News Cannondale presenta la nuova SuperSix Evo gen. 4

Maxx

Apprendista Scalatore
20 Maggio 2004
2.633
595
Visita sito
Bici
....
alcuni accorgimenti interessanti come la batteria estraibile da sotto l'MC.
Segue il trend delle bici con design Aero e movimento filettato.
Prezzo oltre media considerando che nel top di gamma non si sono degnati nemmeno di inserire un misero PM di serie.

a mio giudizio bella ma da scartare...

Saluti, Maxx
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.315
612
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Il mercato è in crisi e i prezzi scenderanno whisp

Non vedo un progetto che ha rivoluzionato il modello e non vedo molto senso del "lab71".....a parte alzare l'asticella del listino.
 
  • Haha
Reactions: mauriziolippa

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.664
22.571
98
dove capita
Visita sito
signor Pierpecora, ma per la piega integrata c'e' da comprare solo la bici Lab71 completa? Perche' il kit telaio mi pare di capire venga venduto con l'attacco.. Un po' strana come scelta.
Caro RobertoAmbrogio, la piega integrata te la danno solo con la bici completa, Lab71 e Hi-Mod1. Non con i framekit soli.
Se no te lo compri a parte.
Chiesto il prezzo.
 

max_max

via col vento
17 Giugno 2013
762
890
52
Napoli
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL8 DA
Il mercato è in crisi e i prezzi scenderanno whisp

Non vedo un progetto che ha rivoluzionato il modello e non vedo molto senso del "lab71".....a parte alzare l'asticella del listino.
Lab71 è per allinearsi a Pinarello con Dogma, Specy con S-works, eccetera. 40-50 grammi di differenza sul telaio pagati letteralmente a peso d'oro.

Finché c'é hi compra...
 
  • Mi piace
Reactions: albertissimo

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.123
6.134
Visita sito
Bici
Gianni2
La bici e bella, pero per prenderla ci vuole un acquirente. Per quel che mi riguarda a questi prezzi la mia ammiraglia telaio top +dura puo fare l'ammiraglia ancora a lungo. pignoni, catena e forse corone e diventa nuova con relativamente poco.
 

Fitzcarraldo

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2008
3.446
1.826
Visita sito
Bici
klein, lynskey, sunn
ma visto che ormai i cannotti sterzo non sono più tondi, perchè continuano a fare gli attacchi manubrio col foro tondo?
abbiamo rinunciato ai reggisella tondi, rinunceremo anche a cambiare gli attacchi manubrio a piacimento (che tanto ormai coi cavi dentro ci siamo già vicini).
almeno però non dovremo più preoccuparci di allineare il manubrio.