Peter Sagan si ritirerà a fine stagione per tornare alla Mtb

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
L'elettrico non c'è alle olimpiadi. Per ora :prega:

chiedo a Cancellara
electric bike pedal assist GIF by Electric Cyclery
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Trattasi del normale processo di crescita di un ciclista. O smetti, oppure decidi di evolvere e passi alla MTB
classico de che? lui viene dalla mtb da juniores e l'aveva provata a fare anche alle olimpiadi di pechino
poi passare alla mtb a 34 anni non lo fanno mica in tanti, solo qualcuno per allungare una carriera modesta...evolvere? dopo mondiali fiandre classiche giri tour vittorie dappertutto la mtb la tiene solo per le olimpiadi, non credo farà altro
 
  • Mi piace
Reactions: bikernat

Maverik89

Apprendista Scalatore
15 Dicembre 2009
2.526
1.945
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
classico de che? lui viene dalla mtb da juniores e l'aveva provata a fare anche alle olimpiadi di pechino
poi passare alla mtb a 34 anni non lo fanno mica in tanti, solo qualcuno per allungare una carriera modesta...evolvere? dopo mondiali fiandre classiche giri tour vittorie dappertutto la mtb la tiene solo per le olimpiadi, non credo farà altro
ironia
/i·ro·nì·a/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
 
  • Mi piace
Reactions: Marco Zwitaly

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
ironia
/i·ro·nì·a/

sostantivo femminile
  1. 1.
    Alterazione spesso paradossale, allo scopo di sottolineare la realtà di un fatto mediante l'apparente dissimulazione della sua vera natura o entità: fare dell'i; i. bonaria, arguta; i. amara, crudele.
se avesse voluto fare dell'ironia si sarebbe potuto spiegare meglio ;-)
qui c'è anche tanta gente che non sa scrivere o non sa nulla di bici e ciclismo...quindi io do per scontato che la gente scriva scemenze sul serio :mrgreen:
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
classico de che? lui viene dalla mtb da juniores e l'aveva provata a fare anche alle olimpiadi di pechino
poi passare alla mtb a 34 anni non lo fanno mica in tanti, solo qualcuno per allungare una carriera modesta...evolvere? dopo mondiali fiandre classiche giri tour vittorie dappertutto la mtb la tiene solo per le olimpiadi, non credo farà altro
Alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016, dove arrivò 35mo.
Nel 2008 vinse i titoli europeo e mondiale di xc tra gli junior, ma non partecipò ai Giochi di Pechino di quell'anno.
 

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
13.230
17.219
43
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Alle Olimpiadi di Rio de Janeiro del 2016, dove arrivò 35mo.
Nel 2008 vinse i titoli europeo e mondiale di xc tra gli junior, ma non partecipò ai Giochi di Pechino di quell'anno.

dove, se non ricordo male, forò quando era "nel gruppetto" di testa
e mi ricordo la partenza che fece :azz

con il numero 50, dal fondo, partì più distante dagli altri, per avere una maggiore velocità sotto il via e passarne veramente tanti
peccato davvero quella foratura. non avrebbe vinto, ma avrebbe dato spettacolo, sicuro
 
  • Mi piace
Reactions: Micky#4 and catman

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.564
22.108
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
dove, se non ricordo male, forò quando era "nel gruppetto" di testa
e mi ricordo la partenza che fece :azz

con il numero 50, dal fondo, partì più distante dagli altri, per avere una maggiore velocità sotto il via e passarne veramente tanti
peccato davvero quella foratura. non avrebbe vinto, ma avrebbe dato spettacolo, sicuro
Se non ricordo male, forò nelle prime battute di gara, quando erano ancora tutti assieme, più o meno quando bucò anche il nostro Marco Aurelio Fontana (che aveva preso il bronzo quattro anni prima a Londra).
 
  • Mi piace
Reactions: Micky#4

marco

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
2.606
1.730
Monte Bar
www.bdc-mag.com
TC
KM Percorsi
Bici
veloci e lente
dove, se non ricordo male, forò quando era "nel gruppetto" di testa
e mi ricordo la partenza che fece :azz

con il numero 50, dal fondo, partì più distante dagli altri, per avere una maggiore velocità sotto il via e passarne veramente tanti
peccato davvero quella foratura. non avrebbe vinto, ma avrebbe dato spettacolo, sicuro

non bucò 1 volta sola, ma almeno 2. Inoltre l'occhio attento notò che sia lui che Fontana partirono a tutta ed erano in testa al primo giro, per poi stranamente bucare (Fontana addirittura l'anteriore) su una roccia di un percorso che conoscevano a memoria.

Ma nelle interviste "Ehhh se non bucavo vincevo".
Nella realtà Schurter non l'avrebbero visto manco con il binocolo dopo 90 minuti di gara.
 
  • Mi piace
Reactions: Doctor Speck