News Victor Lafay vince la 2^tappa, Adam Yates resta in giallo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
23.054
23.886
98
dove capita
Visita sito
Comunque i festeggiamenti della Cofidis mi sembrano esagerati

F0A6KSWXoAYqH5L
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.542
4.268
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
ma l'arrivo sulle strisce pedonali? in tv si faceva fatica a capire, spero per i corridori che per loro fosse più facile.
100 metri prima o dopo non si poteva ? !mabbasta!;:

Vedi l'allegato 407132
Lo avevo notato anche io. Lì per lì non avevo nemmeno capito se erano arrivati o no...
Che poi non servivano 100m prima o dopo. Ne bastavano 5.
 
  • Mi piace
Reactions: Marmuel and bad

Al76

Pedivella
21 Gennaio 2021
344
192
47
Den Haag (NL)
Visita sito
Bici
Boeris, gruppo Shimano 105
ma l'arrivo sulle strisce pedonali? in tv si faceva fatica a capire, spero per i corridori che per loro fosse più facile.
100 metri prima o dopo non si poteva ? !mabbasta!;:

Vedi l'allegato 407132
Perche' cosi se piove, ci scivoli sopra e fa piu' spettacolo. Sono veramente dei delinquenti!
Ed era gia' successo al giro, quando e' caduto Cavendish.
 

FDG

Apprendista Cronoman
4 Luglio 2006
3.343
1.079
37
Nord Veneto
Visita sito
Bici
Bianchi Nirone
Ho trovato questo commento su YouTube:

"This is what the JV teamleader had to say about the final km to Dutch media: "If anyone made a mistake with us today, please attribute it to me. The moment Lafay pulled away, I made the call that Jonas shouldn't pull. And that his focus should be to get into the wheel of Pogacar. In retrospect you might say Jonas could have done some work, but I was convinced that Wilco and Tiesj could close the gap with Lafay. Unfortunately, that didn't work out."

Come si poteva immaginare è stato un'ordine dell'ammiraglia...
 

bad

Apprendista Cronoman
22 Novembre 2006
2.702
2.392
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Ho trovato questo commento su YouTube:

"This is what the JV teamleader had to say about the final km to Dutch media: "If anyone made a mistake with us today, please attribute it to me. The moment Lafay pulled away, I made the call that Jonas shouldn't pull. And that his focus should be to get into the wheel of Pogacar. In retrospect you might say Jonas could have done some work, but I was convinced that Wilco and Tiesj could close the gap with Lafay. Unfortunately, that didn't work out."

Come si poteva immaginare è stato un'ordine dell'ammiraglia...
giusto o sbagliato che sia .... avercene di dirigenti che difendono i propri uomini

... mi ricorda un certo Saronni su Aru, ma anche Lefevere
 
  • Mi piace
Reactions: bianco222

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.542
4.268
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ho trovato questo commento su YouTube:

"This is what the JV teamleader had to say about the final km to Dutch media: "If anyone made a mistake with us today, please attribute it to me. The moment Lafay pulled away, I made the call that Jonas shouldn't pull. And that his focus should be to get into the wheel of Pogacar. In retrospect you might say Jonas could have done some work, but I was convinced that Wilco and Tiesj could close the gap with Lafay. Unfortunately, that didn't work out."

Come si poteva immaginare è stato un'ordine dell'ammiraglia...
Se non altro se ne assume la responsabilità e questo gli fa merito.
D'altro canto io credo che fosse abbastanza ovvio a tutti che Kelderman e Benoot erano cotti, tanto che quando è partito Pidcock ci è dovuto andare WVA. Benoot erano 10 km che faceva l'elastico da dietro. Io ai -5 lo avevo detto subito che c'era spazio per la fagianata (e mi aspettavo la facesse Bettiol che non aveva molta altra opzione in quel gruppo).
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.673
13.392
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Al giro le coprono se sono vicine al traguardo (vedere il caso del sindaco di Trieste).
Io ricordo che "Di Pi" (mio ex capo tra l'altro) era sclerato male un anno lanciando le cose per aria vicino all'arrivo qualche giorno prima della tappa, perché la gente si lamentava del traffico...