Gare Pogačar torna alla vittoria alla Freccia Vallone

Mich974

Apprendista Velocista
14 Novembre 2021
1.257
1.821
52
Bergamo
Visita sito
Bici
Bianchi impulso
Beh, in realtà sì. Mi aspetto che arrivi impennando, al traguardo scenda dalla bici e la alzi al cielo, salga sul podio sorseggiando una birra, e rilasci un intervista in cui dichiara che quest'anno punta a vincere il Giro, il Tour, e anche la Vuelta. Nel frattempo, mentre fa queste dichiarazioni, in un angolino della TV mostrano il resto del gruppo che finalmente sta per entrare negli ultimi 10 km.
Negli ultimi 20 km....se si sogna è giusto farlo in grande !!!!

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
600
561
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali
Ma io non guardo cosa ha fatto, è solo un'impressione che ho avuto guardando la sua faccia nell'ultimo periodo. Magari mi sbaglio e ho visto male, ma a quanto pare non sono l'unico ad avere avuto un'impressione del genere.

Wolf Marco

Apprendista Scalatore
14 Ottobre 2013
2.584
2.403
Visita sito
Bici
BMC
Io lo vedo bello stanchino, per me sta correndo decisamente troppo. Per carità, regala spettacolo, però …

pianpianello

Gregario
19 Dicembre 2020
600
561
zona gialla
Visita sito
Bici
cancello a pedali

Passa il traguardo a bocca chiusa, potrebbe essere un segno che è costantemente in Z2 perché appunto è talmente cotto che il suo cuore non sale oltre quei battiti. :mrgreen:

longjnes

Maglia Gialla
10 Luglio 2008
11.672
9.702
Visita sito
Bici
Gianni / TCR SL
Per fortuna cominciavo a credere che si sopravvalutasse, fosse un bollito e anche un po finito. Non so come ha fatto ma ha vinto saltando il muro di huy. Ha corso in 2D. Gli altri sono stati penalizzati dal 3D. Per me era da squalifica o da ripetere. Remco pensavo ad un ultimo km migliore. Aveva fatto ben sperare nel finale.

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.924
33.422
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Per fortuna cominciavo a credere che si sopravvalutasse, fosse un bollito e anche un po finito. Non so come ha fatto ma ha vinto saltando il muro di huy. Ha corso in 2D. Gli altri sono stati penalizzati dal 3D. Per me era da squalifica o da ripetere. Remco pensavo ad un ultimo km migliore. Aveva fatto ben sperare nel finale.
Effettivamente Remco,è stata un mezza delusione visto quello che aveva fatto all'Amstel