Magari ha fatto 2 (o più) interviste e non ha detto esattamente la stessa cosa? Magari per brevità o chissà cos'altro?
Il senso non mi pare poi diversissimo (se non fossi caduto avrei vinto, avrei probabilmente vinto, sono convinto avrei vinto).
A parte per chi vuole avere uno strumento per dire che è uno stronzo o meno. Ma allora il problema non mi pare chatGpt...
Infatti il problema non è no chatgpt ma il mal di vivere di troppa gente che deve sparare a zero gratis tanto per farlo.
Qualsiasi parola abbia detto esattamente (ma si può dover pesare ogni singola parola di uno che si è fatto 200/250 km a 45 di media???) mi pare naturale pensare che se invece di dover rincorrere per perdere la volata avesse risparmiato qualche energia magari quella stessa volata poteva vincerla (dopo averne vinta una 3 giorni prima contro Van Aert).
Io intanto mi godo numeri da smargiasso come quello che si vede qui da 4.50 in poi:
in pratica un essere umano professionista di ciclismo normale rientra su qualcuno e rifiata. Lui non ci pensa proprio ed è così smargiasso che molla una botta che si vede Pogacar (uno bravino) alzarsi sui pedali per fare una volata e rimanere attaccato con lo sputo.
Ma godetevi questi fuoriclasse invece di fare le pulci a ogni cazzata che li coinvolge va là.
p.s. Remco favorito nr.1 per la Liegi.