News Nuovo MET Trenta 3K Carbon Tadej Pogačar

BDC-MAG.COM

Apprendista Cronoman
18 Febbraio 2014
3.617
1.155
Visita sito
Diamo il benvenuto al nuovo MET Trenta 3K Carbon Tadej Pogačar Limited Edition. [Comunicato stampa] Abbiamo avuto il privilegio di fornire caschi a Tadej Pogačar da quando è entrato a far parte dell'UAE Team Emirates, e abbiamo voluto celebrare ulteriormente la collaborazione in vista della nostra sesta stagione di partnership....
Leggi tutto...
 
  • Mi piace
Reactions: theswiss

valter65

Gregario
11 Febbraio 2012
688
391
58
latina
Visita sito
Bici
giant propel
I comunicati hanno sempre un loro fascino : in questo caso i ciuffi di Taddeo riescono ad uscire nella perfetta immobilita'...a meno che non sia in una galleria del vento ....
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.328
5.504
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Questo comunicato ha raggiunto un livello di supercazzola incredibile, la storia del ciuffo è veramente una cagata pazzesca, per non parlare della progettazione della T e della P e del fatto che non riescono a incollare due calotte una uguale all’altra…

Alla prossima gara staro’ attento se i capelli gli escono a inizio gara o solo a fine gara, comunque anche a me escono i capelli dal casco, ma e’ POC
 

Kostola

Gregario
24 Novembre 2018
507
217
51
italia
Visita sito
Bici
la mia
Ma dire :”gli abbiamo fatto un casco originale perché è forte e ora lo mettiamo in produzione perché abbiamo visto che piace …..” , intanto chi lo vuol comprare lo compra lo stesso
A me esce la f..a dai pantaloncini ….si può dire !?!?!?
Capelli li porto cortissimi
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
426
207
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Finalmente un marchio che non parla di watt guadagnati e si critica x i ciuffi :doh: se mi escono i ciuffi come a Pogacar (sono calvo:cry:)posso dire che sarebbero i 330€ meglio spesi(fare un trapianto costa molto,mooolto di più)in caso contrario partirebbe una causa a Met x truffa smackbutt
 
  • Mi piace
Reactions: Lumi

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.767
12.310
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Si ma 330 euro per un casco in plastica e polistirolo,perché di questo si tratta...fabbricato in Cina sicuramente...costo dell'oggetto alla fonte 8 euro ?...ci teniamo larghi 15 euro.
Ho capito che bisogna dare 6 milioni all'anno a Pogacar e che ci fa anche divertire a guardarlo in tv...però da me caro Taddeo nun becchi un centesimo.