News Continental presenta il nuovo copertone Grand Prix 5000 AS TR

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.597
1.150
Visita sito
Korbach/Hanover, Germania [Comunicato stampa]: Continental ha annunciato oggi il lancio del Grand Prix 5000 AS TR, l'ultimo pneumatico per bicicletta pronto per il tubeless che si aggiunge alla pluripremiata gamma Grand Prix 5000. Il nuovo Grand Prix 5000 AS TR è stato creato per offrire ai ciclisti il perfetto equilibrio...
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.157
6.316
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma è il 4 marzo oggi non il 1 aprile!!!!!!
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.210
5.404
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Ma i gp5000 normali, ottimi pneumatici a parte le bestemmie di rito per montarli, esistono ancora a un prezzo alto ma ragionevole o li hanno eliminati dalla gamma?
 

martin_galante

Nel Gruppetto
24 Ottobre 2017
2.666
3.015
Pianeta Terra
Visita sito
Bici
cletta
Ma i gp5000 normali, ottimi pneumatici a parte le bestemmie di rito per montarli, esistono ancora a un prezzo alto ma ragionevole o li hanno eliminati dalla gamma?
Si trovano ancora. In genere acquisto su bike-discount.de che al momento ha copertoncini gp5000 a 35euro ed i questi AS a 75euro.

Io ho due paia di gp5000 copertoncini 28 e 32. Li trovo ottimi, ma per fortuna non ho mai forato in strada perche' cambiarli sotto la pioggia sarebbe davvero fastidioso. Non oso pensare i 25.

Secondo me il comunicato non e' chiaro, non si capisce questi pneumatici dove si posizionino. Sembrano coperture invernali da allenamento, ma vengono lanciate a marzo a 200 euro la coppia. Io sarei un po' l'utilizzatore ideale di queste ruote, uso spesso continental, monto coperture larghe e non disdegno farmi qualche sterrato in bdc. Ma pur sforzandomi non ho capito perche' dovrei prenderli.
 
  • Mi piace
Reactions: pavarik and Lumi

makkio

Apprendista Velocista
27 Agosto 2014
1.389
481
Bari
motografando.altervista.org
Bici
Wilier Evasion
per un solo pneumatico da allenamento

boh... quando anni fa avevo preso i GP4000SII per camera, i top di gamma del tempo, avevo speso 80€ per la coppia + 2 camere d'aria + spedizione...
confermo...
che tra l'altro, ottimi pneumatici ma comunque massimo ogni 2 anni li devi cambiare, pure se non fai molti km perchè si cristallizzano