Trek sconta diversi prodotti con la campagna Trek Fest

11

Gli sconti sono arrivati anche da Trek. Il marchio del Wisconsin ha messo in offerta diverse bici e accessori con forti riduzioni di prezzo, fra cui alcuni modelli di Émonda e Domane, per il periodo che va dal 13 marzo al 17 aprile.

Dateci un’occhiata qui.

Commenti

  1. Lo sò che è un discorso fatto e rifatto...ma con gli aumenti "pandemici" i prezzi scontati sono praticamente quelli pieni del 2020 (confronto con Emonda SL6).
    E, purtroppo, l'unica cosa che è diminuita è la mia possibilità di spesa...
    Dettò ciò...Trek prodotti di gran qualità e finitura curata.
  2. e comunque solo su pochi modelli, di emonda per esempio scontano la bassa gamma (bassa come montaggio non come prezzo)
  3. tiziano:

    Lo sò che è un discorso fatto e rifatto...ma con gli aumenti "pandemici" i prezzi scontati sono praticamente quelli pieni del 2020 (confronto con Emonda SL6).
    E, purtroppo, l'unica cosa che è diminuita è la mia possibilità di spesa...
    Dettò ciò...Trek prodotti di gran qualità e finitura curata.
    Ma insomma, componenti bontrager che non valgono nemmeno la meta del costo, hanno inventato il bb90 per appiopparci anche movimenti dedicati e guarniture dedicate con un gran buco nell'acqua a livello funzionale e di affidabilita. Reggisella e ferramenta sempre bontrager su cui è meglio sorvolare.
    I telai sono effettivamente curati, per il resto sono tra le bici piu costose e basta. Una trek completa non la comprerei mai per i motivi di cui sopra. Ne ho allestita una slr presa nuova a circa meta prezzo, cambianto ruote, ferramenta, facendo interventi sul nodo sterzo e tribolando dietro al bb90.
Articolo precedente

Remco Evenepoel straccia il record di salita del Teide

Articolo successivo

Fizik lancia la nuova sella Vento Argo Adaptive 00

Gli ultimi articoli in News