Gare L'Amstel meraviglia. Per Skjelmose

Zac36100

CANCELLO
29 Settembre 2012
3.274
1.831
VICENZACENZA
Visita sito
Bici
WINSPACE GOTOBIKE / fm056 29er
Mi sarebbe piaciuto vederla in diretta anzichè vedere il giro d'Abruzzo...Consoliamoci con Freccia e Liegi
Spero che la mossa di Skjelmose di indicare Nys sia come "il dito e la luna" e metta un pò di pepe alla corsa

bianco222

Maglia Amarillo
24 Giugno 2013
8.240
7.068
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Mi sarebbe piaciuto vederla in diretta anzichè vedere il giro d'Abruzzo...Consoliamoci con Freccia e Liegi
Spero che la mossa di Skjelmose di indicare Nys sia come "il dito e la luna" e metta un pò di pepe alla corsa
In realtà avere due carte a Huy potrebbe essere chiave. Uno (Skjelmose) parte prima per "stanare" gli altri e Nys aspetta il finale. Un po' quello che facevano sempre Dani Moreno e Purito Rodriguez.

• Mi piace
Reactions: Zac36100

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Certo che Evenepoel tra le sue doti non ha proprio quella dell'umiltà. Se non cadevo avrei sicuramente vinto dice . Intanto prova a non cadere poi vediamo . Per come la vedo io ha vinto che ha meritato .

• Mi piace
Reactions: Fill and bad

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
29.254
46.965
100
dove capita
Visita sito
Infatti: quanto detto lì. Qualche ora dopo la gara sono andato a leggere le notizie sui primi arrivati e ho trovato quanto ho riportato. Del resto se uno fa una ricerca, trova questo che è ben diverso, o no?
Magari ha fatto 2 (o più) interviste e non ha detto esattamente la stessa cosa? Magari per brevità o chissà cos'altro?
Il senso non mi pare poi diversissimo (se non fossi caduto avrei vinto, avrei probabilmente vinto, sono convinto avrei vinto).
A parte per chi vuole avere uno strumento per dire che è uno stronzo o meno. Ma allora il problema non mi pare chatGpt...

• Mi piace
Reactions: Maverik89

winston

Pedivella
6 Giugno 2018
422
649
Piemonte
Visita sito
Bici
Colnago
Magari ha fatto 2 (o più) interviste e non ha detto esattamente la stessa cosa? Magari per brevità o chissà cos'altro?
Il senso non mi pare poi diversissimo (se non fossi caduto avrei vinto, avrei probabilmente vinto, sono convinto avrei vinto).
A parte per chi vuole avere uno strumento per dire che è uno stronzo o meno. Ma allora il problema non mi pare chatGpt...
Vero, può darsi che abbia detto due cose diverse in due interviste. In una però: il finale potrebbe essere stato diverso, il che non vuole dire che avrebbe sicuramente vinto, c'è un condizionale di mezzo. Non sono abbonato all'Equipe, nei commenti in basso mi pare di leggere che qualcuno gli abbia contestato quanto il giornale ha riportato.
1745335086375.png
il mio commento non era rivolto a voi ma al fatto che RE viene presentato spesso come un arrogante presuntuoso, sembra (e qui concordo con te) per dire quello che molti vogliono sentirsi dire

• Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

Skardy

Siòr
14 Marzo 2022
2.498
4.423
Venezia
Visita sito
Bici
Cube/Cannondale
Infatti il problema non è no chatgpt ma il mal di vivere di troppa gente che deve sparare a zero gratis tanto per farlo.
Qualsiasi parola abbia detto esattamente (ma si può dover pesare ogni singola parola di uno che si è fatto 200/250 km a 45 di media???) mi pare naturale pensare che se invece di dover rincorrere per perdere la volata avesse risparmiato qualche energia magari quella stessa volata poteva vincerla (dopo averne vinta una 3 giorni prima contro Van Aert).
Io intanto mi godo numeri da smargiasso come quello che si vede qui da 4.50 in poi:
in pratica un essere umano professionista di ciclismo normale rientra su qualcuno e rifiata. Lui non ci pensa proprio ed è così smargiasso che molla una botta che si vede Pogacar (uno bravino) alzarsi sui pedali per fare una volata e rimanere attaccato con lo sputo.:mrgreen:

Ma godetevi questi fuoriclasse invece di fare le pulci a ogni cazzata che li coinvolge va là.

p.s. Remco favorito nr.1 per la Liegi.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bicilook