News Trek sconta diversi prodotti con la campagna Trek Fest

tiziano

Gregario
1 Novembre 2007
610
238
Capannori-Lucca
Visita sito
Bici
Trek èmonda SL6
Lo sò che è un discorso fatto e rifatto...ma con gli aumenti "pandemici" i prezzi scontati sono praticamente quelli pieni del 2020 (confronto con Emonda SL6).
E, purtroppo, l'unica cosa che è diminuita è la mia possibilità di spesa...
Dettò ciò...Trek prodotti di gran qualità e finitura curata.
 

Reiss

Gregario
6 Agosto 2020
598
579
36
Padova
Visita sito
Bici
Venge
Macchè fame, scontano gli invenduti, le rimanze obsolete.
Parlavo giusto ieri con un rivenditore di bici, disponibilità Giant= zero.
Nemmeno te la fa ordinare.
Merida, poco.
Chi le ha in negozio ti fa al massimo un 10%, senza ritiro perchè la BDC è ferma.
Si vende elettrico e gravel.
L'altro nostro negoziante, che ha anche trek, ha 2 BDC in negozio. Non gli ho chiesto nulla, ma ha il negozio pieno appunto di elettriche, gravel e qualche mtb .
Quindi licenziano grosse % di dipendenti per festeggiare che va tutto bene? Non Trek, per ora
 

Adelmor

via col vento
5 Ottobre 2019
425
261
68
Imola
Visita sito
Bici
Bianchi Vento 6
Macchè fame, scontano gli invenduti, le rimanze obsolete.
Parlavo giusto ieri con un rivenditore di bici, disponibilità Giant= zero.
Nemmeno te la fa ordinare.
Merida, poco.
Chi le ha in negozio ti fa al massimo un 10%, senza ritiro perchè la BDC è ferma.
Si vende elettrico e gravel.
L'altro nostro negoziante, che ha anche trek, ha 2 BDC in negozio. Non gli ho chiesto nulla, ma ha il negozio pieno appunto di elettriche, gravel e qualche mtb .
Il negozio di Imola che se non sbaglio è esclusivo Giant sembra piuttosto ben fornito per BDC, MTB, e linea lady.

Sconti? Non saprei.....

Saluti

Adelmo
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.191
6.195
Visita sito
Bici
Gianni2
Lo sò che è un discorso fatto e rifatto...ma con gli aumenti "pandemici" i prezzi scontati sono praticamente quelli pieni del 2020 (confronto con Emonda SL6).
E, purtroppo, l'unica cosa che è diminuita è la mia possibilità di spesa...
Dettò ciò...Trek prodotti di gran qualità e finitura curata.
Ma insomma, componenti bontrager che non valgono nemmeno la meta del costo, hanno inventato il bb90 per appiopparci anche movimenti dedicati e guarniture dedicate con un gran buco nell'acqua a livello funzionale e di affidabilita. Reggisella e ferramenta sempre bontrager su cui è meglio sorvolare.
I telai sono effettivamente curati, per il resto sono tra le bici piu costose e basta. Una trek completa non la comprerei mai per i motivi di cui sopra. Ne ho allestita una slr presa nuova a circa meta prezzo, cambianto ruote, ferramenta, facendo interventi sul nodo sterzo e tribolando dietro al bb90.