Gare Pogačar torna alla vittoria alla Freccia Vallone

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
15.314
14.386
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
Scontate le reazioni degli avversari (Vauquelin, Pidcock), che più o meno hanno tutti ripetuto che “Pogačar è di un altro livello” ma ora arriverà il solito forumendolo a dire che "non pare neanche stanco" all'arrivo bella cumpa

LucaN

via col vento
29 Giugno 2021
50
63
55
Treviso
Visita sito
Bici
Giant tcr, S-Works SL7
Gli altri sembra che vanno pianissimo, devono allenarsi molto di più ma molto molto. Ormai penso sia il più grande di sempre considerando che gli avversari, che vanno molto piano per farlo vincere, sono degli atleti pure loro incredibili.
Fortuna goderselo.

jerkovic

Novellino
2 Dicembre 2010
56
22
Visita sito
Bici
bici
Allora non sono l'unico, è dalla Roubaix che ho l'impressione che sia abbastanza cotto. Magari mi sbaglio ma mi pareva che una volta la sua faccia esprimesse meno fatica.
Dopo più di 200 km. con pioggia e vento e un ultimo muro con quelle pendenze è naturale mostrare fatica, ma da qui a dire che è "cotto" è davvero ingiusto e palesemente errato. Protagonista sempre in ogni gara, attacca magari qualche volta esagerando e dà spettacolo, Certo anche con numeri, rapporti e calcoli si misurano le sue prestazioni, ma l'istinti lo porta sempre a cercare la vittoria, ad attaccare comunque oltre le strategie e gli avversari di turno. Un fuoriclasse del ciclismo contemporaneo.

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.257
1.821
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Allora non sono l'unico, è dalla Roubaix che ho l'impressione che sia abbastanza cotto. Magari mi sbaglio ma mi pareva che una volta la sua faccia esprimesse meno fatica.
Con il meteo di oggi , i km nelle gambe e salita a tutta vicina al 18%.....volevi arrivasse pulito , fresco e sorseggiando un flut di champagne ?? A me sembrava giustamente un po secco.....ps: il ragazzo negli ultimi 40gg ha fatto na marea di corse epiche sempre da protagonista !!! Scusa

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
600
561
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Con il meteo di oggi , i km nelle gambe e salita a tutta vicina al 18%.....volevi arrivasse pulito , fresco e sorseggiando un flut di champagne ??

Beh, in realtà sì. Mi aspetto che arrivi impennando, al traguardo scenda dalla bici e la alzi al cielo, salga sul podio sorseggiando una birra, e rilasci un intervista in cui dichiara che quest'anno punta a vincere il Giro, il Tour, e anche la Vuelta. Nel frattempo, mentre fa queste dichiarazioni, in un angolino della TV mostrano il resto del gruppo che finalmente sta per entrare negli ultimi 10 km.

uber

Apprendista Velocista
29 Giugno 2014
1.300
1.203
Visita sito
Bici
Bianchi Intenso
Comunque sarò retrogrado o nostalgico ma preferisco vedere il campione del mondo con i pantaloncini della società piuttosto che col body monocolore (vale anche per maglia gialla, rosa e via dicendo).
Pogacar impressionante. Buono remco, potrebbe rompergli le balle domenica.

• Mi piace
Reactions: lorenzom89

LucaN

via col vento
29 Giugno 2021
50
63
55
Treviso
Visita sito
Bici
Giant tcr, S-Works SL7
Dichiarazione di Davide Formolo :«Un po’ ci siamo parlati – riprende Formolo, al quale scappa anche un sorriso – a un certo punto l’ho visto in maniche corte e pantaloncini e mi fa: “Adesso Davide andiamo full gas”. Allora ho provato ad aprirmi anch’io la mantellina. Dopo 10 secondi mi sono venute le stalattiti sullo stomaco e mi sono detto: “Meglio richiuderla!”. Si vedeva che Tadej stava benissimo, che era in controllo». Poco altro da aggiungere.

• Wow
Reactions: Maverik89

VECCHIA

Velocista
4 Settembre 2014
5.048
6.936
55
Vicenza
Visita sito
Bici
PINARELLO NEW DOGMA F - COLNAGO C64 - PEDEMONTE MUTATOR RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Primo Strade Bianche , Terzo Milano Sanremo , Primo al Fiandre , Secondo alla Roubaix, secondo Amstel e primo Freccia . Non mi pare un palmares da atleta affaticato . Lui a differenza degli altri big corre sempre e si misura in gare anche dove non ci sono percorsi adatti alle sue caratteristiche, per questo mi piace .

leandro_loi

via col vento
20 Luglio 2019
6.762
6.209
56
dovunque si possa pedalare
Visita sito
Bici
mia
Io lo vedo bello stanchino, per me sta correndo decisamente troppo. Per carità, regala spettacolo, però …

Eh, si, proprio stanchino e cotto. Pensa se non era stanchino e cotto che cosa faceva...

• Mi piace
Reactions: Marmuel and andry96